Anime & Manga > Pretty Cure
Segui la storia  |       
Autore: Mana Aida    24/04/2013    1 recensioni
Da un anno è stato sconfitto il Jikochu King, e una nuova minaccia incombbe sulla terra!Una nuova leggenda inizia, con nuovi e vecchi nemici,nuove Pretty Cure,nuove coppie, nuovi amici e tanti misteri da scoprire!Cosa sarà lo Specchio Batticuore?Riusciranno le nostre eroine a vincere?Scopritelo leggendo!
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Da quando Giroro aveva menato a sangue Keroro, nella città si respirava aria di pace e serenità una volta tanto!Chissà come mai i capitoli iniziano sempre così ma alla fine succede un guaio………deduzione:l’autrice porta sfiga ù.ù!Quel giorno Keroro aveva deciso di montare Gundam tanto per cambiare,mentre le ragazze stavano in giardino con Ai che stava piangendo da molto e non si sapeva come farla smettere!
Mana:Uffì perché piange?
Ai:Fratello………Ai volere suo fratello çAç!
Tamama:Ma certo il fratello di Ai!
Natsumi:Chi sarebbe?
Giroro:Beh ovviamente è un abitante del Regno Trump!
Rikka:Grande deduzione -.-‘’’!
Giroro e Rikka si guardarono con aria di sfida e sguardi di fuoco!Ormai la loro rivalità era pubblica quasi quanto le istigazioni di Natsumi verso Mana!
Giroro:Critichi sempre quello che dico!
Rikka:Certo dici cose inutili!
Makoto:La volete finire!Mi sembrate due bambini!
Il plotone(tranne Keroro) la guardava con aria maliziosa e lei rispondeva con sguardi disinteressati mentre gl’altri, non sapendo nulla, li guardavano straniti.
Kururu:Rikka e Giroro mi ricordano tantissimo due persone di mia conoscenza.Ihihihihihihihih!
Makoto non badò alla risposta di Kururu e fece finta di non aver sentito,mentre la ranocchia gialla rideva con la sua solita maliziosa risata.
Ai:Voglio mio fratello çAç!Ai!
Momoka:L’avevamo dimenticata^^’’’!CHE SCIOCCHE è.è!
Koyuki:Come risolviamo il problema?
In quel preciso istante Keroro raggiunse il gruppo per mostrare il suo Gundam ma qualcosa lo colpì giusto in testa e lui svenì, tutti accorsero per aiutarlo ma sopra di lui videro un’aliena rosa.
Sumomo:ECCOMI SONO TORNATA^^!
Dororo:Sumomo?O.o
Mana:Sumo…….?._.

(Happy Go!Lucy girls! Pretty Cure! Yeah!)
Il sole brilla forte nel cielo
Illuminando il nostro futuro radioso
I suo raggi raggiungono tutto!
Keroki!Doki-Doki! Pretty Cure
Mi sevglio una mattina tutta sorridente, sento che accadrà qualcosa di grandioso!
Sento un leggero batticuore,avevo proprio ragione!Evviva-Evviva!
Mentro mi scervello per capire cosa sia,
arrivi tu che mi fai sorridere.
Solo in quel momento guardandoti negl’occhi ,
capisco che sono innamorata di te.
Le persone che ami sono importanti, illuminano il tuo cammino
E come fai ad attraversare un cammino buio, senza luce?
(Happy!Lucky!Pretty Cure)
Keroki!Doki-Doki! Pretty Cure
Il Mondo è nelle nostre mani
Uniremo tutti i nostri cuori ,
insieme possono molto di più!
Con tutte queste vite nelle nostre mani,
la voglia di vincere cresce sempre più.
Proteggeremo questo Mondo anche per te!(Yeah!)
Pretty Cure!

• Keroki!Doki-Doki!Pretty Cure è presentato da ¬Itsuki~Erika¬ del ~DokiDoki! Pretty Cure;TheFirst«Official Italian Forum•, la copia di questo contenuto è severamente veitata.


Episodio 10 : Compatibilità zero!?Makoto e il nuovo aiutante!

