Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Mikidimax    17/04/2013    3 recensioni
..."TI ODIO "dissi aggressiva
"NON PUOI ODIARMI" sorrise
"IL MOTIVO?" dissi più incazzata di prima
"IO SONO IL TUO ANGELO CUSTODE"raccolse il mio corpo in un abbraccio che si trasformò in un bacio...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 3
Molto stranamente le lezioni quel giorno finirono prima, avevo sonno volevo andara a casa ma poi mi ricordai dell’ appuntamento con Tayla e mi avviai al bar solito tavolo,solito caffè… ma qualcosa quel giorno sembrava diverso. “Ciao cosa ti porto?”mi domandò un biondino davvero carino. “un caffè” prese appunti su un foglietto e poi mi sorrise guardandomi
“sei nuovo?” dissi.
“si” mi rispose con un sorriso raggiante
“mi chiamo Greta”porgendogli la mano
“Justin”accettando la stretta.Qualcuno lo chiamò.
“Ora devo andare arrivo fra poco con le tue ordinazioni”. Annuii ,finalmente in lontananza vidi la mia migliore amica
“ehii”
“ehi”dissi un po’ imbarazzata, sapevo che Tayla aveva visto me e Justin mi avrebbe fatto delle domande fra tre…due…uno..
“ma chi era quel ragazzo con cui stavi parlando prima ?” ecco.
“Justin, il nuovo cameriere”
“è davvero carino”arrossii. Devo ammettere che aveva ragione guardandolo da lontano ci mancavano solo la canzone paradisiaca e gli uccellini .Era un angelo !!!!!
“smettila”le diedi una pacca amichevole cercando di non mostrare l’imbarazzo che provavo .
Iniziò a parlare e bla bla bla ormai non sentivo più le parole che diceva , ero troppo impegnata a guardare quel ragazzo dal sorriso angelico .
“hai capito cosa ti ho appena detto?”una voce interruppe il mio contatto visivo.Era fastidioso quando qualcuno mi distraeva dai miei pensieri ad esempio quando  la mia prof iniziava a parlare sulla seconda guerra mondiale , io fantasticavo sul mio principe azzurro ideale o cose simili, la professoressa puntualmente mi richiamava e mi metteva una bella nota.
“si è che stavo pensando che dopo dobbiamo andare a fare shopping,ho saputo che la hollister ha messo i saldi”
“ok allora ci andiamo dopo preso il caffè”nello stesso momento arrivò il biondino con due caffè fumanti
“grazie”dissi moooolto imbarazzata e credetemi quando vi dico che lo ero davvero .
“prego BELLISSIMA”ok stop.Ricapitolando :conosco questo ragazzo, gli chiedo un caffè,e mi chiama pure BELLISSIMA,non sapevo davvero cosa dire, mi aveva spiazzata,risposi con un semplice sorrisino falso.Mentirei se dicessi che quel ragazzo non mi incantava.
“ehi c’è un biglietto con su scritto il tuo nome” ecco di nuovo quella voce che interruppe i miei pensieri.Ringraziai Tayla con un semplice sorriso e presi il biglietto che era custodito nelle sue mani lo aprii e subito venni coperta dai capelli della mia migliore amica che praticamente mi saltò addosso per poter leggere ciò che c’era scritto su quel biglietto che profumava di cioccolato
“Tayla se vuoi lo  leggo ad alta voce” dissi ridendo e spostandola dalla sua posizione.Annui e ritornò nella sua comoda posizione precedente.Ritornando al biglietto c’era scritto:
CIAO,SONO JUSTIN,IL RAGAZZO CHE TI HA PORTATO PRIMA IL CAFFè,VOLEVO SOLO RICORDARTELO perché PRIMA SEMBRAVI COSì IMMERSA NEI TUOI PENSIERI CHE HO PENSATO DI NON ANDARE OLTRE IL”BELLISSIMA”Bhè DEVO AMMETTERE CHE SEI DAVVERO UNA BELLISSIMA E SIMPATICISSIMA RAGAZZA,TI LASCIO IL MIO NUMERO QUI SOTTO COSì SE VUOI POSSIAMO APPROFONDIRE QUESTO RAPPORTO.
Oddio crepo.cioè scoppio,non ci posso credere arrossii di colpo quando mi girai verso di lui e mi accorsi che mi stava guardando con un sorriso da ebete ma ovviamente c’è sempre Tayla la scassaco*****i che scrisse il mio numero di telefono su un tovagliolo e corse a darlo a Justin.
“ti odio”dissi con tono di sfida.
“credimi una volta mi ringrazierai”disse passando accanto a me e ridendo.Mi girai e salutai Justin con un timido cenno della mano ,lui ricambiò sventolando il tovagliolo con il mio numero scritto sopra,feci lo stesso con il suo.uscimmo dal bar e ci dirigemmo verso casa di Tayla perché doveva dare una cosa al fratello Zac.il suo fratellone è davvero carino ma ora per me esiste solo quel ragazzo meraviglioso.
“ehi guarda quella maglietta”mi disse Tayla, ormai era passata un ‘ ora da quel fantastico incontro ma io ci pensavo ancora.
“si andiamo a misurarla prendine una uguale per me “devo ammettere che era davvero carina e semplice ci abbinammo entrambe dei pantaloncini.Sembravamo due gemelle ma avevamo il 95%  dei vestiti uguali quindi un completo in più non faceva differenza, di solito la mattina ci chiamavamo per sapere cosa indossava l’ altra.Andammo a pagare e ci dirigemmo all’ uscita del centro commerciale.”tornammo a casa sua e iniziammo a sistemare i suoi abiti nell’ armadio i miei li avrei  indossati il giorno dopo
“ok vai ad indossare il pigiama ne trovi uno nel cassetto”mi disse Tayla .
“si Taytay”dissi io alzando la mia goffa figura dal divano e dirigendomi di sopra.


Ciao belleeee. Che ve ne pare?scusate se ho aggiornato solo ora ma è che nei primi due capitoli ho ricevuto poche visite allora avevo deciso di non continuare la mia ff diciamo che in questo capitolo vorrei mettervi alla prova.vi prego leggetelo altrimenti ho paura di dover cancellare questa ff a molte di voi non importa ma vi assicuro che ci ho messo 2 ore per scrivere questo capitolo e per  renderlo”presentabile”continuo ad almeno 60 visite so che sono un po’ troppe ma spero di arrivarci ciauuuu <3
Per qualsiasi cosa contattatemi su twitter:@mikidimax
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Mikidimax