Film > Hannibal
Segui la storia  |       
Autore: Bellatrix_Black_51    20/04/2013    7 recensioni
Sette anni erano passati, dal suo ultimo contatto con il dottor Lecter.
Era una bugia.

Piccola FF, che si svolge nel periodo tra "il silenzio degli innocenti "e "Hannibal"
Genere: Introspettivo, Romantico, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments, Otherverse | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
8 Anni dopo

 
Clarice Starling siede educatamente al tavolo dell'ultimo piano della residenza a Buenos Aires, uno squisito edificio Beaux-Arts vicino all'ambasciata francese. 
Davanti a lei, Hannibal Lecter è intento a mettere in entrambi i piatti della carne con contorno di formaggi e insalata.
La donna indossa un abito da sera rosso che non arriva più in basso di metà coscia. si piedi indossa degli stivali neri.
L'uomo ha una camicia nera e dei pantaloni dello stesso colore. Delle macchie rosse e rotonde si possono intravedere sul suo collo. 
Della musica si sente in sottofondo: Ad un orecchio attento è la composizione "If love now Reigned" di Re Enrico VIII.  
Parlano in italiano, lingua che Clarice apprezza particolarmente, più del francese e dello spagnolo, per via della libertà nelle sfumature musicali della lingua. 
Con una mano sfiora la collana che ha attorno al collo. In oro bianco, ha un pendente a forma di goccia azzurro, che si abbina perfettamente agli occhi della donna. Va a sfiorare col polpastrello il retro del pendente, alla ricerca dell'incisione della propria iniziale.
Tutti e due portano una fede al dito, anch'essa in oro bianco, perfetta per le dita di entrambi.
Il dottor Lecter illustra con un perfetto italiano, l'identità del loro pasto. 
Era un membro importante della politica di un paese europeo in combutta con mafia e corruzione. Si diverte nel raccontare come l'aveva seguito in un vicolo e con una balestra lo aveva colpito alla base della testa, dove si trovava il cervelletto.
Clarice ride, sinceramente divertita. 
Terminano il pasto parlando ora in spagnolo, ora in francese. Le coppe di vino rosso sul tavolo sono vuote, e la musica cambia in un valzer viennese.
Lecter si alza e le tende la mano, per invitarla a ballare. La donna prende la sua mano, e, al centro della sala, si intrattengono su quelle note.
Rimangono lì, a ballare su un valzer di dieci minuti e un lento di cinque. 
Poi, senza preoccuparsi di sparecchiare, si ritirano nella camera da letto.
Adesso, Clarice è sicura di dormire un sonno senza urla di agnelli a svegliarla.



______________________________________________________________________________
                
Fine.

Volevo ringraziare Carol ( <3 ), Alex_Piton, Kay33, Daphne, Elisa, Yolima e Matteo. 

Non avrei superato il terzo capitolo se non avessi assillato loro per un commento personale, o non avessi ricevuto le loro recensioni :))
E grazie a tutti coloro che la leggeranno. Spero vi sia piaciuta.
Morrigan7

          

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Hannibal / Vai alla pagina dell'autore: Bellatrix_Black_51