Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Lamedelpassato_    25/04/2013    10 recensioni
Chanel Payne, è la sorella di Liam Payne-mavà?-, ma lei, è tutto il contrario del fratello: Chan è pazza, parla da sola, pazza, cerca di conquistare i ragazzi irragiungibili, pazza, rompe le scatole a tutti, pazza... Ho già detto pazza?
Riuscirà con il suo caratterino sguizzo frizzo(?) a conquistare il pakistano?
Bo' e chi lo sa c':
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pakistano. Due.
-- -- --
-Allora, mettiamo in chiaro le cose-, urlai parecchio irritata: -Zayn Malik, irriti il mio Karma positivo, tieniti alla larga da me, siamo intesi!?-
-Tesoro bello-, incominciò lui avvicinandosi a me: -Devi tenerti tu lontana da me!-
-Oh, piccolo e coglione di un Zayn, chi si è avvicinato ora!? Lo capisci l'inglese?! Vattene!- Urlai spigendolo, anche se lui non si mosse di un millimetro.
-Pensi di farmi male: che ingenua. Vattene!- Mi urlò contro.
-Se non mi rispetti, guarda cosa succederà..- Dissi andando a prendere le sigarette dal suo pantalone e buttandole dalla finestra.
I ragazzi ci guardavano basiti.
-Stronza!- Si mise le mani in testa disperato.
-Oops, non volevo..- Risposi ridendo.
-Chan non ti pensavo così cattiva..- Sussurrò Niall impaurito. Lo guardai e gli mandai un bacino.
-- --
-Liamuccio, ho fame!- Dissi triste.
-Andiamo, Chanel, siamo a Parigi!- Borbottò Liam sbuffando.
-Croissant! Croissant! Croissant!- Urlai prendendo Niall a bracietto.
Entrammo in una pasticeria con l'aquolina in bocca.
-Bonjour les enfats!- Disse il pasticciere grasso grasso, che tenero.
-Cento croissant con: nutella, crema, marmellata alla fragola, alla ciliegia, e alla pesca!- Dissi felice dando un bacino a Niall.
-Ah, l'amour! Bien, 150 euro!- Niall quasi non si affogava con la saliva. Io risi, diedi al signore duecento euro in contanti e mi diede il resto.
-Niall, con questi cinquanta dopo andiamo a prendere caramelle e bibite, va bene?- Dissi sognante. Niall annuì saltellando per tutto il negozio.
-Bu!- Sussurrò qualcuno dietro di me baciandomi la guancia.
-Louis, ciao!- Dissi sorridendo baciandogli la guancia.
-Che fate?- Chiese guardandomi negli occhi.
-Aspettiamo i croissant a tutti i gusti!-
-Ah waw, poi posso assaggiare, vero?- Chiese dandomi un altro bacio nella guancia. Niall lo guardò male: -Chanel e i croissant sono miei, punto!- Mise il broncio e si appese al mio braccio. Macche tenero*-*
-Aww!- Gli feci cioppi cioppi baciandogli la guancia paffuta. Lui arrossì, che tenero che è.
Dopo mezz'ora che eravamo nel negozio ci diede tre contenitori.
-Bye bye!- Disse il pasticciere sorridendo. Io lo guardai intenerita e lo salutai con la mano.
-Mi accompagnate in albergo? Voglio farmi una doccia e mettere i croissant in stanza.
-Certo!- Disse liam prendendomi una mano.
Sbaglio o ci stava provando. Mmh.
-Nialler!- Lo richiamai. Lui si girò verso me e mi guardò supplichevole.
-Ne posso mangiare uno dopo?- Domandò.
-Quanti ne vuoi!- Sorrisi.
Entrai in doccia e mi lavai anche i capelli: che bello l'odore di questo shampoo. Ero felicissima e canticchiavo Lego House di Ed Sheeran.
--
Urlai come una pazza quando mi guardai allo specchio: truccata bene, vestita bene, ma i miei capelli erano biondi arancioni!
... Zayn Javadd Malik sarebbe morto presto, Molto presto.
-
Cosa succede?!- Urlò Louis guardando prima il mio lato B poi i capelli.
-Oddio...- Sussurrò Niall tutto sporco di Nutella.
-Dov'è quel pakistano di merda!? Dov'è!? Gli stacco le pa..-
-Calma!- Mi disse Louis tenendomi per i fianchi.
