Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Eleanor Calder    18/04/2013    2 recensioni
Cavoli ,sono 5 anni che la band si è formata ma sembra che per le directioners siamo come appena usciti da XFactor…
Chi può urlare per 2 ore di fila il tuo nome senza perdere la voce?solo le mie amate directioners.
A volte,se non amassi così tanto Liz e la mia Holly,le sposerei tutte.
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Little directions'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Baby Horan

Erano le 20:00 circa,avevo lasciato la mia bimba da nemmeno un’ ora e già mi mancava,come sarei resistito per 3 mesi?

La potrò vedere su skipe, ma non è lo stesso!

Ancora è troppo piccola, ma quando sarà grande dirà:che razza di padre ho avuto!?

E, insieme a lei, anche Holly si chiederà:dove l’ho pescato un’irlandese così deficiente…

Ma basta tormentarsi,tanto non risolvo niente…

Paul:Niall tra poco si va in scena!!!-mi urlò Paul da dietro la porta

Niall:Arrivo subito bro.

**********

Cavoli ,sono 5 anni che la band si è formata ma sembra che per le directioners siamo come appena usciti da XFactor…

Chi può urlare per 2 ore di fila il tuo nome senza perdere la voce?solo le mie amate directioners.

A volte,se non amassi così tanto Liz e la mia Holly,le sposerei tutte.

Già Liz e Holly…quanto mi mancano,sono passati 2 mesi ma la mia ferita è ancora aperta.

Mi consola il fatto che domani andremo a Dublino,naturalmente loro due non verrano,Liz è ancora troppo piccola per stare troppo fuori.

Anche Harry è molto giù in questo periodo…del resto Amy sta per partorire e lui non è sicuro di arrivare in tempo.

La bambina si chiamerà Roby e Harry insiste sul fatto di farla diventare suora da grande.

Va in giro urlando:chi non vuole farsi suora di questi tempi?almeno sono sicuro che nessun ragazzo la farà soffrire…

Anche a me è sembrata un’OTTIMA idea ,ma se lo dicessi a Holly,mi castrerebbe.

Liam mi chiama :arrivo Dublino!

**********

Sono sul palco e stò cantando il mio assolo in Little Things,questa canzone l’ho sempre dedicata a Holly,specialmente quando era incinta di Liz…la facva sentire speciale e megli,soprattutto durante il parto.

MI SONO MESSO A CANTARE VICINO ALL’OSTETRICA,CHE MI GUARDAVA COME SE FOSSI STATO MATTO!

Aspetta un’attimo,ma quello è il mio cappello…ma come fa una ragazza a essere così alta!?No è una bambina ,anzi è LA MIA BAMBINA!!

Vedo Paul prenderla e portarla sotto il palco,sono così emozionato che per un’attimo non mi accorgo di una cosa:STA CAMMINANDO!!!

Liz:Inbraccio papy!

Niall:tesoro mio quanto mi sei mancata.

Holly:e io chi sono Babbo Natale!?

Le strinco entrambe tra le mie braccia…ora siamo tutti e tre…ora sono completo…



Grazie a tutte coloro che recensiscono e che hanno messo la ff tra le seguite preferite e ricordate.SIETE FANTASTICHE

Specialmente @Benne e @Matry_directioners16,grazie dolcetti di zucchero!!!

Spero recensiate in molti,state attenti perchè Liz diventerà un personaggio importante(nell'altra mia ff),questa è una semplice one-shot,spero vi piacci e...

SCIAO BELLE ALLA PROSSIMA!!!

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Eleanor Calder