Quel piccolo esserino rosa saltò da sopra la testa di Keroro e atterò sul tavolino del soggiorno,il suo sguardo esprimeva serenità e felicità anche se……..doveva fare un importante annuncio!Tutti la salutarono con molto garbo ed educazione…….
Natsumi:CHE DIAMINE CI FAI Qui?
Arisu:Oh no………..UN ALTRO DI QUEI COSI SCHIFOSI!
Sumomo:Io sono Sumomo e vengo dalla sesta galassia di Keroro e Makoto e sono una famosa idol interspaziale!
Rikka:L’alieno idol mi mancava……..adesso c’è ne vuole uno che è un detective e siamo a posto^^’’’!
Rikka non finì di parlare che dalla finestra entrò un uomo altro coi capelli neri vestito con una giacchetta bianca e pantalone nero che entrò nella casa facendo piroette!
Gororo:Eccomi!Sono Gogoro detective dello spazio!
Sumomo:Non era ancora il tuo turno!
Mentre Sumomo litigava con Gogoro(in realtà da sola ma vabbè .-.) entrò Aki che veniva dal giardino con una pianta in un vaso in mano che fece cadere alla vista dei due!
Aki:Ma che succede?
Sumomo:Dovevo dirvi una cosa importante!
Ai:Voglio mio fratello!Ai çAç!
Sumomo:Beh dovete venire al Regno Trump!
Aki:Sìììììììììì!UNA GITA!
Makoto:Ma se è distrutto!
Sumomo:Ti sbagli è stata distrutta la Galassia Gama ma il Regno Trump è intatto!
Momoka:Bene ma……….che c’entra Gogoro?._.
Sumomo:Beh , l’ho incontrato in mezzo allo spazio e l’ho invitato!
Gogoro:EVVAI!Certo che la verdina è proprio carina!
Koyuki:Io?O.O
Gogoro:Sì ti farò la corte ci stai?
Koyuki:Beh…..io insomma…….
Rikka:Lasciala in pace!
Gogoro:Non essere gelosa……..sono certo che qualcuno ti amerà….EVVAI!
Rikka:Gelosa?Certo che tu capisci tutto della vita,altro che detective -.-‘’’!
Sumomo:Bene allora partiamo?
Ci fù un forte bagliore e si ritrovarono in un istante nel Regno Trump, alla loro vista c’erani bei giardini verdi,palazzi bianchi e piccoli laghetti di un azzurro chiaro.C’era molta gente che passeggiava felice per la città, anche se si vedeva ad un certo punto di quelle grandi distese verdi una piccola deformazione del terreno,come se si fosse staccato qualcosa!
Makoto:Ma come è possibile?
Sumomo:Abbiamo protetto a tutti i costi il Regno Trump e tu sai perché!
Makoto:Giusto……….
Natsumi:C’è qualcosa che non sappiamo?
Sumomo:Sì e non sono poche!
Mentre Sumomo stava rispondendo alla domanda di Natsumi ,Ai aveva smesso di piangiere e stavo volando all’impazzata verso il castello così le ragazze e il plotone(Keroro se lo sono dimenticarono a casa xD) furono costretti a seguirla, mentre Gogoro se ne andò per fatti suoi con Sumomo.Arrivata al castello Ai andò in una grande sala dove c’era una ragazzo(se volete vedere andate a cercare l’episodio 9 della serie BayBlade Metal Fury,lui appare intorno al minuto 12:00,per eventuali incomprensioni chiedete a me^^) ,più o meno dell’età delle ragazze(quindi aveva 15 anni), che appena sentì la voce di Ai si girò e la prese al volo mentre la piccola si abbracciò a lui.Nel frattempo arrivò anche il resto della compagnia e Makoto iniziò a guardare,sotto gl’occhi stupiti delle ragazze ed Aki, quel ragazzo che ricambiò lo sguardò…….cì fù un silenzio che venne presto interrotto……
Makoto:Come al solito……..SEI UN INCAPACIE!
Chao:E che avrei fatto sentiamo?
Makoto:Sbaglio o oggi dovevi unirti al gruppo?
Chao:E con questo?
Makoto:Non mi sembra di averti visto!
Chao:Ma se ho mandato Sumomo….
Makoto:Perché non sei venuto tu?Ovviamente perché “il principino faccio fare tutto agl’altri” non poteva scomodarsi e venire , giusto?E dire che Ai stava piangendo per te!
Chao:Fai tanto la santarella……guardà che sei fuggita dalla battaglia come una codarda!
Mentre i due continuavano a litigare, le ragazze erano scioccate mentre i quattro ranocchi una faccia rassegnata, ad un certo punto arrivarono da una porta anche le fate.
Sharuru:Ragazze siete arrivate!-sharu
Momoka:Siete partite senza avvisarci?MA SONO MODI?è.è
Raquel:Avete ragione scusateci!-raquel
Dororo:Dai non avete combinato nulla di grave, tranquilla Raquel!
Raquel:Grazie Dororo-sama!-raquel
Giroro:Per prima cosa facciamo qualcosa per quei due……
Daby:Hanno già iniziato……. .-.!-daby
Tamama:Basta voi due ogni volta la solita storia!
