Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: WishfulThinking    12/11/2007    2 recensioni
Ho scritto questa ff per il compleanno della mia 'Hinata personale'...spero che possa piacere anche a voi! Ecco un assaggio:
"27 dicembre. Oggi è il 27 dicembre. Il 27 dicembre è qualcosa… È oggi. No, è anche qualcos’altro… Che diamine…?" [pairing vari oltre a quello indicato, racchiusi in vari outtake che non stravolgono la storia. I principali: NejiTen, SasuSaku, ShikaIno, TemariShino]
Genere: Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Altri, Naruto Uzumaki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Shikamaru era steso sulla sua solita collina a godersi la pace della sera che scendeva, quando sentì un’ombra irrompere nella

Shikamaru era steso sulla sua solita collina a godersi la pace della sera che scendeva, quando sentì un’ombra irrompere nella sua calma: “Vai via, Ino” cominciò senza nemmeno aprire gli occhi “mancano ancora due ore…”

“Ah, Shikamaru, che dolce!”. Decisamente non la voce di Ino.

Che seccatura!” mormorò il ragazzo per tutta risposta, ma prima che potesse proseguire sentì la voce di Choji: “Naruto, ora ci vuoi dire perché siamo qui?”

“Già, che ci fate tutti qui?” puntualizzò Shikamaru scrutando uno a uno i costituenti della componente maschile dei Chunin di Konoha.

Naruto invece di rispondere alla domanda sogghignò: “Non ci vuoi…aspettavi la tua Ino, vero?”

Shikamaru sbuffò: “Finiscila, cretino, e dimmi che tipo di aiuto ti serve questa volta.”

L’interessato se la prese: “E cosa ti fa pensare che abbia bisogno di qualcosa?”

Shikamaru si limitò ad alzare un sopracciglio.

Ok, ragazzi” sospirò Naruto “sono qui perché…sono una persona molto generosa. Siccome stasera c’è il compleanno di Hinata e nessuno di voi ha sicuramente pensato di comprarle un regalo…”

“Parla per te!” fu la risposta collettiva.

Naruto era contrariato: “Volete dire che voi…”

Tutti annuirono.

“Ognuno di voi…?” ritentò il biondino.

Tutti annuirono nuovamente.

Cioè, proprio…”

“Sì, idiota!” confermò Sasuke “Tutti vuol dire tutti!”.

Gli occhi di Naruto diventarono supplichevoli mentre si inginocchiava teatralmente davanti ai presenti: “Ragazzi mi dovete aiutare! Cosa le posso prendere?”

Sasuke scosse il capo e lasciò il campo, ma Choji sorrise:  “Io le ho regalato un buono per un ristorante!”

Kiba rilanciò: “Nah…Potresti prenderle un animale da compagnia, che dici?”

Questa volta fu Naruto a scuotere il capo: “Dico che non può tenerlo. Per la buon’anima del terzo Hokage, Kiba, e tu saresti un suo compagno di squadra?”

Rock Lee impostò la posizione Gai e intonò: “Il maestro Gai dice sempre che nel fiore della giovinezza un fiore è sempre dono indicato per una gentil pulzella!”.

Naruto cercò di rifiutare gentilmente: “Ehm…Lee? Grazie per il consiglio, ma non le piacciono i fiori…Neji” fece poi rivolgendosi al ragazzo dagli occhi bianchi “Tu sei suo cugino, avrai un’idea di cosa…”

“Onestamente Naruto?” ribatté l’interessato “Le basterebbe un po’ della tua attenzione”.

“Sì, Naruto” intervenne Shikamaru “Portala fuori a cena”

L’espressione di Naruto diventava sempre più interrogativa: “E tu dovresti essere il genio, eh?” fece con Shikamaru, che durante l’intera ‘riunione’ era rimasto steso per terra a rimirare le nuvole. “Dev’essere qualcosa che le piace…” proseguì cercando ispirazione.

“Un gioiello. Alle ragazze piacciono i gioielli” tutti si voltarono sbigottiti. L’indicazione era venuta da Shino.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: WishfulThinking