Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Vandel    22/04/2013    0 recensioni
o bè, mi è successo davvero, che altro dirvi!?
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono uscito con la mia ex, qualche tempo fa. Non eravamo da soli ovviamente, c’era tutto il nostro gruppo e anche il suo nuovo ragazzo.
Quando i miei amici avevano ritenuto giusto dirmi che quella sera sarebbe uscito con noi anche lui, ebbi un sussulto.
All’impatto la notizia che lei si era rifidanzata non mi aveva fatto ne caldo ne freddo, infondo, pensavo, era giusto così. Io ero il suo passato, come lei era il mio.
Però credevo che vedendoli insieme qualcosa sarebbe scattato dentro di me.
Un rimorso, un pentimento, un ripensamento. Mi sarei sentito a disagio di sicuro!
Sarei stato geloso da farmi rodere l’intestino.
L’imbarazzo però, si creò solo al momento della stretta di mano che ci presentava ufficialmente. Come comportarsi?! Come sempre!
E ora, mentre li guardavo abbracciati, a scambiarsi quelle effusioni che un tempo ci scambiavamo noi, non provai niente. Assolutamente nulla.
Mi chiesi che mi stava accadendo. Significava forse che quella ragazza non aveva significato niente per me?! Oppure che non avevo più un cuore, che non ero più in grado di provare emozioni di ogni tipo.
Poi lui deve andarsene, abita lontano e si era fatto tardi.
Li fissai mentre si scambiavano l’ultimo appassionato bacio prima di salutarsi.
Non era per sadismo, ma per capire veramente cosa mi stava accadendo.
Quel bacio durò qualche secondo, o qualche minuto, non so, fattosta’ che anche in quell’occasione non sentii nulla.
Anzi, ero quasi…felice per lei, per loro…
Sorrisi dentro di me. Finalmente avevo capito cosa mi stava succedendo.
Il mio cuore ora era tornato sereno.

                                          
 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Vandel