Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: miyu pyon star    18/04/2013    2 recensioni
... è passato un anno dalla vittoria del campionato mondiale...
... ma una nuova squadra minaccia i nostri protagonisti ...
... il grande ritorno delle due amiche più unite di sempre: Aya & Yuu ...
... con una piccola novità ...
Genere: Avventura, Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kei Hiwatari, Max Mizuhara, Nuovo personaggio, Rei Kon, Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
BB Girls: Bentornati!
Yuu: Si! Finalmente!
Evelin: Siamo già arrivati a quell'episodio?
Yuu: Ma cosa hai capito??!!
Aya: No, Eve! Per quello ci vuole ancora un po'...
Evelin: ....
Megan: Hai in mente soltanto quello? Pervertita!
Evelin: No son
pervertidos!
( Evelin rincorre Megan con la scopa)
Aya: Insomma!
Yuu: Eh... ce le hanno date così ...
( Miyu alza le spalle)
Yuu: Comuque! Takao è in ospedale, poi ritorna a casa! Io incontro Dunga e mi fa infuriare! Così decido di sfidarlo a bey... 
Aya: E Kay non la prende bene ...
Yuu: Però se tu gli dici anche il finale, non leggono il capitolo! E l'autrice ci ammazza!
Aya: Non ho detto il finale!
Yuu: Vi lascio alla lettura! Al prossimo capitolo... se siamo ancora vive ...


 

Episodio 8: Yuu di nuovo in campo

Era trascorsa una settimana dalla sfida sull'isola. Takao era stato ricoverato in ospedale e operato alla caviglia ( … ritenevo che ricoverarlo solo per una slogatura fosse eccessivo … nd a). Ora il blader era in grado di reggersi in piedi anche con la fasciatura …

Voce: E tu che cosa stai facendo in piedi? Ti perdo di vista un momento e ti scateni in questo modo!

Takao si fiondò nel letto sotto alle lenzuola, pensando che fosse un dottore. In realtà la voce era quella di Max. Con lui c'erano anche Ray, Kay e Yuu …

Ray: Mi sembri piuttosto in forma …
Yuu: Come va?
Kay: Vedo che stai meglio di noi …
Takao: Hai ragione! Non sono mai stato così bene in vita mia!
Max: Se la caviglia è guarita, perché non lasci l'ospedale?
Takao: No, no! Qui non sono costretto a studiare o a fare i compiti! Leggo i miei fumetti preferiti dalla mattina alla sera …
Yuu: Takao! Se non studi la tua testa rimarrà sempre vuota!
Takao: La mia testa non ha bisogno di essere piena!

Yuu cadde all'indietro!

Ray: Forse non ti conveniva dire proprio a Yuu una cosa così …

Takao notò che le ragazze non c'erano. Incuriosito, chiese notizie …

Takao: Senti Ray, Aya dov'è?
Ray: Ha il corso di cucina...
Takao: E Eve e Meg?
Yuu: Eve ha lezione di canto … mentre Megan … ecco, a lei non stai molto simpatico...

Takao saltò in piedi, domandando il perché non stesse simpatico a Megan. Improvvisamente, entrò Daitenji …

Daitenji: Ciao Takao! Spero che tu ti senta meglio!
Takao: Si la ringrazio, presidente!
Daitenji: Mi dispiace moltissimo per quello che è successo su quell'isola deserta …
Yuu: Non è stata colpa tua, nonno!
Max: La colpa è dello Psico Team! Sono dei pazzi!

Takao si ricordò di Mr X, il blader che lo aveva battuto alle amichevoli. Forse il presidente aveva le giuste conoscenze, e avrebbe sicuramente scoperto dove si trovasse …

Takao: Forse può darmi una mano! Sto cercando un tipo, si chiama Mr X! È quello che con cui mi sono scontrato!
Yuu: Se non ricordo male, anche voi avete avuto incontri simili...
Max: Esatto! Io voglio battere la ragazza che mi ha sconfitto in America!
Ray: Anche io voglio battere il ragazzino che mi ha sfidato in Cina!

Kay notò che qualcuno li stava osservando. Indirizzò lo sguardo verso quel tipo, ma non vide nessuno. Probabilmente, se l'era immaginato …

Yuu: Kay, tutto bene?
Kay: Si, tranquilla!
Yuu: Anche tu hai avuto uno scontro con uno di questi blader...
Kay: Si, e voglio chiudere i conti con quel tipo …
Daitenji: Va bene! Contatterò tutte le sedi distaccate della BBA e cercherò di rintracciare questi blader!

Il giorno dopo, Takao ritornò a casa. Tutti lo attendevano, finalmente potevano allenarsi per i futuri scontri contro i blader misteriosi. Takao notò che con loro c'erano solo Aya e Evelin …

Takao: Yuu e Megan?
Kay: Yuu ha la scuola preparatoria, ci raggiungerà più tardi …
Aya: Anche Megan... sono due secchione...
Takao: Scusate, ma che cos'è la scuola preparatoria?
Hilary: Come sei ignorante, Takao! La scuola preparatoria serve agli studenti che vogliono accedere alla classe avanzata e poi all'università …
Aya: Megan vuol diventare un veterinario e Yuu uno scienziato-ricercatore …
Takao:

Yuu e Megan erano appena uscite dalla scuola, quando piombò davanti a loro uno strano tipo. Era un gigante con brutte intenzioni …

Gigante: Ehi tu! Sei Yuu Ikitawa? La ragazza di Kay?
Yuu: Si, chi sei? Cosa vuoi?
Gigante: Dov'è finito? Abbiamo una sfida in sospeso!

