Anime & Manga > Bleach
Segui la storia  |       
Autore: Sarugaki145    22/04/2013    3 recensioni
Il mitico mondo di Bleach, pieno di personaggi ed eroi verrà brutalmente messo alla berlina. Se siete permalosi non fa per voi, serve la capacità di prendere le cose col sorriso, perché Bleach in questo modo non l'avete visto neanche su nonciclopedia..!! xD
Genere: Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lo zoofilo!

 

E rieccoci in quasi tempo di record! Considerando che l’ultima volta ho impiegato sei mesi per aggiornare direi che è veramente tempo di record aggiornare in poco più di un mese! xD

 

Come proposto da yumikonsarugaki1 (che stimo molto perché ha un nick simile al mio!) quest’oggi parleremo di un gran chiacchierone, fulcro dell’intero Bleach!! Ma si, avrete sicuramente capito che sto parlando di quel latin lover di Chad o meglio Yasutora Sado!!

 

Iniziamo dal suo aspetto fisico, alto due metri e uno sputo, ha un fisicaccio peggio di quello di Ichigo considerando che pure lui all’inizio della saga dovrebbe avere quindici anni! Considerando poi che l’altezza media in Giappone per un uomo è 171 centimetri (quindi l’ananas arancio è già più alto della media), e lui ne misura 197 capiamo che da piccolo è stato imbottito di OGM o di prodotti derivanti da Hiroshima!

 

Forse la sua altezza è dovuta al sole del Messico che ha preso durante la sua infanzia passata in quella nazione o forse è la regola della L che ha fatto il suo effetto!

Che personaggio immerso nei misteri!!

 

Anche se il fatto che sia stato collegato a Diego Armando Maradona fa un po’ pensare ad usi di steroidi..!

 

Mah, meglio non immischiarsi in questioni così scottanti!

 

Come accennato, ha origini messicane, quindi ha una carnagione piuttosto scura, che però si sospetta sia dovuta alle frequenti lampade..! E come direbbe la mia vecchia prof di latino.. RENJI DOCET!

 

Tiene i capelli davanti agli occhi per riuscire ad ottenere l’aria del “bel tenebroso”, ma il ruolo è già ricoperto da Ichigo, quindi risulta solo un non assiduo frequentatore del parrucchiere!

In fondo si sa che ci può essere un solo bel tenebroso nel gruppo!

 

E` scontata come cosa! Sta alle basi caro Chad, alle basi!

 

Un altro suo segno particolare è il tatuaggio sulla spalla sinistra, a forma di cuore, con un serpente e un paio di ali angeliche attorno.

 

Questo tattoo apre gli occhi su diverse caratteristiche del nostro personaggio, che a prima vista non si colgono!

 

Innanzitutto è a forma di cuore, perché, da bravo marinaio qual era in passato, si è tatuato “I love mum” sulla spalla.

 

Come ho detto “da bravo marinaio qual era” significa che ha un passato in mare come bucaniere! Questo particolare punto verrà però approfondito tra poche righe, prima analizziamo un altro pezzo del suo tattoo.

 

Il serpente è dedicato alla sua anima da vero interista, che si nasconde sotto la dura scorza.

 

Ha dovuto però abbandonare la curva nord di San Siro in quanto bandito per averne date tante, ma tante, agli avversari della curva sud. E` stato uno dei primi esemplari di ultra e ancora oggi si può vedere la sua foto appesa sui tornelli d’entrata.

 

Fatto sta che questa sua passione l’ha costretto a seguire le partite da casa, infatti la sua camera da letto è un piccolo tempietto dedicato alla seconda squadra di Milano (Oooops! Mi sono lasciata sfuggire seconda! :P ). Quando l’Inter fece il triplete Chad si mostrò completamente striato azzurro e nero per un mese buono, insomma finche` non si decise a lavarsi via la vernice!

Ultimamente questa sua passione si sta un po’ spegnendo, anche a causa dei non soddisfacenti risultati della squadra del cuore.

 

Infine, ma non meno importante pezzo di tattoo, più precisamente nella piccola strisciolina, dove si può leggere “amore e morte”, testimonianza quindi di una passata sfrenata storia d’amore con una donna più anziana. “Amore e morte” indica infatti la morte della sua donna all’età di 97 anni! Questa storia lo segnerà per la vita, convincendolo che l’amore non esiste ed è crudele.