I due smisero subito di litigare, ma si facevano ancora il broncio e si lanciavano sguardi pieni d’odio mentre le altre rimanevano ferme come dei baccalà non capendoci niente!
Rikka:Ci dovete una bella spiegazione!
Chao:Oh scusate…….lasciate che mi presenti io Chao, fratello di Ai e anche il principe del Regno Trump!
Ai:Il fratellone di Ai è mitico^^!
Mana:Quindi Ai è la principessa?*^*
Chao:Sì……….ma adesso vi spiego tutto con più calma!
Koyuki:Sei davvero gentile e carino^^!
Chao:Grazie!
Makoto a quelle parole fece una finta tosse e disse testuali parole “Cascamorto” e Chao non ci mise molto a capirle così fece anche lui la finta tosse dicendo invece “Fatti i cavoli tuoi” e ci fù un’altra serie di sguardi d’odio.
Chao:Come dicevo prima di interuzioni…………io e AI siamo fratelli e nostra madre è la defunta Marie Angie e nostro padre il Re Gama!
Natsumi:Storie d’amore tra alieni e umani?O.O
Giroro:Che ne pensi Natsumi?
Natsumi:Che sia una cavolata………..alieni e umani non possono stare insieme!
Giroro si sentì il cuore a mille pezzi e si rannicchiò in un angolo disperato mentre Tamama,Koyuki e Mana cercavano di tirarlo su sotto lo sguardò perplesso di Natsumi.Dopo un attimo tornò normale,anche se era ancora tristissimo!
Chao:Come avete notato c’è una piccola deformazione del terreno…….
Makoto:Hai fatto la scoperta dell’acqua calda -.-‘’’!
Chao:La finisci di interrompermi?
Lance:Ragazzi dobbiamo raccontare la storia!-de lance
Chao:Quindi quella deformazione è dovuta a………
Makoto:Alla distruzione del Ponte del Collegamento!
Chao:Come fai a saperlo se te ne sei andata prima che succedesse?
Makoto:Io ci vivo qui se non ti ricordi e so benissimo dove si trovano tutte le cose più importanti ù.ù!
Chao:Io sono il principe e so più di te!
Makoto:Non c’entra che sei un principe…rimani sempre uno scemo!
Dororo:Riusciremo a raccontare la storia prima della fine del capitolo?çAç
Chao:Comunque questo ponte collegava la Galassia Gama e il Regno Trump che come sapete hanno una forte alleanza!
Momoka:Anche con la Galassia Angol se non sbaglio!
Makoto:Non sbagli Momoka!
Chao:Comuqnue quando la Galassia Gama ci attaccò, quelli della Galassia Gama hanno difeso il Regno Trump con tutte le loro forse e siamo riusciti a far sì che i nemici non lo trovassero!
Kururu:La nostra Galassia è diventata una dello loro capitali malvagie.Ihihihihihihihi!
Arisu:Come mai avete pensato a difendere maggiormente questo regno?
Chao:Per la Pianta dell’Amore!
Koyuki:Che cos’è?
Chao:Non mi sorprende che Makoto non ve l’abbia detto mai visto com’è incapace!
Makoto:MA GUARDA CHI PARLA è.è!
Chao:TI lascio perdere per sta volta………..adesso devo darvi una cosa!
Chao portò alle ragazze un grande libro marrone e sulla copertina c’erano molto sfocati 8 sagome che dovevano essere di animali, il libro era talmente vecchio che era impossibile riconoscerli!Aprirono quel polveroso libro e dentro tutta la storia delle Doki-Doki!Pretty Cure e del Regno Trump, a partire dalla sua creazione fino a parlare di quando avevano trovato la goccia verde!In pratica raccontava tutto , le ragazze però sfogliarono anche le altre pagine che ,in contrario a ciò che credevano loro, non erano bianche ma bensì avevano delle scritte!
Mana:”La goccia della speranza, blu come il mare è la prossima destinazione.Attente a non dimenticare lo Specchio Batticuore!”………ma che significa?.-.
Natsumi:Che ci siamo dimenticato lo Specchio Batticuore a casa .-.!
Kururu:E anche Keroro.Ihihihihihihihih!
Chao:Come vedete vi darà dei consigli pe trovare le gemme, in pratica vi darà anche le vostre missioni!
Makoto:In totale sono 15 gioccie!
Rikka:E una volta prese tutte?
Chao:A quel punto l’anima di mia madre……..
Ai:C’è anche Ai è.è!
Chao:Scusa…….di nostra madre si risveglierà e vi donerà un nuovo potere!
Momoka:Potremmo finalmente sconfiggere Mr. Angol^^!
Chao:Beh in realtà no………..
Aki:E perché?Questa è la loro missione giusto?
Makoto:Beh come sapete le regine sono due ………..e c’è un altro oggetto leggendario la Spada Batticuore!
Mana:Se ricorda bene la storia che ci aveva raccontato lo Specchio c’è l’aveva Angol nel suo ultimo combattimento!
Makoto:Sì ma si è svolto nella Galassia Gama e quindi non possiamo recuperarla e anche se si troverebbe da altre parti solo Angol lo sa………!
