Fanfic su attori > Cast Sherlock
Segui la storia  |       
Autore: MelaChan    23/04/2013    1 recensioni
Raccolta di drabble angst/fluff sulla coppia Pulver x Cumberbatch con possibile cambiamento di rating.
Genere: Angst, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Benedict Cumberbatch, Lara Pulver, Un po' tutti
Note: AU, Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

#18 Luce del sole

Allunga dolce una mano a scompigliargli la matassa rossiccia di capelli, che incontra così lo spicchio di sole che entra dalle imposte. Le ciocche fulve liberano tanti piccoli riflessi ed illuminano quasi l'ambiente a loro circostante. Un movimento improvviso dell'uomo le fa ritrarre la mano, sicura di averlo svegliato a causa dei suoi follicoli iper sensibili. Ma non è così. Ha girato il volto leggermente di lato, facendo sì che un timido raggio gli colpisca metà del viso ed esalti le sue appena accennate lentiggini. La donna si allunga a posargli baci leggeri su ogni lembo di pelle che possa raggiungere e vede che l'altro ha aperto un occhio. Si incanta a memorizzare ogni singola sfumatura di colore che la luce del sole ha prodotto nelle iridi e sorride.

-Hai un dannato arcobaleno nei tuoi occhi, Ben-

 


 

NOTE DELLA PIGNA

Cialve! C:

Mi scuso se qualcuno aspettava con impazienza un altro capitolo (seh, certo, trovane uno..) ma ho avuto da studiare e da fare...

Ringrazio quelle povere anime che hanno letto questo e gli altri capitoli e li esorto a lasciare un parere :) su, lettori fantasma, non siate timidi, non vi mangio mica!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Sherlock / Vai alla pagina dell'autore: MelaChan