Fumetti/Cartoni europei > Winx
Segui la storia  |       
Autore: Goran the Ancient    27/04/2013    3 recensioni
Dopo la sconfitta degli stregoni del Cerchio Nero, con le minacce già note eliminate o rinchiuse, Magix e tutta la dimensione magica entrano in un periodo di grande pace e prosperità.
La prosperità tuttavia non è ciò che era destinato alle Winx come gruppo musicale: al termine dell'estate il loro successo è scemato e ognuna di loro ha preso la propria strada e, oramai, una nuova estate si affaccia.
Ad Alfea l'anno scolastico sta per terminare: un anno scolastico che ha visto la ben nota Bloom entrare a far parte del corpo docente.
Ora condivide l'alloggio con Roxy e tutto fila per il meglio.
Ma la vita è come una serpe...
In un attimo, cambia pelle!
Scritto come seguito alla quarta stagione, prima di venir a sapere della quinta... non abbiatemene a male
Genere: Azione, Fantasy, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shoujo-ai | Personaggi: Bloom, Roxy, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Ascensione'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Winx Club e tutti i relativi personaggi appartengono a Iginio Straffi e Rainbow Srl

Capitolo 12 – Vincere la Paura

 
L’incontro con Musa fu… Bizzarro!
Bloom ha già notato come la cultura del pianeta Melody, da cui la fata della musica proviene, ricordi la tradizione dell’antico Giappone feudale… ma non sapeva che l’amica fosse così legata al Folklore!
Dopo essersi ritrovate e un paio di minuti di smarrimento, da parte della mora, questa si è… inginocchiata!
Ha cominciato a farfugliare qualcosa sulla leggenda di una regina-drago e… a Bloom ci è voluta un’ora e mezza per convincerla che è ancora la stessa che ha conosciuto per tutti questi anni… più o meno.
_____________________________________________________________________________________________________________
 
Quale sia la prossima visitatrice, è per Bloom facile da intuire.
Una coppia di sfere metalliche entra fluttuando nella stanza e illumina ogni cosa con fasci di luce verdastra.
Se il camino non controbilanciasse il tutto con il proprio bagliore arancio-dorato la scansione avvolgerebbe la stanza in un alone tutto fuorché rassicurante.
La ragazza dai corti capelli violacei mette piede nella stanza e subito si guarda attorno, interessata.
“Non hai bisogno di cercarmi, Tecna…” la riprende una voce da un sofà che le da le spalle “Sono qui!” le fa cenno una rossa mano.
“Lo immaginavo, stavo solo… stavo solo…”
La fata della tecnologia si blocca nel vedere l’arto.
“I-io stavo…”
Non sentendola avvicinarsi, è Bloom a prendere l’iniziativa e ad andarle incontro.
“B-Bloom…”
“Si, Tecna, sono io! O meglio… siamo noi!” dice, sfiorandosi il ventre.
“I-interessante! I-in un qualche modo il moto delle stelle ha interagito con l’e-energia draconica dentro di te mutandole in radiazioni che hanno alterato il tuo genoma e…”
Bloom sente la voce dell’amica tremare e vede gli occhi colmarsi di terrore
Le posa una mano sulla guancia, è una mano liscia e calda e gli artigli le sfiorano la pelle senza graffiarla.
“Tecna… va tutto bene… lo so che ti faccio paura… mi mancherai…”
“NO!” urla Tecna mentre si butta fra le sue braccia, le lacrime scorrono copiose.
“N-non ti voglio perdere, Bloom! È vero! M-mi fai paura ma lo supererò! Te lo giuro! S-sei sempre stata al mio fianco, mi hai aiutato a esprimere i miei sentimenti e, per questo e molto altro, s-supererò le mie paure ma, ti prego, non farlo! Non abbandonarmi!”
Con un impeto nato dalla disperazione, Tecna mette a nudo il proprio cuore.
Bloom è sconvolta, il fiume di parole dell’amica l’ha travolta a piena potenza, intrappolandola in un mulinello di emozioni.
Quanto avrebbe voluto sentire quelle parole dalla voce di Sky.
Ma così non è stato, e ora due occhi del colore dell’acquamarina la fissano, in cerca tanto di una risposta quanto di una speranza di salvezza.
In contemporanea, le due fate crollano in ginocchio, piangendo… piangono tanto di dolore quanto di gioia e si addormentano stringendosi l’un l’altra e con occhi gonfi di lacrime.
_____________________________________________________________________________________________________________
 
Che bella sensazione: il calore e il rilassamento dello svegliarsi dopo un lungo e meritato riposo, così come la pace che deriva dal destarsi avvolte in un abbraccio.
Lentamente, Tecna apre gli occhi e si trova davanti il rosso e squamoso volto di Bloom; non sa cosa la trattenga dallo strillare, specie vista la vicinanza delle zanne che fanno capolino fra le labbra, ma riesce a rimanere in silenzio e a permettere al suo cervello di analizzare la situazione attuale e i ricordi della sera prima.
Ricorda di aver pianto, ha pianto tanto che ancora le bruciano gli occhi, poi lei e Bloom si sono abbracciate e… e si sono addormentate, l’una fra le braccia dell’altra… imbarazzante… ma, in un qualche modo, confortante.
“Rrrn…”
Bloom mugola nel sonno, l’abbraccio si stringe e Tecna sente il pancione dell’amica premerle contro il ventre.
Per un istante la sua mente scivola in un possibile futuro, alla vita che attende l’amica e alla vita che attende ciò che giace nel suo ventre: Bloom ha avuto la fortuna di trovarsi già legata alle altre Winx ma non si può dire che abbia avuto un’egualmente favorevole sorte  in fatto di ragazzi, e teme che il suo bambino si trovi in un ambiente parimenti ostile… con dolcezza le accarezza il grembo, scorrendo le squame lisce.
“Stamattina è tranquilla!”
Sorpresa, Tecna alza lo sguardo e incontra l’espressione divertita di Bloom, la quale scioglie l’abbraccio.
“Scusa, ti ho bloccata in una situazione… come dire… scomoda!”
Lentamente, la ragazza-drago si alza e aiuta l’amica a rimettersi in piedi.
“Tranquilla, va tutto bene e poi, Bloom…” gli occhi da gatta della rossa si allacciano ai suoi “So che faccio pena ad esternare ciò che provo, a quanto pare con la conseguenza di scoppi emotivi come quello di ieri sera ma… puoi contare su di me!”
Appoggia ambe le mani sul ventre gravido dell’amica.
“Potete sempre contare su di me!”
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: Goran the Ancient