Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: 365feelings    13/04/2013    2 recensioni
Raccolta di headcanon e missing moments strappa lacrime. Un po' di canon e un po' di fanon, larga presenza di Black con la puzza sotto il naso e Marauders nei loro momenti gloria.
10. Fiamme Gemelle (Sirius/Dorcas) [Seconda classificata al contest One shot a ore di Mary Black]
Non ne è certo, ma potrebbe essersi innamorato di Dorcas Meadowes e mentre la bacia considera che potrebbe persino piacergli coniugare i verbi al plurale — questo, a James, non lo ammetterà mai.
Genere: Angst, Generale, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: I Malandrini
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Autrice: KumaCla
Titolo: Ricordi dall’era dei Malandrini
Personaggio: Dorcas Meadowes
Rating: verde
Avvertimenti: drabble, missing moments, prequel
Genere: malinconico
Note: scritta per il geniale Writing day; per comprendere meglio il personaggio leggete qui (breve presentazione del pg + link alle storie su di lei, se vi interessasse).



 
L’aria fredda di Londra graffia le gote e si insinua sotto la giacca; per scaldarsi solo una tazza di the e una sigaretta appena accesa tra le dita laccate di rosso.
Ha lo sguardo lontano, la giovane Strega: scruta oltre i tetti, segue le nuvole che corrono nel cielo plumbeo, cerca di dimenticare i suoi doveri. Ma quelli tornano, il vento si alza e glieli sbatte in faccia: c’è una guerra Dorcas, non puoi rilassarti.
Le nuvole, in quel momento, non sono mai sembrate più lontane - eppure lei potrebbe, si potrebbe, prendere la scopa e volare via, il vento tra i capelli, bucando le nuvole, piroettando nel cielo.
Ma sa che non lo farebbe. Ci sono troppe cose, lì, sulla terra. C’è Sirius, prima di tutto, e ci sono i suoi amici. C’è Voldemort e c’è l’Ordine. C’è una guerra. E lei si è schierata, ha preso posizione - non ha mai avuto veramente intenzione di mollare, è una Grifondoro. Magari quando tutto quel casino sarà finito, la prenderà davvero la scopa, ma non ora, non senza Sirius.
Finisce il the e poi si avvia, ha una famiglia di Nati Babbani da aiutare a lasciare Londra. 
 
Nel vicolo umido i rintocchi dell’orologio hanno cessato da un pezzo di risuonare, sentenza di morte. Sull’asfalto rimane il corpo freddo di Dorcas.
Le nuvole, in cielo, corrono e non aspettano.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: 365feelings