Tutto iniziò nel periodo in cui solcava i mari con la sua ciurma di manigoldi!

 

Un giorno la loro nave naufragò in una sperduta isoletta dell’oceano pacifico, dove una tribù della popolazione locale gli accolse.

 

Fu li che il nostro Chad trovò l’amore.

 

Alta, nera come la pece e con grande permanente lei si chiamava Boahinmaa ed aveva 96 anni.

 

Sono stati assieme per un anno di focose passioni, finche` lei non morì per l’avanzata età e forse anche per la posizione da contorsionista che aveva deciso di fare durante una delle tanti nottate in compagnia di Sado.

 

Il dolore fu immenso e straziante per lui, così decise di tornare in Giappone e tatuarsi “Amore e morte” in suo onore, coprendo “I love Mum”.

 

Una cosa che non riesco a concepire è come il bel fustacchione si sia riuscito a classificare 11° su 322 studenti all’interno della scuola.

 

Non mi sembra che abbia mai spiccato per la sua intelligenza..! All’interno della saga parla per monomi con “Si”,  “No”, “Gwaaa” o “forza Inter”! Eppure sarà loquace sulla carta o fornirà prestazioni agli insegnanti!

 

Nella classifica dei personaggi più popolari della serie è invece arrivato 30°, posto fin troppo alto per lui a mio parere!

 

E` oggettivamente inutile come personaggio! Come si può metterlo per 30°?

 

Oserei dire che si contende con Inoue il posto di inutilità della serie!

 

Anche se per lo meno lui ha la decenza di non farsi rapire dai cattivi, si limita a farsi fare il c*lo da chiunque passi!

 

Concentriamoci però sul titolo del capitolo “Lo zooeretico”.

 

Cosa vorrà dire zooeretico?

 

(Da: pillole di cultura in una storia demenziale come questa)

 

Zoofilia deriva dal greco  Ζῴoν “animale” e φιλία “amore” e ha (come dice la saggia wikipedia) tre accezioni.

 

Ovviamente non si tratta dell’amore per gli animali inteso come interesse per loro a livello animalista o collezionistico.

 

Vi è però una psicopatologia nota come zooeresia o zoofilia erotica, che è quello che ha il nostro briccone.

 

Chad ha infatti l’insolita abitudine di accoppiarsi con animali!

 

Non ci credete?

 

Prendiamo in considerazione innanzitutto l’innaturale interesse per il povero parrocchetto!

 

Questo pappagallino sembrava stregato, eppure lui decide di rischiare la vita (si prende un asta di metallo sulla schiena!!) per difendere il parrocchetto!!

 

Dai, deve esserci sotto qualcosa!

 

Pensiamo poi l’attrazione provata per Kon.

 

Chad la giustifica dicendo di avere un debole per “cose e creature che ritiene carine”.. Diciamo pure che Kon e` il peluche di un leoncino e quindi vuole averlo tutto per se!

 

Altro che cose tenerelle!!

 

Abbiamo una terza testimonianza di questa sua “predisposizione” quando accetta di essere allenato da un gatto.

 

Allora da Inoue ce lo si può aspettare perché non brilla di intelligenza, Ishida rifiuta (una delle poche cose di normale che fa!!), ma lui accetta!

 

C’è sotto l’inghippo cari miei!!

 

Yasutora Sado, noto come “Chad” non è altro che un mandrillone zoofilo!!

 

Questo fa capire un’altra cosa ancora (è tutto collegato come una catena!)!

 

Chad ce l’ha piccolo!!

 

La regola della L (già citata in precedenza) ha la meglio!

 

Se è alto due metri, vuol dire che li sotto ha qualcosa di due centimetri!

 

Quindi può fisicamente andare con gli animali, perché non gli fa del male viste le sue dimensioni (animalisti potete abbassare i forconi!)!

 

Concludendo…

 

Diciassette mesi dopo la battaglia con Aizen si scopre che sta iniziando a fare il birichino e a marinare la scuola!

 

Che Sado abbia deciso di tramutare il suo personaggio da “Zooeretico” a “Ribellino”?

 

Questo lo potremo scoprire solo andando avanti nella saga! ;)

 

Un anticipazione del prossimo capitolo prima di scappare………!

 

La prossima vittima sarà come proposto da Lightning00 il caro Aizenuccio!  

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: Sarugaki145