Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Life is free    25/04/2013    4 recensioni
Aveva il viso tempestato di graziose lentiggini, una camminata molleggiante, un sorriso che lasciava senza fiato.
Miracle aveva i capelli rossi del padre e gli occhi color nocciola striati d'oro della madre.
Suo padre era sopravvissuto alla guerra per Miracolo, appunto, e al bambino piaceva il suo nome.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fred Weasley, Hermione Granger | Coppie: Fred Weasley/Hermione Granger
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
- Questa storia fa parte della serie 'Storie di una ragazza che ama Hogwarts.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Miracle.


Miracle aveva cinque anni, ed era un bambino più vivace della norma.
Possedeva un'intelligenza non comune alla sua età, una furbizia incredibile.

Aveva il viso tempestato di graziose lentiggini, una camminata molleggiante, un sorriso che lasciava senza fiato.

Miracle aveva i capelli rossi del padre e gli occhi color nocciola striati d'oro della madre.
Suo padre era sopravvissuto alla guerra per Miracolo, appunto, e al bambino piaceva il suo nome.

Amava fare scherzi come amava star chiuso in casa a leggere, amava stare con gli altri come amava stare solo.
Miracle era una contraddizione vivente, ed era speciale.

 
Miracle era semplicemente figlio di Fred e Hermione.



Angolo Autrice:
Che ne pensate? :3
Per me il figlio di Herm e Fred sarebbe proprio così xD
Baci, Noemi.
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Life is free