Fanfic su artisti musicali > Big Bang
Segui la storia  |       
Autore: Malila2009    23/04/2013    4 recensioni
Questa è la mia primissima FF e a dire la verità ero molto incerta se pubblicarla. Spero comunque che vi piaccia^^
-Wendy, ma perchè lui? Io sono piu carino e coccoloso, mi chiamano anche Panda-
-Io so ballare molto meglio-
-Il mio sorriso è il migliore e anche la mia voce non ha eguali-
-Io sono il leader, sono un genio nello scrivere canzoni e il mio look è spettacolare-
-Si, ragazzi questo lo so e non lo metto in dubbio- dico non capendo davvero NIENTE.
-Perchè allora il tuo bias deve essere proprio LUI!- dicono in coro indicando la persona seduta comodamente sulla poltrona e con un sorriso beffardo dipinto in faccia.
(ps. sto correggendo gli errori ortografici dei capitoli precedenti e ho cambiato un po' l'introduzione)
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Love n°12

 

Apro gli occhi subito e vedo che ho praticamente la faccia di Seung-hyun a pochi centimetri, ma che dico centimetri, millimetri da me! Help, Help qui serve una mano perché ci sto per lasciare le penne tra 4, 3, 2, 1... 

Addio mondo è stato bello finchè è durata. 

Peace&Love a tutti. 

La mia anima sta per lasciare ormai il mio corpo quando sento che il peso che prima mi opprimeva contro il pavimento scompare improvvisamente. Apro di nuovo gli occhi e vedo che il soggetto in questione si è alzato, ma ha le braccia distese ai lati della mia testa come se stesse facendo le flessioni. E non posso evitare di notare il suo sguardo a dir poco sbalordito che continua a fissarmi. 

Dio se continua così diventerò ancora più rossa di quanto non lo sia per questa situazione di per sé imbarazzante. 

Distolgo lo sguardo e cerco di dire qualcosa perchè così non si può continuare, purtroppo...

 

-Ehm..coff-coff*tossico*...scusa io...io ero venuta a svegliarti ma poi sono caduta e...e sono finita per terra trascinandoti...-dico cercando di vagare con lo sguardo per tutta la stanza-

 

-Ah...si capisco...-dice lui con tono un po',come dire, imbambolato e impastato, forse per il risveglio così peculiare?

 

-Si...- dico evitando un qualsiasi contatto visuale.

 

Si bene, abbiamo chiarito la cosa e ne sono felice ma perché stiamo ancora così? Non che mi dispiaccia molto in fondo, ma non è una posizione molto comoda per nessuno dei due credo...

 

-Scusa visto che ora sei sveglio credo proprio di dover andare- dico cercando il alzarmi- la colazione è pronta in cucina- aggiungo poi. Lui un po' titubante si mette a sedere liberandomi da quella specie di gabbia e io ne approfitto subito per rimettermi in piedi e fuggire decentemente senza cadere scivolando o fare altre figure. Varcata e chiusa la porta posso finalmente riprendere fiato e calmare il mio viso che sembra scottare da quanto sono calde le mie guance. Meglio andare in bagno e darmi una rinfrescata.

 

 

 

Ji Yong POV

 

Sto uscendo dalla stanza quando vedo Wendy davanti alla porta della stanza dove dorme Seung-hyun. Sembra un po' nervosa, ha una mano appoggiata al petto mentre con l'altra si tocca le guance...che non si senta bene?

 

Sto per chiederglielo quando la vedo girarsi verso l'altra parte ed entrare in bagno. Ma...che ragazza strana...

 

Poi vedo lo hyung uscire dalla camera.

 

-Ehy! Buongiorno- dico tutto contento- Ma che hai? Hai una faccia. Per caso non hai dormito bene?- gli domando.

 

-'giorno Jiyong. No, niente- dice un po' evasivo -andiamo giù che ho fame-

 

-Va bene, se lo dici tu. Comunque è meglio sbrigarsi se no gli altri non ci lasciano più niente da mangiare- dico camminando lungo il corridoio con uno hyung che secondo me non me la racconta giusta.

 

 

 

Wendy POV

 

Ahhh... che bella sensazione l'acqua fresca sul viso, ci voleva proprio. Ora però dovrò andare giù e rivederli, o meglio rivederlo. Cavolo! In 48 ore ho già fatto più figuracce che una persona normale in un mese. A volte detesto il mio modo di essere così, così goffa!  Va buono, oramai non ci posso fare nulla ma devo porre rimedio anche a un'altra cosa: come faccio a non fargli scoprire chi mi piace? Dovrei escogitare qualcosa...ma cosa...Wendy pensa, pensa...

 

EUREKA! CI SONO!

 

Ora sono come batterli al loro stesso gioco e sono sicura che non vorranno più chiedermi niente riguardo a questo argomento...muahahahaha a volte riesco davvero a farmi venire delle idee così diabolicamente geniali. Quei cinque bei fustacchioni non sanno cosa gli aspetta, questo è poco ma sicuro. Ora però devo presentargli le nuove regole del gioco e meglio ancora quando sono più vulnerabili: a colazione. Aspettate e vedrete miei cari BIGBANG.

