Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: miyu pyon star    15/04/2013    1 recensioni
... è passato un anno dalla vittoria del campionato mondiale...
... ma una nuova squadra minaccia i nostri protagonisti ...
... il grande ritorno delle due amiche più unite di sempre: Aya & Yuu ...
... con una piccola novità ...
Genere: Avventura, Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kei Hiwatari, Max Mizuhara, Nuovo personaggio, Rei Kon, Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

BB Girls: Bentornati!
Yuu: Ultimo giorno sull'isola!
Aya: La sfida di Takao!
Evelin: SimonAAAAA!
Megan: E chi è stà "Simona"?
Evelin: Siamo sull'isola, no?
( tutti cadono all'indietro, autrice compresa)
Yuu: Non siamo all'isola dei famosi!
Aya: Nominations: Io nomino Kay!
Megan: Io, Takao! E' troppo stupido ...
( Takao va su tutte le furie, Megan sbadiglia)
Yuu: ( sospira) ... allora: Takao sostiene l'ultima sfida, riusciamo ad aggiustare la trasmittente e ... ehi! Adesso che ci penso, Maaax! Ci siamo accorti di una cosa...
Max: Fatto niente io, i'm innocence!

 

 Episodio 7: lo scontro decisivo

Mattina. Takao si alzò, ma non si sentiva molto bene. Purtroppo la caviglia era peggiorata e si era gonfiata ancora di più. Megan pensò di steccarla...

Megan: Non vedo altre soluzioni, la devo steccare...
Max: Ma come farà a camminare?
Megan: Gli cercherò un bastone resistente, così potrà appoggiarsi a quello...

In quel momento, la solita voce parlò. Faceva i complimenti a tutti i blader che si erano battuti, e annunciava che la prossima sarebbe stata l'ultima sfida. Dovevano seguire la direzione del sole ( dire andare a est... no, troppo complicato … nd a) e avrebbero trovato l'ultimo blader da battere dello psico team. Ma li avrebbero lasciati liberi solo se l'avessero battuto. Inizialmente, i ragazzi non seppero che fare. Non avevano notizie di Kay, Yuu, Hilary e del Proff quindi non sapevano se avevano trovato quella trasmittente ….

Ray: Dobbiamo accettare la sfida!
Aya: Anche a me sembra l'unica cosa sensata da fare...

Takao provò ad alzarsi e Max l'aiutò …

Max: Sicuro di riuscire a farlo?
Takao: Certo! Ci vuole ben altro per fermarmi!

Tutti s'incamminarono verso la direzione detta dalla voce. Evelin sbuffava …

Evelin: Chissà comos sta andando a Yuu?
Aya: Speriamo che abbia fatto pace con Kay...
Ray: Beh, non ricordo che abbiano mai litigato... comunque, ritengo che abbiano dovuto chiarire...
Aya: Lo spero tanto …

Takao notò che Ray ed Aya si tenevano per mano, e sospirò …

Max: Va tutto bene, Takao? Ti fa molto male?
Takao: Uffa... voglio anche io una ragazza …

Tutti caddero all'indietro!

Megan: Ma tu hai in testa solo bey blade e donne!
Max: Takao è un libro aperto!

Dopo una bella camminata, i ragazzi raggiunsero una cascata, con un piccolo laghetto. Ray e Aya ebbero un sussulto, era lo stesso luogo dove si erano “appartati” due sere prima.
Intanto, Yuu e il Proff stavano ancora lavorando alla trasmittente …

Yuu: Accidenti, Proff! Il tuo computer è del 900!

Tutti caddero all'indietro!

Proff.K: Ehi! Io non ho un padre che mi regala tutte le nuove tecnologie!
Yuu: Tranquillo! Quando torniamo chiedo a mio padre se ti regala un pc nuovo …

Il Proff fece gli “occhioni” a Yuu ( tipo quelli del gatto con gli stivali di Shrek) …

Proff.K: Lo faresti veramente?!
Yuu: Si … ma non guardami così, Proff! Non vorrei che il tuo entusiasmo per i computer fosse inteso da qualcun'altro per altre cose...

Il Proff si girò e vide Kay che si stava adirando. Così, si voltò di colpo e tornò a lavorare alla trasmittente. L'unica che non ci capiva più niente era Hilary.

