Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Cucciolo_Di_Occhi_Blu    17/04/2013    2 recensioni
Cindy è una eevee speciale. Il suo pelo grigio la rende diversa dalle sue compagne, e per questo decide di fuggire. è la mia prima fan fiction, scritta poco dopo l'uscita di pkmn Nero e Bianco. Accenni di LunarEclipseShipping (Cresselia x Darkrai) Se vi va leggete e recensite, mi piacerebbe sapere cosa ne pensate!
Pharaoh_Atem
-Rating modificato da Verde a giallo per riferimenti futuri a morte violenta.-
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, N, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Videogioco
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cindy si svegliò circa due ore dopo essersi addormentata a causa di alcune urla da combattimento.
Era indecisa se rimettersi a dormire o controllare chi si stesse allenando , e un nuovo urlo le fece scegliere la seconda opzione.
Scese dall’ albero su cui si era accampata e si mise a vagare per la foresta.
Dopo circa 15 minuti vide, nascosto dietro degli alberi, un Oshawott che combatteva contro un paras.
Oshawott usò conchilama, che però andò a vuoto, e paras replicò con forbice x, attacco che mandò k.o. il pokèmon lontra. Paras urlò tutta la sua felicità per la vittoria, e la Eevee di rimando gli strillò:
-Ma ti rendi conto del macello che fai?! Chiudi quella boccaccia e fammi dormire!- Per lo spavento Paras scappò nelle foresta e in un attimo era già lontano.
-Però, è ridotto piuttosto male…- pensò Cindy guardando l’Oshawott -Si riprenderà?- Non fece in tempo a finire che il pokèmon si rialzò più in forze di prima e le disse:
-Ciao! Io sono Helys! Non ti ho mai vista da queste parti. Da dove vieni?-
-Dalla radura Eevee, nel bosco smeraldo. Mi chiamo Cindy.-
- Beh, Cindy, lascia che ti dica una cosa. Qui da noi accogliamo i passanti con una lotta. Come quel Paras di prima. Se vinci passi, se perdi torni a casa. –
-E devo lottare contro di te? Non hai appena perso?-
-Non avrai paura, spero!-                                                            
-No, certo che no! Io non ho paura di niente!-
-Bene! Allora…-
-Iniziamo!-
Helys partì con pistolacqua, ma Cindy lo schivò e usò morso, colpendo Helys che rimase in piedi e contrattaccò con acquagetto.
Cindy preparò palla ombra ed era pronta a scagliarla contro l’acqua getto per deviarlo o eliminarlo quando improvvisamente Helys cambiò rotta finendo di testa contro un albero di baccarance lì vicino. Oltre al mugolio di dolore di Helys le parve di sentire anche  due risatine. Si guardò intorno ma non vide nessuno, quindi pensò di esserselo immaginato. Poi scagliò la palla ombra che colpì Helys mandandolo k.o.
Il pokèmon restò a terra per un po’,poi si rialzò e le disse:
-Complimenti! sai, nessuno mi ha mai inferto un colpo potente come la tua palla ombra!-
-E io non ho mai visto nessuno usare un acqua getto veloce come il tuo anche se…ehm…-
-Lo so, la mira lascia a desiderare…- Helys assunse un espressione triste prima di riprendere -Sto cercando di migliorare ma non faccio molti progressi…per me è molto difficile padroneggiarlo, eppure tutti gli altri ci riescono. Sai, a volte mi sento fuori dal mondo per questo!-
-A chi lo dici-disse la Eevee, stupita che qualcuno si sentisse come lei-anche io sono andata via perché mi sento diversa! però sta di fatto che io lo sono e tu no!-
-  È per la pelliccia, vero? Secondo me ti dona molto e poi, non so se ci hai mai fatto caso, quando scendi in campo sembra che tu sia ricoperta da delle stelle luminose!-
-Ooh…- Cindy era stupita. Nessuno le aveva mai detto una cosa del genere e si sentì arrossire. A distrarla dai suoi pensieri fu il cielo. Ormai era il tramonto.
Decise di tornare sull’albero dove aveva passato la notte precedente e, salutato il pokèmon Lontra, si avviò.
