Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Moony_4    19/04/2013    6 recensioni
Vera è una normale ragazza. Almeno finchè non incontra Zayn Malik, Liam Payne e Louis Tomlinson, che la trasportano in un mondo nel suo mondo, un mondo parallelo ma divergente.
Un mondo in cui non ci sono umani.
Un mondo di Lupi.
Un mondo di lei.
Lei è una delle "eredi" destinati a guidare il branco, fino a quando non si intromettono Harry Styles e Niall Horan.
Due Felini, acerrimi nemici dei Lupi.
La sua migliore amica è un Felino.
Uno strano avvenimento la porterà a scegliere: l'amore di un Lupo o di un Felino?
--------------------------------------------------------------------------------------------------------
Oka, c'è questo "Scegli con cura l'introduzione della tua storia. Serve ad attirare l'attenzione del lettore." che sembra mi stia dicdendo "scrivi, sfaticata!"
Non sono molto brava con le introduzioni, se volete sapere di più entrate!!
Moony_4
Genere: Azione, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cap. 6: Messaggi

Image and video hosting by TinyPic

-Vera, svegliati, presto!- disse una voce al mio orecchio

Io mi girai dall'altro lato, mugugnando.

-Ti prego Vera! Abbiamo bisogno di te! ZACK ha bisogno di te!- a quel nome aprii gli occhi alzandomi con il busto.

Misi a fuoco la figura di fronte a me.

Niall.

-Che ci fai tu qua?- gli chiesi.

-Un messaggio. Liam lo ha, ci hanno detto di venire a chiamarvi- disse.

-Ci?- chiesi guardandomi intorno.

-Non mi avevi visto?- chiese una voce familiare dall'ombra della stanza.

Mi girai verso l'origine della voce, incrociando il suo sguardo color cioccolato.

-Ciao, Zayn- dissi, alzandomi e dirigendomi in bagno, prendendo dei vestiti.

Notai con piacere che Mel stava divorando un pacchetto di patatine.

Mi vestii e ci teletrasportammo (grazie a Zayn) alla casa nel bosco dei tre lupi.

Notai che c'erano anche i felini.

Mel mi salutò con una pacca sulla spalla e si avviò verso i tre felini dall'altra parte della stanza.

Aspetta.

Tre??

Ce n'era uno in più.

Non lo riconobbi ed anche Mel mi sembrava sorpresa.

-Bene, adesso che ci siamo tutti voglio mostrarvi un video-messaggio che ci è giunto- annunciò Liam.

Lanciò una pietra per terra e questa si ruppe, liberando dei piccoli cristalli che si sparsero per terra.

Quasi subito i cristalli si illuminarono e si misero a levitare per aria, formando alcune scene.

-Questo è un metodo di registrazione o comunicazione molto diffuso nel mondo della magia. Nell'antichità si usava il fumo, ma adesso hanno inventato quelle pietre. Si può ancora usare il fumo, però- mi informò Louis notando i miei occhi sgranati.

L'immagine nei cristalli rimase oscurata ed una voce profonda, cavernosa e stranamente familiare parlò.

-Ciao, Vera. Qui abbiamo il tuo fratellino. Sappiamo che ti manca.- mi ci volle un po per realizzare che si stava rivolgendo a me.

Un'immagine prese forma nel buio e mi fece crollare.

C'era Zack. Legato ed imbavagliato, gli occhi azzurri pieni di terrore.

Istintivamente strinsi un pugno e mi avvicinai all'immagine, quando qualcuno mi ritrasse.

-Aspetta di sentire cos'ha da dire- mi ammonì Liam, trattenendomi per un braccio.

Strinsi i pugni e mi concentrai di nuovo sull'immagine, tornata scura.

-Lo rivuoi?- era un'altra voce -Bene, allora vieni alla radura il prima possibile, lui sarà lì. Ma ve lo daremo solo se ci darete tutte le pietre degli elementi.- Le pietre degli elementi?

La connessione si chiuse ed i cristalli si reinglobarono nella pietra, che si chiuse e che si illuminò per un secondo, poi tornò opaca: una normale pietra.

-Io propongo di cercare le pietre degli elementi il prima possibile- propose Harry, che fino a quel momento non aveva parlato.

'Ma lui che poteri ha?'

'Invisibilità, fino a poco fa pensavamo che Zayn lo sapesse fare, ma...'

'Ho capito, si'

-Ed io sono d'accordo con te- disse Mel.

-Anche io- disse Niall, facendo un passo avanti.

-Io lo sapevo da tempo dei messaggi che sarebbero arrivati... Ragazzi, sono un'erede anche io. Scorgo tracce del futuro!- Disse Liam, felice come una pasqua.

