Libri > Percy Jackson
Ricorda la storia  |      
Autore: Maryelle    15/04/2013    0 recensioni
Scritta da Vu.
THALIKE
Song-fic sulle note di Blow me (One Last Kiss) di P!nk.
Dal testo:
Sono una cacciatrice e tu sei morto, ormai non c'è più speranza, è inutile credere in un “noi” che non esisterà mai.
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Luke Castellan, Talia Grace
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Vedi, il tuo vuoto combacia col mio. Dal momento in cui ti ho visto, ho saputo che eri quello al quale potevo arrivare il più possibile vicino. Ma non sapevo che fare con quella sensazione..la felicità. Ma loro lo sanno adesso! E sono affamati, hanno proprio una fame da lupi. Perché dal primo momento ricordo che mi hanno dato la caccia, e adesso sono pronti sono abbastanza forti da colpirmi. E io non posso combatterli..Prima ci riuscivo quando ero forte ma..tu mi hai reso debole. E adesso non posso, non posso.” -Skins.

 

Blow me (One Last Kiss)

 

White knuckles and sweaty palms from hanging on too tight,
Clench of jaw, I’ve got another headache again tonight.
Eyes on fire, eyes on fire, and the burn from all the tears
I’ve been crying, I’ve been crying, I’ve been dying over you.
Tie a knot in the rope, trying to hold, trying to hold
But there’s nothing to grab so I let go

 

Incoccai la freccia, tenendo ben stretto l'arco, la mia nuova arma. La preda si era fermata per abbeverarsi al laghetto ed io mi ero appostata dietro un cespuglio, pronta ad abbatterlo. Il mio battito cardiaco si era fatto più veloce, avevo quasi paura che l'animale potesse sentirli e scappare. Tesi l'arco, e la scoccai.
Il cervo tese le orecchie poco prima e scappò via, lasciando che questa si infilzasse nel tronco di un albero.
Si era accorto della mia presenza per colpa di un mio passo falso: nell'agitazione avevo pestato un rametto, avvertendo l'animale. Un'errore da principianti. A cosa pensavo? A Luke. Lui era sempre al centro dei miei pensieri, da quando mi svegliavo alla mattina fin quando andavo a dormire la sera.
Strinsi i pugni fino a far diventare le nocche bianche e serrai la mascella. Un forte mal di testa mi colpì, facendomi barcollare.
«Ti odio, Luke Castellan.» Sussurrai mentre strattonavo la freccia per farla uscire dall'albero. Ma chi voglio prendere in giro? Avrei voluto, però.
Tutte quelle lacrime di fuoco che sembravano volermi scavare le guance ogni volta che scendevano, come se volessero lasciare il segno per ricordarmi quanto mi aveva fatta soffrire.
Annabeth aveva creduto in te fino all'ultimo, io no.
Sapevo che non saresti cambiato, Luke. All'inizio volevo crederci, ma alla fine ho lasciato andare, perché era davvero troppo palese che quello non eri tu.

 

I think I’ve finally had enough, I think I maybe think too much
I think this might be it for us, blow me one last kiss

 

Penso sempre che tutto questo dolore sia troppo per me, ne ho abbastanza.
Avrei preferito morire, piuttosto che subire questa tortura.
«Guardami Luke, questa è quello che sono diventata per colpa tua.» Dissi con voce tremante. Riposi la freccia nella faretra e mi sedetti a terra. Mi toccai le labbra, abbandonandomi ai ricordi.
«Luke, credi nell'amore?-Domandai, cercando di nascondere il rossore delle gote sotto una falsa indifferenza.- Quello che ti fa sentire le farfalle nello stomaco, e che ti rende felice intendo.» Il figlio di Ermes parve pensarci un po' su. «Si, ci credo. Non ti preoccupare, anche tu troverai una persona da amare.» Mi disse scompigliandomi i capelli.

Mi guardai alle spalle e vidi che i miei amici erano sani e salvi. Quella piccola distrazione mi fu fatale. Uno dei mostri colse l'occasione e mi attaccò. Caddi a terra, sentendo le forze abbandonarmi. Le urla di Luke, i singhiozzi di Annabeth, li sentivo amplificati. Mi sentii strattonare. «Luke...» «Talia!» Vidi i suoi bellissimi occhi azzurri farsi lucidi. «Non mi lasciare...» Mi sussurrò mentre una lacrima gli solcava il viso. Alzai una mano per accarezzarlo. Volevo sentire la sua pelle morbida prima di andarmene, se quello era il mio destino. Strinse il mio polso, continuando a ripetere il mio nome per tenermi sveglia. «Ti amo, Luke.» Mormorai con un filo di voce. «Anche io..» L'ultima cosa che sentii furono le sue labbra piene, finalmente posate sulle mie. Sorrisi pensando a che bella fine mi aveva riservato il fato.

 

I won’t miss all of the fighting that we always did 
Take it in, I mean what I say when I say there is nothing left 

 

Mi asciugai le lacrime che avevano iniziato a rigarmi il viso e mi alzai.
Sono una cacciatrice e tu sei morto, ormai non c'è più speranza, è inutile credere in un “noi” che non esisterà mai.
Raccolsi le mie cose e feci per andarmene, ma esitai un'attimo.
Ti amo Luke, e questo sarà per sempre.

 

 

Thaluke 
Salve gente, sono Maryelle.
Questa è la mia seconda song-fic su questa coppia, se volete leggere la prima cliccate 
qui
Come avrete visto in alto c'è una parte presa da Skins che sinceramente, mi sembrava adatta.
Lasciatemi un vostro parere con una recensione, mi farebbe piacere :)
Ciaooo c: 

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Maryelle