Yuu incrociò le braccia, ci mancava solo quel tipo …

Yuu: Non lo so... tu sei quello che lo ha sfidato l'ultima volta …
Gigante: Si, mi chiamo Dunga! Mi deve una rivincita!
Yuu: Ti ho già detto che non lo so!
Dunga: Avanti, dimmelo! Stupida, ragazzina!

Megan si mise una mano sulla testa. Conosceva bene Yuu, se la si provocava non la si fermava più. Infatti, come temeva, Yuu gli puntò un dito contro …

Yuu: Ehi! Tu non mi dai della stupida! Lo sai chi sono io? Yuu Ikitawa, non a caso, capitano delle BB Girls! Sono una delle migliori blader in circolazione, io sola ho tenuto testa a Kay, e l'ho quasi battuto!
Dunga: Cos'è? Vuoi sfidarmi anche tu?
Yuu: Esatto …

In quel momento, Kay ebbe una strana sensazione. Decise di raggiungere Yuu. Cose via, seguito dagli altri. Sentiva da qualche parte, dentro di se, che la ragazza era in pericolo.
Dunga iniziò a correre, inseguito da Yuu e Megan, finché non si fermò davanti a un ring. Dunga agganciò il proprio bey blade al dispositivo …

Dunga: Credi di riuscire a battermi, bellezza?
Yuu: Vedi di non farti tanti scrupoli solo perché sono una ragazza...
Dunga: Come desideri …

L'incontro iniziò. Dranzhiern si lanciò subito all'attacco, lanciando l'avversario verso il bordo del ring. Ma Dunga riuscì a reagire e attaccò a sua volta Dranzhiern.

In quell'istante, arrivarono anche tutti gli altri. Kay non poteva credere ai propri occhi, Yuu stava combattendo contro lo stesso blader misterioso con cui si era battuto lui. Strinse i pugni, come si era permesso di sfidare Yuu?

Kay: Ehi! Che vuoi fare?
Yuu: Fermo! Sono stata io a volerlo sfidare!
Kay: Come? Lui è il mio avversario! Deve a me la rivincita, non a te!

Ma Yuu non l'ascoltava. Sapeva che Kay aveva ragione, ma anche lei era una blader e aveva tutto il diritto di combattere contro chi voleva. Dopo un durissimo testa a testa, Dranzhiern lanciò via l'avversario. Dunga s'infuriò, quella ragazza era decisamente alla sua altezza, non se l'aspettava. Una strana luce uscì dal suo bey blade, ma non c'era traccia del bit power …

Proff.K: Yuu! Attenta! È il bit power invisibile!
Yuu: Eh? Invisibile? Benissimo! So come contrattaccare! Dranzhiern, onda di luce!

Dranzhiern si lanciò verso l’avversario a tutta velocità, avvolto da una fiamma dorata che si trasformò in un bagliore. L'aquila dorata uscì da Dranzhiern e si lanciò sul bit power invisibile …

Dunga: Ma, che diavolo!

Improvvisamente, il ponte sopra di loro cedette. Iniziarono a cadere dei massi, che disturbavano l'incontro. Kay si lanciò verso la ragazza. Prese in braccio Yuu ( tipo a “sacco di patate”) e Dranzhiern e la portò fuori dal ponte. Dunga richiamò il proprio bey blade, poi scomparve nel nulla.
Yuu iniziò a prendere a pungi la schiena di Kay …

Kay: Ehi! Piantala!
Yuu: Mettimi giù! Non vedi che ho la gonna!

Kay la mise giù di corsa...

Yuu: Come ti sei permesso di intrometterti nell'incontro? Lo avrei battuto se non fosse stato per te!
Kay: Se non fosse stato per me, saresti finita sotto un masso! Bel ringraziamento!

Tutti sospirarono. Erano sempre i soliti, passavano dall'uccidersi a vicenda a comportarsi da veri piccioncini …

Aya: Eh … è amore anche quello …

Kay: Insomma! Io cerco solo di proteggerti!
Yuu: So badare a me stessa anche da sola!
Kay: Come ti è saltato in mente di sfidarlo?!
Yuu: Cercava te! Non gli ho detto dov'eri, e l'ho sfidato per distrarlo!

Takao notò anche la presenza di Megan e fece per andare a salutarla, ma lei gli tirò la cartella in faccia …

Megan: Non provare ad avvicinarti, maniaco!

Kay: … cercavi di proteggermi …
Yuu: Già …

Kay sospirò, poi fissò la ragazza. Era inutile ragionarci, lei voleva proteggere lui e lui voleva proteggere lei.
Yuu lo guardò incuriosita e gli fece un sorriso. Il sole stava tramontando alle loro spalle e Kay non fece a meno di notare quanto fosse bella. Aveva indosso la divisa della scuola, che si coordinava perfettamente con la sua carnagione. Il ragazzo arrossì e deglutì …

Takao: … Yuu, ma quanto sei carina …

Il rossore di Kay se ne andò improvvisamente. Il ragazzo alzò un pugno …

Kay: Ehi! Quella è la mia ragazza, bello!

Poi, si mise a inseguirlo, con fare minaccioso...

Takao: No! Aspetta, Kay! Discutiamone civilmente!
Kay: Civilmente un corno! Io ti ammazzo! Riprova solo a fare un pensiero perverso sulla mia donna e vedi che ti faccio!
Yuu: La mia “donna”?!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: miyu pyon star