Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: WishfulThinking    12/11/2007    3 recensioni
Ho scritto questa ff per il compleanno della mia 'Hinata personale'...spero che possa piacere anche a voi! Ecco un assaggio:
"27 dicembre. Oggi è il 27 dicembre. Il 27 dicembre è qualcosa… È oggi. No, è anche qualcos’altro… Che diamine…?" [pairing vari oltre a quello indicato, racchiusi in vari outtake che non stravolgono la storia. I principali: NejiTen, SasuSaku, ShikaIno, TemariShino]
Genere: Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Altri, Naruto Uzumaki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buon Compleanno, Hinata

Buon Compleanno, Hinata

 

27 dicembre.

Oggi è il 27 dicembre.

Il 27 dicembre è qualcosa…

È oggi.

No, è anche qualcos’altro…

Che diamine…?

 

Ecco, era successo un’altra volta: una data che gli ronzava in mente, e guai che riuscisse a ricordarsene il perché. Del resto, è quello che capita quasi ogni giorno, sorrise il ragazzo scuotendo quel pensiero col suo abituale buonumore.

 

“Naruto?”

“Hm?” il ragazzo si girò verso la sua interlocutrice simulando un fare interessato.

“Non mi stavi ascoltando, vero?”. Tentativo fallito.

Per sua fortuna Sakura non fece altro che sorridergli. E quant’è carina quando sorride!

“Dimmi mia dolce Sakura!” la invitò a continuare Naruto, nonostante davvero non avesse la minima idea dell’argomento in corso.

Sakura alzò gli occhi al cielo “Verrai alla festa di Hinata, vero? Ci abbiamo messo tanto a organizzarla…Ino ha voluto scegliere persino la sfumatura dei tovaglioli, ci credi? Solo che lei propendeva per il viola, e io le ho detto: non sarebbe meglio rosa? Perché vedi, il rosa…”

Dio, è carina per lo meno quant’è noiosa! Ma parlano davvero di queste cose tra loro le ragazze? Non si stancano dopo un po’?

“…e allora io le ho detto: ‘Ino…’ ma lei no, non ha voluto sapere ragioni…” continuava imperterrita la ragazza.

“…comunque: vieni o no?” concluse con un sorriso.

Be’, direi che…” si trovò a rispondere impacciato Naruto.

“Sakura, sei ancora lì?”. Ino era incredula: i capelli legati nella sua solita coda e una minigonna mozzafiato, stupido Sasuke.

“Dobbiamo prepararci! Mancano due ore!” proseguiva intanto la bionda che, rivolta a Sakura, non si era accorta dello sguardo ammirato di Naruto.

“Due ore?!” ribatté quella incredula.

Brava Sakura mia, digliene quattro! Due ore per…

“Solo due ore!?” ripeté Sakura “ Andiamo!” terminò poi decisa prendendo Ino per mano.

Naruto scosse il capo: Stare con Ino le fa proprio male.

“Ah…Naruto?” Ino si voltò all’ultimo con tono gentile. Troppo gentile forse.

“Sì Ino?” rispose il ragazzo con un sorriso preconfezionato stampato in faccia.

“Hai preso qualcosa per Hinata, vero?” chiese Ino mordendosi il labbro inferiore, la sua mossa ‘x’, quella che faceva capitolare la maggior parte dei ragazzi.

“Ehm…certo!” sorrise Naruto imbarazzato. Ovviamente non me ne ero ricordato. Se non ricordavo nemmeno della festa come potevo…

“Naruto?” riprese Ino con un sorriso talmente forzato da battere il suo “per lo meno muoviti, mancano due ore alla festa, e tra una i negozi chiudono!”

Dannazione! Ma le donne non hanno di meglio da fare che spiare nei pensieri altrui?

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: WishfulThinking