Chao:Ci aiuterà il libro……….adesso andiamo a visitare la Pianta dell’Amore!
Tutta la compagnia uscì fuori dal castello e si diresse verso una grandissima pianura dove c’era una pianta immensa alta fino al cielo e attaccati ai rami dei piccoli fiori!
Chao:Questa pianta è collegata all’Albero del Cuore!
Momoka:E che cos’è?
Chao:Beh è una pianta collegata ai nostri cuori ed lo è anche la Pianta dell’Amore , perciò le due sono collegate!
Mana:Già, le loro protettrici sono le HeartCatch, Tsubomi-chan,Erika,Itsuki e Yuri^^!
Aki:Altre Pretty Cure?O.o
Dororo:Ogni squadra ha il suo compito e ognuna qualcosa da difendere!Se ad esempio una vecchia Pretty Cure provasse anche il suo attacco più potente contro un Jikochu non lo potrà mai sconfiggere , e la stessa cosa voi, perché ogni Pretty Cure ha il potere di sconfiggere il proprio nemico!
Arisu:Chiaro………….ma questa Pianta dell’Amore che cos’è di preciso?
Makoto:All’origine il Divino Creatore diede origine ad una piccola scintilla di luce,contenenti l’amore delle persone, questa scintilla si sotterrò come un seme e diede vita a questa pianta e all’intero Regno, dopo alcuni molti anni però la pianta stava per appassire e così la Regina che c’era a quel tempo le diede tutti i suoi poteri e così morì,però aveva già una figlia che leggendo il libro disse che la la pianta sarebbe appassita un ultima volta dopo molti anni e che ci sarebbe stata una principessa che avrebbe donato tutti i suoi poteri alla Pianta dell’Amore solo che invece di morire,avrebbe rinunciato alla possibilità di crescere e di innamorarsi per sempre!
Chao:E quella principessa è proprio Ai!
Aki:Come fate a saperlo di preciso?
Chao:Sta scritto nel libro, l’anno di nascita e le caratteristiche della bambina!Io purtroppo quando è nato Ai, ero partito per dei campionati di un’altra dimensione dove si giocava un gioco che si chiama “BayBlade”,però da quando tornai,cioè un anno dopo, mi sono sempre preso cura di Ai!Solo che ora dovevo riparare la città visto che nostro padre è gravemente malato!
Chao strinse a sé la sorellina che fino ad ora era stata sempre abbracciata a lui, la neonata notò che il suo fratellone era triste e così gli saltò in testa cercando di farlo sorridere e lui comprese il gesto e fece un sorriso!
Tamama:Se la Pianta Dell’Amore verrà distrutta oppure Ai non dovrebbe donargli i suoi poteri tutti gl’uomini smetterebbero di amare e quindi sarebbe facilissimo creare i Jikochu!
Natsumi:Più Jikochu vuol dire più energia negativa!
Sharuru:E con più energia negativa sarebbe più facile trovare la Dark Stone!-sharu
Aki:Ma noi non lo permetteremo mai^^!
Dall’alto Mammo osserva la situazione…….vi chiederete come ha fatto a trovare il Regno Trump vero?In realtà non lo so nemmeno io………..
Mammo:Sarà questo il mio piano!
Chao:Come hai fatto a trovare il Regno Trump?
Mammo:Semplice ho sentito che qui c’è un altro pezzo della Dark Stone!
Mammo attivò un Jikochu di un passante che l’aveva vista arrivare, questa volta il nemico è un uccello.
Tutte:Pretty Cure!Love Link!
Si trasformano.
Heart: Traboccante d’amore !Cure Heart!
Diamond: La luce della sapienza! Cure Diamond!
Rosetta: Il calore solare! Cure Rosetta!
Sword: La lama del coraggio!Cure Sword!
Friends: Una grande amica!Cure Friends!
Ninja: Il salto glorioso!Cure Ninja
Violetta: Il fiore del mattino!Cure Violetta!
Tutte: Le protettrici dei battiti dei cuori di tutti! Dokidoki Pretty Cure!
Aki prese qualcosa dalla tasca che poi si ingrandì…….era la sua navicella che aveva usato anche il giorno dell’Hanami!Evidentemente Kururu l’aveva resa portabile!Le ragazze cercarono di dare un calcio combinato ma l’uccello volò prima dell’attacco, però Ninja e Rosetta si aggrapparono al grande uccello che si agitava avendo le due attaccate sulla pancia!Con un gesto veloce saltarono sulla sua schiena e saltarono in aria!
Ninja:Buono e gentile!Ninja Shoot!
Una luce verde circondava Ninja che si trasformò in energia e si lanciò contro al nemico come un missile!
Rosetta: KatchiKatchi!Rosetta Wall
