Fanfic su artisti musicali > Led Zeppelin
Segui la storia  |       
Autore: MeL_M    25/04/2013    1 recensioni
La storia parla di Ginger Cruz (Virginia Cruz) ragazza di origine colombiana , ma con nazionalità statunitense , che fa la groupie .
Nel 1972 , diventa la "groupie"segreta del chitarrista dei Led Zeppelin ..
Cosa accadrà??
Genere: Comico, Erotico, Satirico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

8.
“Groupies?”chiese di nuovo Angie.
Io forzai un sorriso ed una risatina.
“Si..certo!”disse Peter Grant.
“Ci scusi un’attimo , signore ..dovremmo rapire la nostra amica e chiedergli spiegazioni ..”disse Fey prendendomi per la giacca .
Mi trascinarono in un angoletto .
“Groupies?”ripetè di nuovo Fey .
“ehm ..forse ho tralasciato il dettaglio in cui scriveva , che sarebbe stato felice di avere nuove groupies insieme a loro…”
“Aspetta aspetta aspetta ..loro si fanno delle ragazze a caso?”chiese Angie stupita.
“..beh ..si..”risposi , guardando in basso.
“E tu , sei stata tante volte con uno che andava con altre ragazze??” mi chiese sconcertata Fey.
“Shhh abbassa la voce ..nessuno sa di me e Jimmy ..”dissi io e continuai “..quanto meno Robert , è per quello che io ho litigato con Page..e lui non mi vuole più vedere!”
“Anche se ora ti vede!”disse Fey ridacchiando appena.
“Sentite io amo Jimmy , ma per tenerlo d’occhio devo stare con lui 24ore su 24 ! Quindi venite lo stesso , vero?”
Angie alzò lo sguardo al cielo , Gail iniziò a fischiettare e Fey guardò in basso.
“E dai ..fatelo per me ..vi chiedo un favore! Solo uno!”
“Solo ..UNO?”chiese Angie.
“Promesso..”dissi io .
“Va bene ..”disse Gail.
“Allora…groupies?”chiesi sorridente .
“Groupies..”disse Fey .
Le abbracciai ..erano le migliori del mondo.
 
“Pronte a partire?”chiese Peter Grant.
“Ovviamente”dissi sorridente e raccogliendo le mie valige.
Ci incamminammo tutti verso l’uscita .
“Ragazzi lasciate tutti i vostri bagagli qui ..tranne i bagagli a mano ,ovvio!”disse Richard Cole , che aveva puntato l’occhio su Fey.
 
“Allora , come ti farai chiamare ..groupie?”mi chiese sarcasticamente Robert.
“..in che senso?”
“Tutte le groupies hanno un nome d’arte!”sorrise.
“Beh ..non lo so ..insomma , Ginger Cruz?” dissi io .
“Mmm ..meglio di un semplice Virginia !”disse lui ridendo .
Posammo i bagagli dove ci era stato indicato.
“Dovranno sceglierlo anche le altre?”chiesi
“Ovviamente!”disse Robert posandomi una mano sulla spalla.
“Oh bene ..dopo le avverto!”dissi io sorridente .
“Allora , con che mezzo ci andiamo in Australia?”chiese Fey .
“Con lo starship!”rispose Bonzo .
“E..cos’è?”chiese lei .
“Ecco ..”gli indicò un grosso jet .
“Quello è lo starship?”chiese Angie.
“Esatto ..ed è pure privato!”disse Jonesy sorridente verso di Fey .
Lei sorrise abbasando lo sguardo , e quando lo rialzò si trovò Jimmy che la fissava , lei distolse lo sguardo da lui.
“Gail ..”disse affiancandosi all’amica.
“Si?”
“C’è il tipo che si fa Ginger che mi fissa..”disse Fey.
“Cioè ?”
“E’ da quando stavamo nella sala d’attesa che mi fissa e non mi perde d’occhio..”con la coda dell’occhio lo vide dietro di loro “..ed ora è qui dietro..”disse continuando e abbassando la voce.
“Come è qui dietr..” , “SHHHHHH..ti vuoi far sentire?”disse Fey .
“Scusa…”
“Mi fa paura ...”disse Fey terrorizzata .
Nel frattempo ,tutti ,salimmo dentro lo starship , e ci accomodammo .
“Ok ..ragazzi stiamo per partire!!”disse Peter annunciandoci la partenza.
Mi sedetti fianco a Robert , sperando che il viaggio non fosse movimentato .
In tanto …
“Perché il tuo amico mi fissa?”chiese Fey a Jonesy (che si era seduto fianco a lei)
“Chi?”
“Il tizio cupo ..”disse Fey a denti stretti .
“..Jim ..Jimmy?”chiese lui guardandola preoccupato.
“Beh ..si..ho qualcosa di strano sulla faccia? Sono brutta insomma dimmi cos’ho!”disse lei ,volgendoli uno sguardo.
“Non hai nulla .. e no non sei brutta ..” Jonesy la fissò negli occhi “Vado a parlargli ed a chiedergli che vuole se ..”Jonesy si alzò dal posto.
“No no no ..fermo!”disse Fey fermandolo e riportandolo a sedere “Penserà che me ne importa..”continuò lei.
“Ma ..se mi stai chiedendo perché ti fissa e ti stai preoccupando ..in realtà,ecco, ti importa!”disse Jonesy alzando le spalle.
“No che non m’importa..Non mi importa!”disse lei orgogliosa.
“Sicura che non ci devo parlare?”
“Sicurissima ..”non passarono cinque minuti che continuò “Ma ..secondo te , perché mi fissa??”
“UFFA Faith!”
“Lo so Lo so .. Ma John , mettiti nei miei panni ..se uno ti fissa così a lungo , puoi pensare solo una cosa : CHE TI VUOLE STUPRARE!”disse lei gridando , al che ci girammo tutti , Jimmy compreso che stava a leggere il giornale .
“Argomenti di cronaca di giornale ..”disse Jonesy spiegando il fatto agli altri.
“Nooo John .. Jimmy sta leggendo il giornale ..ed è di cronaca! Adesso penserà che io lo stavo guardando ..e..”disse lei sottovoce , strattonando l’amico.
“E ..e cosa? Dopo tutto anche tu lo stai fissando!”
“Non è vero..”
“E allora perché ti accorgi in ogni momento che ti fissa??”
“Perché sento i suoi occhi cattivi su di me ..”
“Jimmy non è cattivo!”
“Oh beh ha cacciato Ginger , dopo che se l’è sbattuta più di tr..”.
Ad un certo punto , Fey, si accorse di aver spifferato ciò che non doveva essere rivelato.
“Oh mio Dio.. JIMMY SI SBATTEVA GINGER?” .
Il bassista non si accorse di aver urlato troppo , ma noi si .. io si ..soprattutto io !
E ..Jimmy e Robert .
A questo punto mi sentivo una merda , ma anche Fey si sentiva così ..



Autrice: Si , in questo capitolo Jonesy e Fey , sembrano Maria Luce e Gian Pietro dei Soliti Idioti (you know what i mean xD) ...e si ! Questa storia è peggio di Beautiful ..(you know what i mean ..e basta!).
Comunque , spero che questa prima parte vi piaccia ... alla parte n°2 del capitolo 8 : RIVELAZIONI

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Led Zeppelin / Vai alla pagina dell'autore: MeL_M