Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Life is free    22/04/2013    4 recensioni
Non aveva il coraggio di versare lacrime.
Piangere voleva dire arrendersi.
Hermione Granger era una guerriera, lei non si arrendeva mai.
Combatteva finché non otteneva ciò che voleva.
E lei voleva Fred.
Perché? Semplice, perché lo amava.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fred Weasley, Hermione Granger | Coppie: Fred Weasley/Hermione Granger
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
- Questa storia fa parte della serie 'Storie di una ragazza che ama Hogwarts.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ricomincio da te.


Fred era steso a terra, morto.
George e Percy l'avevano estratto dalle macerie.
Hermione non poteva crederci.
Semplicemente non poteva crederci.
Non sentiva, non vedeva, il mondo era diventato tutto in bianco e nero.
Fred era il suo colore, Fred era la risata che la svegliava il mattino e la faceva addormentare la sera.
Senza Fred niente aveva più senso.

Non aveva il coraggio di versare lacrime.
Piangere voleva dire arrendersi.
Hermione Granger era una guerriera, lei non si arrendeva mai.
Combatteva finché non otteneva ciò che voleva.
E lei voleva Fred.
Perché? Semplice, perché lo amava.

Si avvicinò al suo corpo bianco, freddo.
Aveva gli occhi chiusi.
Quasi non lo riconosceva.
Le iridi di Fred, quelle iridi dorate forse sarebbero rimaste chiuse per sempre.
Non ci si sarebbe più specchiata dentro, non avrebbe più avuto un motivo per alzarsi la mattina, Fred non gli avrebbe più sorriso solo con gli occhi.
No, non poteva permetterlo.

Gli prese una mano.
Gelida.
-Fred... sciocco...- iniziò a sussurrare, con la voce incrinata.
-Se questa fosse una favola piangerei, ti direi che ti amo, e tu ti sveglieresti, mi chiederesti di sposarti e vivremmo tutti felici e contenti. Ma questo non è una favola, e dirti "ti amo" non basta per farti risvegliare. Lo so, ne sono ben consapevole. Quindi ti dico questo: non fare l'egoista, brutto scimmione egocentrico! Non lasciare me, George e la tua famiglia senza la possibilità di veder crescere la persona che amano di più al mondo. Non abbandonarci, ti prego. So che questo farà gonfiare il tuo ego -già di per sè smisurato- ma noi abbiamo bisogno di te, Fred! Io ho bisogno di te! Perché si, alla fine andiamo sempre a parare là, io ti amo!- disse tutto d'un fiato.
George e Percy trattennero il fiato.
I Weasley, già con gli occhi colmi di calde lacrime, la guardarono attoniti.
Perfino Ron non ebbe il coraggio di emettere anche solo un fiato.
Poi Fred spalancò un occhio.
In un modo buffo, proprio come lui.
E Hermione ritrovò la strada per il Paradiso.
-Non ti lascerò, Hermione. Ricomincerò da te- le disse con un sorriso mozzato.
Non si baciarono, lui stava troppo male.
Ma non ce n'era bisogno, perché accellelare i tempi? Avevano tutta la vita davanti per stare insieme.



Angolo Autrice:
Scusate, in questo periodo mi è presa la mania delle Fremione o.o
E' che io li amo questi due! **
Ditemi cosa ne pensate! :D
Basiotti, Noemi.
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Life is free