I due quadrifogli si unirono al Ninja Shoot che diventò sia verde che arancione e l’attaccò trapassò l’uccello immobilizzandolo per un po’, così le altre ne approfittarono per colpirlo con un potente calcio!
Heart:Non ti permetteremo di distruggere la Pianta dell’Amore!
Mammo:Ah sì?Siete sempre così fastidiose!
Friends:Ma zitta vecchiaccia!
Mammo:MA SE HO SOLO 25 ANNI è.è!
Momoka:Sì certo^^………….come no -.-‘’’!
Chao:Adesso lasciate fare a me la finirò in un solo colpo!
Sword:Solo le Pretty Cure possono distruggere definitivamente quei mostri -.-‘’’!
Chao:Ma parli sempre tu?Non mi sembra che ti sei resa molto utile!
Sharuru:Pensate a lottare è.è!-sharu
Sword si lanciò contro il nemico dando un potentissimo calcio,mentre Chao usò la sua spada per mandarlo in aria e le altre guerriere gli scagliarono un potente pugno ma l’uccello volò di nuovo via!
Sword:Ti sei intromesso come sempre è.è!
Chao:Ammetti che sono uno spadaccino migliore di te!
Sword:Mai!Sono io a capo delle truppe del Regno Trump!
Chao:Io sono il vice-capo ho i tuoi stessi poteri!
Aki:Ragazze dobbiamo trovare una stretegia!
Diamond:Dovremmo bloccargli le ali!
Aki:Io ho una corde nel mio equipaggiamento!
Sword:Dovremmo potenziarla con i nostri attacchi!
Diamond:Io e Friends lo distraiamo mentre voi potenziate la corda!
Tutte le ragazze laciano i loro attacchi contro la corda che diventa di una luce arcobaleno,nel frattempo le altre due cercavano di distrarre il potente uccello!Una volta potenziata la corda Ninja la lancia ad Diamond e Friends che la legano al mostro che cade per terra.
Misero i Cure Lovies nel Lovely Comune , i cuori sui capelli delle Cures divennero completamente bianchi e anche quelli che avevano sulla parte superiore del vestito!
Tutte:Unitevi sentimenti coraggiosi e puri!
I palmi delle loro mani brillano si misero in schiera e dalle mani uscirono sette raggi con i loro colori che si unirono in uno solo gigantesco multicolore!
Tutte:Risveglia l’amore!Infinity Splaster!
Il mostro scomparve e anche Mammo che sia spettava già una sgridata dal suo superiore.Nel frattempo le ragazze ripresero il libro e leggevano ancora quell’indizio.
Sword:Per prima cosa chiamo Keroro che così ci porta lo Specchio Batticuore!
Sword prese il suo Lovely Comune e digito il numero di telefono di casa Hinata, Keroro stava giocando assieme a Fuyuki però sentendo il telefono andò a rispondere!Appena sentì la voce di Sword si infuriò ma alla fine sapeva che se non sarebbe andato al Regno Trump sarebbe stato picchiato di nuovo e così partì subito.
Keroro:Eccomi……….mi avete chiamato solo per i cavoli vostri!
Friends:Quante storie che fai!
Chao:Andiamo a visitare il Giardino Blu!
Ai:Che bello!
Ai essere felice^^!
Andarono in un grande giardino con dei fiori blu, c’erano tutti quelli esistenti sulla Terra e non.Ad esempio painte carnivore blu,oppure fiori a forma di stella blu, invece altri avevano lo stelo come le Rose,quindi appuntito, ma erano come i Girasoli e ovviamente blu.
Friends:Allora l’indovinello menziona il blu e lo Specchio Batticuore!
Diamond:Ho un idea…….
Diamond mise lo specchio davanti al fiore più bello e grande, un fiore dalle foglie a forma dei segni delle Pretty Cure, aveva i petali a forma di stelle multicolore però non era ancora sbocciato.Nella specchia si rifletteva l’immagine del fiore appena sbocciato e con una goccia all’interno, così Diamond mise la mano dentro lo specchio e ne uscì una goccia.
Chao:Ce ne mancano solo 10!
Dororo:Adesso che i nemici sanno dov’è il Regno Trumo potrebbero attacarlo ……..
Kururu:Lasciate fare a me.Ihihihihihihihi!
Kururu in pochissimo tempo creò una barriera trasparente,lui la chiamava Perdi-Traccia, che circondo l’intero Regno!
Chao:Adesso possiamo andare!
Sword:Oh già vieni anche tu .-.!
Chao:Come sei simpatica!Comunque Joe se ne andrà dalla Terra!
Natsumi:Perché?çAç
Chao:Perché sì .-.!
Keroro:Torniamo a casa col teletrasporto del Lovely Comune!
Una luce arcobaleno invase i nostri amici che tornarono a casa ,adesso dovevano spiegare un bel po’ di cose anche agl’altri………però durante la battaglia e anche la creazione della barriera una strana ombra aveva spiato le Pretty Cure……….
“Avremmo anche perso le tracie del Regno Trump ma non immaginate nemmeno cosa vi aspetta Pretty Cure”

