Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: tomboy    21/04/2013    3 recensioni
Se tu non tornassi più, non so come mi sentirei.
Vago per la città, con le mani mi reggo ai muri e cammino seguendo linee immaginarie.
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
se tu non torni
Sempre e solo a R.

Se tu non tornassi più, non so come mi sentirei.
Vago per la città, con le mani mi reggo ai muri e cammino seguendo linee immaginarie.
Provo a ricordarmi una vecchia poesia, convinto che se ce la farò tu ritornerai.
Provo a tirare giù dal cielo quella stella così vicina, per poi accorgermi che è solo un lampione.
Il mio cervello mi lancia sfide ogni istante, sempre con l' illusione che tu tornerai.
Ormai posso definire il mio amore patetico, per una volta che mi sono lasciato andare, mi sono concesso totalmente a qualcuno, da quella singola volta in cui ho buttato via le mie barriere mi sento male.
Non mi sento triste, ma solo.
Non mi sento bene, sono stanco, voglio buttarmi tutto alle spalle, ma ricominciare è difficile, soprattutto quando si possiede un pensiero fisso che possiede il tuo nome. Non avrei mai pensato di amare qualcuno così, era ciò che desideravo: qualcuno con cui condividere tutto, qualcuno da cui tornare la sera, qualcuno da viziare, però non avrei voluto soffrire e basta, non avrei voluto immaginare tutto nella mia mente, costruirmi una storia immaginaria, desideravo soltanto qualcuno a cui sussurrare ti amo.
Non penso mi arrenderò con te, ma con me. Non ho niente da offrire: nè un buon carattere, nè un bell'aspetto, sono un'egoista, quindi perchè dovrei meritare di essere amato, perchè qualcuno mi dovrebbe concedere di stare bene con tutta la mia stupida presunzione?
L' unico problema è che non riesco a stare senza di te e i tuoi sogni bizzarri, ma come potevo io avere una speranza con te, non mi sarei dovuto illudere ecco tutto.
Dovrei rassegnarmi a rimanere solo all' infinito, a non poter mai dire di essere stato amato.
Se tu non tornassi, io non ce la farei.
Poichè tu non torni, io non esisterò più.
Ti amo, piccola, vorrei sorridere vedendo la nostra intimità e sentire il petto libero da tutti i pesi.
Per questa notte ho solo un'ultima piccola voglia da soddisfare: una stella a farmi compagnia, a indicarmi la giusta via, una stella da amare da lontano, una stella che non mi bruci.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: tomboy