Nel frattempo, Ray notò un ring su un masso, vicino alla cascata. Dietro a questo un blader dello Psico Team. Takao aveva già visto quel ragazzo, era lo stesso che aveva sfidato un ragazzino alla sede della BBA.
A questo punto, dovevano solo decidere chi avrebbe combattuto. Sia Ray che Max volevano combattere e iniziarono a discutere. Anche Takao voleva combattere, nonostante la sua condizione. Le ragazze rimasero a guardare mentre quei tre bisticciavano, sospirarono …

Evelin: Hombres …
Megan: Esatto!
Aya:

Alla fine della discussione, Takao si alzò in piedi e si avvicinò al ring, lasciando tutti di stucco …

Ray: Takao …
Max: Lo conosci, è testardo!

Takao zoppicava, ma la steccatura di Megan riusciva a tenere. L'avversario iniziò a offenderlo e a schernirlo, ma Takao era concentrato e nulla lo avrebbe distratto.
I due blader si misero in posizione e l'incontro iniziò. Dragoon era in netta difficoltà, ogni attacco che lanciava era talmente lento che l'avversario riusciva a evitarlo con tranquillità. Takao provò a resistere, ma la steccatura aveva iniziato a cedere e la caviglia gli faceva male. Inoltre, il ring era bagnato e Dragoon slittava durante la rotazione, mentre l'avversario aveva un dispositivo sul fondo del bey blade in grado di rigettare l'acqua che assorbiva.
In quel momento, arrivarono anche Hilary, il Proff, Kay e Yuu. La trasmittente aveva funzionato e sarebbero venuti a prenderli al più presto. Aya notò che l'atmosfera tra Kay e Yuu era decisamente tranquilla, quindi avevano fatto pace. Aya abbracciò l'amica …

Yuu: Aya?
Aya: Sono così contenta!
Yuu: Sono stata via solamente un giorno …

Hilary vide che Takao stava sostenendo l'incontro e andò su tutte le furie …

Yuu: Tu non capisci proprio niente! Per noi il bey blade non è solo uno sport, non combattiamo solo per noi stessi!
Kay: Yuu ha ragione! Guarda, Takao è debole e Dragoon non riesce ad andare a fondo! Ma nonostante questo, continua a resistere! Io credo che Takao voglia proteggere i nostri bit power, provati dalle precedenti sfide...
Max: Si è sacrificato per noi …

Hilary abbassò lo sguardo, si pentì di tutte le brutte cose che aveva pensato. In quel momento, Takao reagì ed evocò il drago azzurro. Il bit power venne imprigionato nella rete elettromagnetica, ma riuscì a liberarsi, mandando in tilt le macchine. Infine, Dragoon si lanciò a tutta velocità verso l'avversario, infliggendogli una serie di attacchi ripetuti, finché non volò fuori dal ring. Takao aveva vinto, ora erano liberi.
Verso sera, tutti erano seduti vicino alla cascata, mentre Megan sistemava la slogatura a Takao. Il poveretto urlava per il male …

Megan: Sei il paziente più lagnoso che mi sia capitato!
Takao: Tu non sei un dottore, e io non sono tuo paziente!
Megan: Ho un'ottima base! Mio padre è veterinario! E anche io lo diventerò! In più faccio pratica con mucche e cavalli!
Takao: Te l'ho già detto! Non sono un cavallo!

Evelin iniziò a urlare e a piangere …

Yuu: Eve!
Max: Che succede?
Evelin: Mi si è rotto il tacco!

Tutti caddero all'indietro!

Ray: Urli per un tacco rotto?!
Evelin: Si, tu no tienes idea de lo mucho que me costò!
Tutti ( tranne Yuu): Ehh?!
Yuu: Non traduco, mi rifiuto …

Tutti scoppiarono a ridere, poi Max si voltò verso Evelin. Era così graziosa quando si arrabbiava, pensando quello arrossì un poco. Poi aveva sempre avuto un debole per le ragazze latino-americane. Ray lo guardò dubbioso, poi riprese a ridere.
In quel momento, arrivò un elicottero. Era quello della BBA, che li avrebbe riportati a casa.
Yuu si voltò verso Kay, ora avrebbe dovuto raccontare tutto a suo padre. Ma non aveva paura, Kay l'avrebbe aiutata e difesa.


il dottor B si bloccò davanti allo schermo, mentre guardava le immagini registrate. Fino a quel momento non l'aveva notato, ma quella strana ragazza somigliava in modo incredibile a quella ragazzina. Ricordava bene il suo aspetto, capelli corvini e occhi topazio. Un nome gli tornò alla mente “... Ayane... Ayane Kineta...” ….

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: miyu pyon star