Il sole tramonta su questa storia dolcemente,

non ti preoccupare lotteremo ancora insieme per un futuro radioso!


K-D Pretty Cure! K-D Pretty Cure! K-D Pretty Cure!

Il tuo dolce batticuore!(Yeah!Yeah!).

Il sole è tramontato, ma ci reincontreremo nei nostri sogni

E se sognerò te, i miei non potranno essere che sogni fantastici.

Perché?.

Ti voglio bene con tutto il mio cuore,

sei la migliore amica che ho,

sei piena di luce e speranza.

Nei nostri sogni , pieni d’amore,

ci sarà sempre posto per te.

Starai sempre nel mio cuore

e mi porterai sempre un sorriso

Nei nostri sogni , pieni d’amore,

ci sarà sempre posto per te.

Una volta entrato non ne esci più,


e i nostri cuori batteranno all’unisono.

K-D Pretty Cure!

Il tuo dolce batticuore!(Yeah!).

______________________________________________________________
Heart:Ragazze appare una nuova nemica!
Ninja:Noi non ci arrenderemo mai!
Friends e Diamond:Unisci i poteri!Forza Esplosiva!
“Non basterà per sconfiggermi”
Sword:Ragazze guardate quella è……….
Heart: Keroki!Doki-Doki!Pretty Cure! ]Una nuova nemica devasta la città!?Una misteriosa Pretty Cure appare!
Heart:Il tuo cuore ha una forza nascosta!

* I testi delle sigle sono ispirati alle sigle di Doki-Doki! , ma sono stati inventati appositamente per questa serie quindi la diffusione nel web,spacciandoli per reali, è vietata.
Consiglio:Godetevi i miei testi ascoltanto veramente la op e la eding!
Alla prossima

*Se qualcuno vuole scrivere delle storie sulla mia storia gli do il consenso basta che mi avvisi quando l’ha inizia a quando la finisce e che me la faccia leggere ù.ù! 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pretty Cure / Vai alla pagina dell'autore: Mana Aida