Fanfic su artisti musicali > Ed Sheeran
Segui la storia  |       
Autore: thegingerhairgirl    13/04/2013    2 recensioni
"Il rosso mi guardò con dolcezza, lo sentì sorridere mentre mi stringeva tra le braccia, riuscì a precepire il suo calore, abbassai la testa arrossendo."
E' la mia prima fanfiction, fatemi sapere cosa ne pensate. c:
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Erano passati diversi giorni dal mio ultimo incontro con Andrew. Non riuscivo a pensare ad altro tranne che a ciò che era accaduto, al suo cambiamento improvviso, ai suoi occhi pieni di rabbia.. Non avevo il coraggio di uscire di casa, non volevo rischiare di incontrarlo di nuovo, se la sua reazione nel vedermi fosse stata peggiore della precedente, cosa avrei potuto fare? Avevo paura. Ma il passare dei giorni senza ricevere suoi messaggi e sue chiamate mi tranquillizzò e m'illusi che magari lui si era dimenticato di me e avesse capito il proprio errore. 
 
 
Erano su per giù le 10 di sera, ero seduta con diverse amiche in uno dei tavolini di uno dei locali in piazza dove spesso suonavano live degli artisti emergenti. Soreseggiavo distrattamente il mio cocktail senza dare troppa importanza ai discorsi delle altre, ero completamente assorta nel mio mondo fino a quando qualcosa non mi riportò alla realtà.. Andrew a pochi metri da me, con un gruppo di amici e senza dubbio non i più raccomandabili. Il mio viso impallidì. Cosa ci faceva Andrew in quel locale? Lo aveva sempre disprezzato, forse cercava me. Sapeva che io e Trevor, il proprietario del locale, eravamo amici d'infanzia e adoravo passare le serate lì circondata dal clima di tranquillità e calore che ti trasmetteva la gente lì dentro. Sgattaiolai cercando di farmi vedere nel bagno, Keith mi seguì, aveva capito perchè ero fuggita, voleva riportarmi a casa ma nonostante tutto ero decisa a non farmi rovinare la serata da lui e dedisi di restare e se fosse stato necessario anche di affronttarlo nuovamente. 
Uscì decisa dal bagno preceduta da Keith, forse troppo decisa e non mi resi conto che difronte a me si trovava un ragazzo mi schiantai su di lui, mi scusai ma riconobbi subito quel sorriso che era rimasto impresso nella mia mente. Il rosso mi salutò festante.
- Come stai?- 
- Tutto bene, grazie..- fu il massimo che riuscì a dire.
- Sei qui per me, vero?- A questa domanda sgranai gli occhi arrossendo, cosa voleva dire? Il rosso ridacchiò poggiandomi una mano sulla testa e accarezzandomi dolcemente, avvicinò le sue labbra al mio orecchio
- Sei davvero sexy quando arrossisci!- Rimasi immobile guardando la figura allontanarsi tra la folla e dileguarsi.
 
Keith non mi lasciò neanche il tempo di realizzare l'accaduto che si piazzò difonte a me 
- E quello chi era?- Disse con un tono malizioso.
- Il mio "salvatore" meglio conosciuto come "l'uomo invisibile".. .- ridacchiai.
- Caaarino!- strizzò l'occhio - e come si chiama?- Non sapevo cosa dire, non avevo idea di quale fosse il suo nome. Come potevo essermi completamente dimenticata di chiederglielo? 
- Non lo so..- Ammisi con aria sconfitta e amareggiata vedendo Keith che cercava di trattenere una risata. 
 
Tornammo al tavoro, durante il traggitto non c'era traccia nè di Andrew nè dei suoi amici. Il concerto stava per iniziare, Trevor si trovava sul piccolo palco che allestiva ogni volta che doveva esserci un esibizione live. Ci teneva davvero tanto a questi artisti emergenti e faceva di tutti per agevolarli, amava la musica e non essendo riuscito a diventrare la star della musica che sognava da piccolo, decise di aiutare gli altri a sfondare in questo campo. 
-Permettetemi di presentare l'artista di stasera è un mio caro amico, un musicista eccezionale e una voce angelica.. Ed Sheeran! Un grande applauso per Ed.- 
Ebbi a stento il tempo di vedere Travor passare il miscrofono al ragazzo che subito la folla si accalcò difronte al giovane. Tentai di spingere la testa ma non riuscì a vedere nulla. Il ragazzo iniziò a parlare presentandosi ma riuscivo a sentire davvero  poco a causa del vociare. Rassegnata tornai a soreseggiare il mio cocktail ormai quasi finito. Ascoltavo Keith che raccontava alle ragazze dell'incontro col rosso davanti ai bagni e così decisi di cercarlo tra la folla, se lo avessi ritrovato la prima cosa che avrei fatto sarebbe senza dubbio stata l'andare a chiedrgli il suo nome. 
 
Improvvisamente il vociare della folla cessò, un suono di chitarra in sottofondo e una voce pure, bianca, angelica riempiva l'aria. Mi alzai dalla sedia in silenzio, fu un gesto involontario e mi diressi verso la folla. Mi feci spazio fino a giungere in prima fila, mi trovai proprio di fronte al ragazzo.. non era un ragazzo qualsiasi. Lui era un angelo. Lui era il mio ANEGLO ROSSO.
Restai lì a fissarlo a bocca aperta ascoltando la sua voce carica di emozioni che riusciva trasmetterle a chiunque lo ascoltasse attentamente. I suoi occhi si posarono su di me e accennò un sorriso, prontamente ricambiai arrossendo. 
 
Il concerto era finito. Il rosso fu accerchiato da amici e gruppi di ragazzi che volevano fargli i complimenti. Avrei tanto voluto avvicinarmi ma non ebbi il coraggio, aspettai in disparte insicura che fosse la scelta giuta.. Mentre mi chiedevo se fosse meglio restare lì oppure andare via, fui tirata per un braccio e mi ritrovai tra le braccia di Ed. 
- Quindi avevo ragione.. sei venuta qui per me!- sorrise compiaciuto.
- No!- replicai - non sapevo neanche che tu fossi un cantante..- abbassai nervosamente lo sguardo - ed hai una voce stupenda!- abbassai il volto affondandolo nel petto del rosso.
Ed ridacchiò continuando a stringermi al suo corpo.
- e finalmente ho anche scoperto il tuo nome... ED!-
- Tu sai troppe cose di me adesso e io non so niente di te.- 
- Ti basta sapere per ora che mi chiamo Jade! - Sorrisi
- Bene Jade, adesso che ne dici se andiamo a prenderci qualcosa da bere? - accettai l'invito.
 
 Arrivammo al bancone del bar dietro il quale di trovava Trevor.
- Trevor, portaci qualcosa da bere..- 
Trevor ci guardò divertito - voi due vi conoscete? Perchè non ne sapevo niente..- disse fingendo di essere offeso.
Ed si spinse sul bancone schioccando un bacio sulla guancia di Trevor - Tranquillo il mio cuore apparterrà per sempre solo a te! - Scoppiammo a ridere.
- Lo spero per te.- disse Trevor tornando con due bicchieri pieni di liquidi colorati.
Iniziammo a conversare parlando del più e del meno. 
- .. e col ragazzo hai avuto altri problemi?- Non feci in tempo a rispondere che una mano lo tirò per la spalla facendolo quasi cadere dallo sgabello. Mi voltai di scatto e mi trovai difronte l'unica persona che non avrei  mai voluto vedere: Andrew, che si parò davanti Ed. Erano così vicini che le loro facce quasi si sfiorarono.
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Ed Sheeran / Vai alla pagina dell'autore: thegingerhairgirl