Serie TV > Teen Angels
Segui la storia  |       
Autore: Allegro_    28/04/2013    2 recensioni
Luca e Valeria, due teppisti di strada migliori amici dall'infanzia, trovano rifugio nella Casa Magica.
Da blocchi di ghiaccio, diventeranno i ragazzi più allegri della Casa. E chissà, troveranno anche l'amore?
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Entrambi urlammo

Entrambi urlammo. Velocemente mi rimisi addosso i vestiti, e mi tuffai in camera da letto. Gli altri arrivarono.

« Tefi, che succede? » Domandò Mar perplessa.

« Io…ehm…ho visto un ragno…si, era enorme! …E quindi…ho urlato… » Ascoltavo ridendo Tefi da dietro la porta.

« E dove sarebbe questo ragno adesso? » Chiese invece Tacho guardandosi intorno. Capì che era il momento di intervenire, e ad aprì la porta sbadigliando.

« Ragazzi, cos’è questo casino? Credevo che almeno qui si sarebbe potuto dormire bene… »Dissi attirando l’attenzione di tutti quelli che erano nella stanza.

« Oh, niente…Tefi ha visto un ragno… » Mentre Thiago parlava, Tefi mi guardò e diventò tutta rossa. « Ehi Tefi, come mai sei rossa? »

« …Ehm… » Si grattò la testa. « Penso che il motivo sia che sto facendo la doccia e voi siete tutti qui accanto a me… »

« Dai su ragazzi, quel film stava iniziando a piacermi! » Esclamò Valeria. « Torniamo sotto! »

« Non se ne parla neanche! » Urlò Nico entrando insieme a Cielo nel bagno. « È tardi, quindi tutti a dormire! »

Seguendo gli ordini di Nicholas, tutti ci lavammo i denti, ci mettemmo il pigiama, e andammo a letto. Mi misi lentamente sotto quel caldo tepore che emanavano le mie lenzuola, sdraiato sul materasso più morbido che avessi mai provato. Non ci volle molto ad addormentarmi, ed attendere la mia prima giornata alla Casa Magica.

                                                             

« Ragazzi! » Rama cadde dal letto « Dai svegliatevi! » Uno a uno tutti uscimmo fuori dai nostri letti. Ci vestimmo con l’uniforme del Rockland e ci lavammo, ma nessuno vide traccia delle ragazze. Scesi sotto per fare colazione, trovammo Tefi, Caridad, Mar, Jazmin e Valeria già sedute a tavola. Mi sedetti accanto a quest’ultima, che nel frattempo raccontava a Caridad una delle sue tante avventure in prigione. Lo contadina era al quanto sotto shock. « Buon giorno amore mio…. » Alle mie parole riferite alla bionda con qui ho passato tutta la mia vita, ricevetti un pugno sulla spalla.

« Quante volte ti devo dire che non mi devi chiamare amore mio? » Disse Vale abbastanza arrabbiata.

« Ma io ti amo. » Risposi ridendo mentre riempivo il mio bicchiere di succo d’arancia.

Un sorriso apparve sulla faccia della mia amica. « Certo che sei proprio cretino… » Alle sue parole entrambi ci guardammo negli occhi. Quando eravamo piccoli passavamo anche intere giornate a guardarci negli occhi. Entrambi ci accorgemmo che forse avevamo attirato l’attenzione, e riprendemmo a mangiare senza rivolgere lo sguardo a nessuno, Finito di fare colazione, ci alzammo, e prendemmo gli zaini. « Vale, un parere su queste uniformi? » Le chiesi sorridendo.

« Bhè, sono molto meglio di quelle che ci facevano mettere in riformatorio… » Entrambi ridemmo di buon gusto.

Dato che prima del suono della campanella mancavano ancora dieci minuti, tutti si sedettero al bar a parlare. Anche Valeria, che nel frattempo parlava di mosse di combattimento con Mar.

Io mi sedetti sotto un albero a pensare. Poi sentì una voce avvicinarsi.

« Hellooo » Come non poter capire che si trattava di Tefi?

« Vuoi parlare dell’imbarazzante situazione avvenuta ieri Estefania? « Le domandai senza rivolgerle lo sguardo.

« Al dire il vero…si. Io tengo la bocca chiusa caro…ma…in cambio voglio che tu mi aiuti a far ingelosire Rama. Mi diverte quando è geloso. » Disse leggermente soddisfatta.

« Non vorrai davvero che…ok, ho capito. Ti aiuterò… » Risposi quasi pentito di quello che ho detto. Poi, suonò la campanella. Tutti entrammo dentro, tranne io e Vale.

« Sei pronta? » Le domandai.

Ci mise un po’ a rispondere, poi prese un bel respiro. « Si. » Confermò, ed entrammo.

Angolo Dell'Autore

Dopo tantissimo tempo sono tornato! Adesso ho intenzione di continuare questa storia, per poi passare a Te Amaré Por Siempre. Dedico questa storia a tutti i nuovi Utenti di questa sezione del 2013! Al prossimo capitolo!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Angels / Vai alla pagina dell'autore: Allegro_