-Okay, ditemi dov'è e nessuno si farà male!- Dissi calma.
-E' giù nell'atrio.- Rispose Niall leccandosi i baffi.
-Grazie Nialler!- Gli diedi un bacio troppo vicino alle labbra e scesi giù. Dato che poi dovevamo andare in un ristorante molto elegante, misi un tubino rosa con dei strass che si espandevano in tutto il vestito, e dei tacchi rosa.
-Tu!- Urlai putandogli un dito contro. Zayn rise nel vedere i miei capelli.
-Cosa ti è saltato in mente!?- Gli afferrai la giacca, e lui-non so se lo ebbe fatto per farmi piacere, però dettagli- mi venne in contro.
-Tu.. Io ti odio! Sei un emerito stronzo! Ma te ne rendi conto di quello che hai fatto!?- Una cosa a cui tenevo molto erano i miei capelli, mi descrivevano, e mi promisi che non avrei mai cambiato colore di essi.
Mi vennero gli occhi lucidi, e sembrò accorgersene.
-Ti odio con tutto il mio cuore, Zayn.- Sussurrai testuali parole prima di correre in camera mia in preda ad una crisi di pianto.
Mi coricai nel letto e incominciai a piangere, facendo colare tutto il trucco.
-Hey piccola, no no no. Non puoi piangere! Lavati il viso e ritruccati..- Mi sussurrò Louis entrando sotto le coperte com me, e incominciando a baciarmi la guancia.
Lo guardai negli occhi: mi feci avanti io.
Mi avvicinai lentamente a lui, per poi annullare la distanza e dargli un leggero bacio a stampo.
Mise la sua mano nella mia schiena e mi avvicinò completamente a lui.
-Se bellissima anche con questi capelli, ora lavati la faccia, ritruccati più meglio di prima e usciamo!-
Risi: -Più meglio? Ma che itagliano correggiuto Louis!- Dissi ridendo. Lui sorrise e mi fece entrare in bagno.
--
-Caspita Chanel sei da mezz'ora li dentro!- Urlò Louis sbuffando per l'ennesima volta.
-Eccomi!- Dissi sorridendo.
-Sei bellissima.. E nel mentre che eri in bagno, non ti ho preso un mazzo di fiori ma un mazzo di carote!- Mi rispose sorridendo e porgendomi il mazzo di carote. Risi e gli diedi un bacio a stampo.
-Andiamo, scemo!- Lanciai le carote nel letto e gli diedi la mano.
Appena scesimo giù vidi Zayn irrigidirsi.
Geloso, il signorino?
-Una nuova coppia, che carini che siete!- Esclamò la professoressa abbraciandomi. Io la assecondai per poi dirigermi fuori con Louis.
-Sei bellissima..- Mi sussurrò baciandomi il collo. Sorrisi.
-Sei pazzo...- Risposi ripensando al mazzo di carote.
-Potete evitare di fare queste cose in pubblico? Irriti il mio apparato digestivo!- Disse Zayn acido. Io alzai gli occhi al cielo.
E' possibile che sia sempre in mezzo alle pal... Ehm, sempre in mezzo come il prezzemolo?
---
-In macchina, vadano gli alunni della stanza 6969!- Disse la professoressa.
-Siamo noi..- Sussurrò Louis ridendo. Feci una faccia spaventata ma poi entrai.
-Oh no, ma non te ne puoi andare?- Sbottò Zayn guardandomi.
-E non rompere i cogl..- La macchina fece una frenata improvvisa e finii sopra Zayn.
Rimasi a fissarlo cinque secondi negli occhi, per poi alzarmi.
-So che sono terribilmente sexy, ma non puoi saltarmi addosso così!-
-Ma per favore! Non sono una troia come la tua ragazza eh!- Sottolineai le parole: "tua ragazza". Lui mi fulminò con lo sguardo e io alzai gli occhi al cielo.


-- -- -- -- -- -- -- -- --
Haloah people!
Ecco il terzo capitolo. Che ne pensate?
Secondo me fa schifo.
Vorrei sapere cosa ne pensate. Che ne dite di lasciarmi una piccola recensione-più lunga di dieci parole-, sono curiosa, ddaicc:
Ps. SE NON CI SONO RECENSIONI NON CONTINUO!.

P
ps. Questa è la protagonista con i capelli rovinati per colpa di Javaaddino:3

Image and video hosting by TinyPic
   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Lamedelpassato_