Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni
Segui la storia  |       
Autore: Laura Anita Winchester    25/04/2013    1 recensioni
Temptation è una dei "preferiti" ovvero il giocattolo di Lucifero. E' una dei migliori nel suo campo e lavora sempre da sola. Quando arriverà Storm, un altro demone le cose incominceranno a cambiare... ci sarà una vera e propria caccia all'uomo.
Castiel è un angelo caduto privilegiato dal fatto di essere appena scampato all'Inferno e alle "cure" di Lucifero, ma ha fatto una promessa e sa che quella non sarà l'ultima volta che vede un demone...
Genere: Azione, Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Storm batté una mano sul tavolo – Maledizione! Non mi viene in mente niente per catturare quello stupido angelo!
- Qui il genio sei tu – rispose la ragazza, intenta a giocare con uno stuzzicadenti.
- Merda – rispose il ragazzo, alzandosi e uscendo dalla tavola calda.
Temptation si avvicinò sospirando al bancone e fissò la cassiera, cercando di non dare nell’occhio e fingendo di pagare.
Uscì raggiungendo il compagno fermo davanti ad una vetrina.
- Non mi sembra il momento di fare shopping – rispose la ragazza, fissando la giacca in pelle.
Storm fissò la compagna – Aspettami qui.
Sparì e riapparve subito dopo con una giacca logora e sporca di sangue.
- Non è la giacca dell’angelo? – chiese indicandola.
- Esatto.
- E quello è il suo sangue – concluse il demone iniziando a sorridere.
Bingo due volte.
- Allora…
- Possiamo costringere l’angelo a presentarsi da noi – disse Storm fiero di sè stesso.
Temptation si alzò sulle punte e abbracciò il compagno stampandogli un bacio sulle labbra.
 

- Tua… tua sorella? – chiese confuso.
Poi capì. L’espressione sul volto di Sky era la stessa che aveva il demone, quando l’aveva incontrata.
Era seduto sul tronco tagliato di un albero; le mani giunte e il capo chino a pensare.
- Ma come ha fatto a diventare un demone? – chiese confuso.
Sky alzò lo sguardo sul collega – Ricordi l’invasione di Lucifero di diciannove anni fa?
L’angelo caduto annuì.
Sospirò – I miei genitori avevano appena avuto una figlia, quando si scatenò l’inferno. Non riuscirono a portarla in salvo e, come ben sai, entrambi morirono per salvarmi – disse, torturandosi le mani – I demoni che avevano tentato l’impresa con Lucifero, decisero di salvare la piccola e di portarla con loro nel mondo del peccato, trasformandola in una seducente arma letale.
- Perché non me lo hai mai detto? – chiese Cassiel. Era stato quasi da sempre un suo grande amico e pensava di conoscere tutto dell’angelo.
- L’ho saputo solo poco dopo che sei stato cacciato dal Paradiso. Durante una missione in Russia, ho visto il suo volto sui telegiornali – scosse il capo – Lo sai che è ricercata per aver ucciso un poliziotto? Non so come ho capito che era lei… ma – si interruppe – Capisci che dentro di lei scorre ancora del sangue angelico? Forse non ne è rimasto più molto, ma abbiamo ancora qualche speranza. Ci ho messo un po’ a convincere il Signore ad attivare la procedura e ho bisogno di te per portarla a termine.
Cassiel si portò una mano alla fronte – Ma continuiamo a rischiare che lei muoia a causa del patto.
- Il patto è solo quello di non dire la sua vera natura a nessuno. Pensa se i demoni venissero a sapere che Lucifero se la fa con un angelo… L’unico a conoscenza del segreto è il suo compagno di avventura.
- Storm – concluse Cassiel. Si strinse nelle spalle quando vide il volto confuso di Sky – Ho avuto l’occasione di conoscerlo.
Sky annuì – Allora lo farai?
- Devo pensarci.
L’angelo si alzò – Bene, perché forse potresti essere perdonato per i tuoi peccati – disse poco prima di sparire.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni / Vai alla pagina dell'autore: Laura Anita Winchester