Fu svegliata in piena notte da altri versi da combattimento, ma non erano come quelli che aveva udito la sera precedente. Stavolta sembrava che uno dei due combattenti fosse in enorme svantaggio. Inoltre c’era una tempesta di sabbia che sferzava violentemente l’aria.  Si avvicinò curiosa e, dai rami di un albero, vide Helys combattere contro un enorme Tyranitar, indubbiamente in vantaggio. Lo vide inoltre sferrare un ultimo attacco contro Helys, che cadde a terra K.O., poi lo prese nella zampa destra e con la sinistra iniziò a picchiarlo violentemente.
A quel punto, indignata, si decise a scendere dai rami e gli urlò:
-Ehi, tu! Cosa credi di fare? Non vedi che è già andato al tappeto? Lascialo!-
Tyranitar la guardò beffardo e, per tutta risposta, scagliò il piccolo Helys per aria e, saltando, gli sferrò un pugno nello stomaco.
-Lascialo o te la vedrai con me!- ringhiò
-Davvero?- tuonò lui – Voglio proprio vedere cosa un moscerino come te sarebbe in grado di farmi! Accetto la sfida!-
I due si schierarono uno di fronte all’altra, pronti a darsi battaglia. Tyranitar partì con un Neropulsar, che però Cindy gli rispedì contro con un colpo di Codacciaio. L’avversario schivò e colpì la piccola Eevee dapprima con un potente attacco Breccia e in seguito con una raffica di Pietrataglio, per poi passare ad Iper Raggio. Cindy, al tappeto, vide ciò che il suo rivale stava per fare e capì che era finita, stava per morire. Senonché sentì in sé una voce, quella di Helys, ricordò che si complimentato con lei per la sua forza, ma soprattutto rammentò quel senso di unicità che Helys le aveva fatto provare, quando quella mattina l’aveva definita speciale.
Si ritrovò a pensare che non avrebbe mollato. Subito dopo si diffuse una luce bianca fortissima, tanto forte che tutti i pokèmon nei dintorni la videro. Lei chiuse gli occhi accecata e, quando riuscì a riaprirli, vide il suo avversario steso per terra, e capì di avercela fatta, in qualche modo aveva vinto.
-Ma come hai fatto?- le domandò una voce alle sue spalle
Si voltò e vide Helys che, a fatica, si teneva in piedi. Non gli rispose, si limitò a domandargli:
-Stai bene?-
-Credo di si.- Rispose lui tenendo la zampa sulle ferite –Tu?-
-Sono stata peggio, credimi.- tentò di abbozzare un sorriso, ma non riuscì, perciò alzò la testa e iniziò a guardare la luna, e così fece anche Helys. Restarono muti per un po’, poi Cindy decise di alzarsi e disse:
-Credo sia ora che io riprenda il mio viaggio.
Mentre però si accingeva a partire Helys le parlò affranto:
- Quindi te ne vai davvero? Non scherzi?-
 Nonostante fosse tra le Eevee più orgogliose esistenti al mondo, Cindy dovette ammettere che le dispiaceva separarsi da quell’ Oshawott cui ormai si era affezionata, quindi prese coraggio (non le capitava spesso di parlare con un Pokémon maschio ed era in imbarazzo) e si decise a fargli una proposta:
- Vuoi venire con me? Mi sento spesso sola e poi è anche un po’ strana viaggiare così, senza un compagno, sai?-
-Dici sul serio? Ma certo!-rispose lui.
E mentre si incamminavano alla Eevee tornarono in mente le parole di mewtwo. Ora cominciava a capire a cosa si riferisse Mewtwo quando aveva parlato dell’amicizia, ma il resto era ancora un enigma. Il tempo? La trasformazione? La dea dei sogni? Che cosa significavano?
Anche se non lo sapeva ancora, quella tra lei ed Helys era destinata a diventare un’amicizia di quelle che nascono una volta ogni mille –o forse duemila?-  anni, e forse sarebbe anche divenuta, in futuro,  qualcosa di più.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Cucciolo_Di_Occhi_Blu