-Mel, non ti preoccupare. Anche tu avrai i tuoi poteri!- Disse Harry, cingendo le spalle della mora con un braccio.

Le piaceva quella situazione.

Guardai Niall, che confermò la mia senzazione: a mel piaceva Harry.

E tanto, pure!

Ci congedammo per quella notte. Dovevamo riposare, la giornata dopo sarebbe stata molto agitata.

Niall, Harry e Zayn si offrirono per accompagnare me e Mel a casa mia.

Durante il tragitto ci mettemmo a parlare dell'imminente missione.

L'unica voce che non sentii fu quella di Zayn.

Mi girai e camminava guardando per terra.

Mi avvicinai e gli misi una mano sulla spalla.

-Che c'è?- chiesi.

Lui mi guardò con degli occhi di cerbiatto.

-Non trovo Claude. Mi preoccupa.- mi confessò, tornando a guardare il terreno sotto i suoi piedi.

-Dai, sarà in giro a cacciare, sai che il collegamento empatico disturba la caccia!- cercai di incoraggiarlo.

Alzò lentamente gli occhi e si fermò, guardandomi.

-Può sembrare strano- cominciò tentennando -Ma quella voce, la seconda...- continuò tracciando cerchi immaginari con il piede e mettendo le braccia dietro la schiena -Mi sembrava la sua- concluse riportando gli occhi al suolo.

 

La mattina dopo ci presentammo a casa di Liam, Louis e Zayn.

Lupi e Felini, insieme.

Strano, no?

Liam non era ancora arrivato, quindi gironzolai un po per i divanetti.

Scoprii che il nuovo felino era una femmina e che si chiamava Elizabeth.

Mi pare che fosse un puma.

Mi sembrava antipatica: la tipica ragazza con la puzza sotto il naso.

Capelli biondo platino, sicuramente tinti, occhi azzurro ghiaccio. Diversi dal mio blu elettrico, diversi dall'azzurro di Niall e diversi da quelli di Louis.

Sembravano quasi bianchi.

Un sorriso così perfetto da sembrare falso.

Una minigonna bianca con una cintura enorme ed un top azzurro.

Ed eravamo ad Aprile.

-Ciao- mi disse sfoggiando il suo sorriso.

Io accennai un sorrisetto, ricambiando il saluto.

Raggiunsi Mel, che stava squadrando la nuova.

Raggiunsi lo sguardo malizioso di Elizabeth che passava da Harry a Zayn.

Oh, fuck.

Non avrei permesso a quella... brava ragazza di puntare dopo trenta secondi!

-Che succede?- mi chiese Niall.

Gli rivolsi uno sguardo veloce per poi tornare a fissare la ragazza di fronte a me, che si avviava verso Zayn.

-Oh, capisco...- disse il ragazzo accanto a me.

-So le sue intenzioni e le metterò i bastoni fra le ruote- ringhiai sottovoce continuando a fissare la... brava ragazza.

-E se vuoi ti aiuterò- mi disse Niall dandomi una pacca sulla spalla.

-Certo che voglio aiuto!- dissi un po troppo ad alta voce, considerando che si girarono tutti.

Ma, per fortuna, non si girarono verso di me ma verso la porta, che si era appena aperta.

-Bene, se potete sedervi mi faciliterete il compito...- commentò Liam, entrando.

Obbedimmo.

-Vorrei presentarvi Elizabeth, una ragazza dai tanti talenti che abbiamo scoperto poco tempo fa!-

 

Hola!

Il caldo mi tortura e l'ispirazione (anche se poca) torna! Eccomi con questo minuscolissimo capitolo!

Ila_Ashba, ti piace il capitolo?

Scusa se in questo capitolo non hai un ruolo rilevante, ma arriverà insieme all'ispirazione!

Questo è quasi un capitolo-avviso, perchè ho deciso di pre-prepararmi tanti capitoli nel caso mi venga la crisi dello scrittore!

Che dite, me le lasciate 6 recensioni?

Sennò non continuo proprio la storia! Scusate ma dovete dimostrarmi che alla storia ci tenete!

Adesso vado via!

Ciaoo!

 

Angolo co-scrittrice!

 

Salve a tutti! Sicuramente avrete già sentito parlare di me, sono Magda_10, un a stretta amica della scrittrice della storia! Sono qui per dirvi che aver avuto la possibilità di condivedere con lei questo capitolo è stata un'esperienza fantastica! Spero che il capitolo vi sia piaciuto, da ora in poi ci sentiremo spesso! Alla prossima, ciao!

 

'Cause you were mine for the summer

Now we know it's nearly over

Feels like snow in Semptember

But I always will remember
You were my summer love
You always will be my Summer Love...

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Moony_4