Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: ryanforever    15/11/2007    7 recensioni
ciao a tutti eccomi tornata con una nuova fanfiction, ovviamente è una rossana-heric. La storia inizia dopo la fine del cartone, cioè dopo il bacio sulla terrazza della scuola..
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
uy

4. Un odiato ritorno

 

Ciao a tutti eccomi di ritorno con il quarto capitolo, ora passiamo ai ringraziamenti: sakuretta94: meno male la nostra sana è salva, ma aspetta e vedrai i problemi no sono finiti qui!, Princess of Darkness: grazie, come ho detto a sakuretta94 i problemi non finiscono qui continua a leggere mi raccomando!, Rossana93:grazie, scusa non vorrei averti offesa con la storia del gelato, in effetti io non li ho mai provati insieme e mi sembrava strano come abbinamento! Ti ringrazio x i complimenti spero che continuerai a seguirmi, flydreamer: ti ringrazio tantissimo dei complimenti sono contentissima! Sana88: non ti preoccupare se non hai commentato come ho già detto ognuno hai suoi impegni, grazie per i complimenti e mi raccomando continua a seguirmi perché i problemi non sono finiti qui, Fallen Star: ma dai povera Sana cosa ti ha fatto di male! Comunque sono contenta che ti piaccia e aspetta e vedrai ne accadranno ancora, già si intuisce qualcosa da questo capitolo. Speednewmoon: non ti preoccupare l’importante è che ti piaccia e che continui a seguirla, comunque grazie per i tuoi complimenti, x quanto riguarda la tua fanfiction è molto bella, aspetto un aggiornamento! Ringrazio anche chi legge solamente e ora buona lettura!

 

I giorni seguenti Heric venne a trovare spesso Sana in ospedale, anche accompagnato dai loro amici.  Dopo qualche giorno la dimisero e Sana poté finalmente tornare a casa, anche se dovette portare il gesso, per un mese. Heric la ricopriva d’attenzioni e non la lasciava mai sola. (Questo sì che è vero amore! N.d.A.). Un giorno erano seduti al bar a mangiarsi un gelato e Sana aveva dimenticato il portafoglio nella gelateria, Heric si offrì subito di andare a prenderglielo, ma Sana sbuffo “uffa Heric! Non c’è bisogno che vai tu, posso farcela anche da sola, non sono mica invalida!” Heric, si alzò senza rispondere e se ne andò. “Hem, Sana, secondo me ti conviene raggiungerlo, mi sa che se l’è presa” disse Alissa, “si, forse hai ragione, vado” e gli corse dietro. Quando lo ebbe quasi raggiunto gli gridò “Heric, aspetta!”, ma vedendo che non si voltava gli corse incontro e lo abbracciò da dietro, costringendolo a fermarsi. “Scusami se ti ho risposto male prima, lo so che tu lo fai solo per aiutarmi e perché mi vuoi bene, è solo che sono stufa di non poter più fare niente da sola, mi capisci? Mi perdoni?” Heric si voltò, aveva il viso rigato di lacrime. “Ma Heric” disse Sana, “mi dispiace Sana”, rispose Heric con la voce incrinata “ultimamente non so, cosa mi stia succedendo, proprio io che non ho mai versato una lacrima in tutta la mia vita, ora piango di continuo e… scusa se ho reagito così, ma da quando, beh lo sai… ho sempre paura che ti possa accadere qualcosa, di perderti, e io… io… NON VOGLIO CHE QUESTO ACCADA!” “Oh Heric” disse Sana e l’abbracciò, devi stare tranquillo, ormai è tutto passato, non mi succederà più niente, in ogni modo grazie per quello che mi hai detto, sei un tesoro; ti amo!”. “anch’io ti amo” disse Heric, Sana gli asciugò le lacrime e si baciarono. Poi prese Heric per mano e gli disse “dai, torniamo dagli altri”, Heric annuì. Tornarono alla gelateria e ripresero a chiacchierare come se niente fosse, (anche perché gli altri avevano deciso di non chiedergli niente N.d.A.). Poi fecero un giro per negozi e si divertirono molto, soprattutto in sala giochi. Alla fine si salutarono e i ragazzi accompagnarono a casa le rispettive ragazze. Ormai le vacanze stavano per finire e tra poco sarebbe ricominciata la scuola. (che noia! N.d.A.)

Quegli ultimi giorni passarono in fretta e l’indomani sarebbero dovuti ritornare a scuola, si diedero l’appuntamento davanti a scuola e si salutarono.

L’indomani Sana si svegliò stranamente in orario e dopo essersi vestita, aspetto l’arrivo di Heric. Stava scendendo le scale, quando il campanello suonò “vado io” urlò Sana precipitandosi giù e aprendo la porta. “Buongiorno tesoro” le disse Heric “buongiorno amore” rispose Sana e gli si gettò al collo, baciandolo. “Quanta energia di prima mattina!” disse Heric ridendo, “andiamo?” chiese, “si” rispose Sana e mano nella mano si avviarono verso scuola. Appena arrivati videro gli altri davanti al cancello “ciao” disse Heric, “buongiorno a tutti!” disse Sana. “Eeeeh!” dissero Fanny, Terence e Alissa in coro “come mai sei già arrivata, di solito ci vogliono le cannonate per svegliarti!”, Sana gli fece la linguaccia “spiritosi, da quest’anno non arriverò più in ritardo!” “si come no!” dissero gli altri poco convinti. Suonò la campanella e i ragazzi si affrettarono ad entrare in classe, erano stati messi tutti nella stessa classe (se no è brutto! N.d.A.). Qualcuno però, li aveva osservati fin dal primo momento che erano arrivati dalla finestra “prima o poi riuscirò a farti cacciare da questa scuola te lo prometto, Heric…” disse con un sorriso maligno.

 

 

Avete già capito di chi si tratta? Ci vediamo al prossimo capitolo fatemi sapere com’è! Kiss

                                                                                                          Ryanforever
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: ryanforever