 

Esco dal bagno un sorriso a trentadue denti e mi dirigo con entusiasmo al piano di sotto.

 

Eccoli lì quei magnifici ragazzi. Entro in cucina e tutti si girano verso di me.

 

-Ehy Wendy! Come mai così felice?- domanda Daesung mentre sorseggia la sua tazza.

 

-Forse sei felice perchè hai appena visto il tuo bias fare colazione e questo è qualcosa che non tutte le VIP possono avere l'onore di vedere?- aggiunge il maknae con un sorrisetto e ammiccando verso il leader.

 

-Be' a dire la verità proprio di questo volevo parlarvi. Ho deciso di cambiare le regole del gioco. Ognuno di voi scriverà su un foglietto il nome di quello crede sia il mio "preferito", poi lo darete a me e io controllerò. Naturalmente non potrete consultarvi e non potete dirvi tra di voi chi avete scritto. Io dopo aver controllato il contenuto di ogni risposta vi dirò se qualcuno a indovinato oppure no- dico tutta sorridente -che vi sembra? Così non perderemo più tempo su questa questione, non vi pare?-

 

-A me andrebbe più che bene, ma come facciamo ad essere certi che non mentirai qualora qualcuno di noi indovini?- chiede Taeyang.

 

-Per questo dovrete avere fiducia nella sottoscritta, come anch'io mi fiderò del fatto che non parlerete tra di voi. Mi sembra più che giusto no?-

 

-Se le cose stanno così d'accordo. Ci stiamo, vero ragazzi?- chiede GD rivolgendosi ai tutti che gli fanno un cenno come risposta. Tutti tranne Seung-hyun.

 

-Hyung hai deciso di non partec- domanda Seungri ma viene interrotto dal più grande

 

-E se non riuscissero a indovinare, cosa succederebbe in quel caso?- domanda Seung-hyun guardandomi negli occhi. Bravo il nostro fratellone maggiore, ha intuito subito cosa volevo fare.

 

-Naturalmente se non riusciste a indovinare, dovrete pagare una punizione. Ma questa cosa lasciamola per dopo. Che ne dite di cominciare adesso? In fondo chi ha tempo non aspetti tempo, no?- domandai tutta entusiasta. Mi alzo e prendo carta e penne che metto sul tavolo insieme a quello che rimane della colazione, cioè quasi niente. Devo dire che quei cinque mangiano davvero tanto per essere così in forma, almeno da quello che ho potuto vedere ieri sera...No, Wendy, concentrati sulla tua missione! Fighting!

-Bene, scrivete il nome di quello che credete sia il mio bias. Ma mi raccomando avete solo una possibilità, quindi pensateci due volte prima di rispondere-

 

Ognuno prende carta e penna e comincia a pensarci su, sembra davvero una cosa importante per loro. Mi chiedo il perché. Hanno così tante fans in tutto il mondo e cosa potrà mai importargli chi mi piace di più...bah...gli uomini, no gli idol sono così complessi. Il primo a consegnare è Daesung, poi Taeyang, Jiyong e infine Seungri. Con la coda dell'occhio osservo TOP che guarda la scena abbastanza divertito direi...Bene, ora vediamo cosa hanno scritto.

 

2 voti per Jiyong

 

1 voto per Daesung

 

1 voto per Seungri

 

Bene, come previsto nessuno di loro ha azzeccato il nome giusto. Ora arriva il bello.

 

-Ragazzi...non so come dirvelo ma, ma...-

 

-MA...???-  

 

-Ma nessuno di voi ha indovinato, sorry. Come dal nostro accordo ora dovrete subire una punizione, ma non abbiate paura se volete potrete tentare domani, sempre se vorrete...-dico con un sorriso ancora più grande e raggiante.

 

-Va bene, e in cosa consisterebbe la nostra punizione?- domanda Daesung.

 

-Tutto a tempo debito, non abbiate fretta. Piuttosto, avete un costume da bagno in valigia, vero?- domando iniziando a sparecchiare- vi servirà...-

 

 

 

Malila2009's corner

Annyeong ^_^ come stati miei cari VIPz? E' da un po' che non pubblicavo vero?

Vi prego di perdonare i miei ormai innumerevoli e giganti ritardi, ma non avevo proprio ispirazione e poi avevo di mezzo anche quella cosa che secondo me serve a poco: la scuola >.<

Posso capire che questo capitolo non sia un granché ma come dico sempre, meglio di niente, giusto?

Naturalmente siete liberi/e di tirarmi pomodori in faccia(?), insultarmi, commentare e suggerire di cambiare passatempo o darmi all'ippica. A voi la scelta ^_^

Ringrazio tutti coloro che continuano a leggere e seguire questa storia, non sapete come mi rendete felici *_*

Un ringraziamento speciale a coloro che commentano, i vostri commenti positivi e negativi mi fanno sempre piacere, e voglio leggerne sempre di nuovi!

Detto questo grazie a tutti e perdonate i miei errori di battitura, cerco di fare il mio meglio. (ho corretto gli errori del capitolo precedente perché mi ero accorta degli strafalcioni che avevo battuto, d'ora in poi cercherò di fare più attenzione)

Un kiss, la vostra Malila2009 <3

 

 





 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Bang / Vai alla pagina dell'autore: Malila2009