Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Segui la storia  |       
Autore: vivodiwesley    28/04/2013    5 recensioni
E se una ragazza diventasse la manager della boy band One Direction? E se un ragazzo le facesse cambiare idea della sua concezione 'solo lavoro'? Secondo voi come sarebbe? Secondo me sarebbe cosí
#Diall
Tratto la primo capitolo:
[..] quandomi girai capí che quel lavoro sarebbe stato tutt'altro che semplice. C'era un ragazzo con la cresta e la pelle ambrata con in mano un cucchiaio che inseguiva un altro ragazzo con i capelli rasati, che sembrava a dir poco terrorizzato. C'erano poi due ragazzi, uno riccio e uno con gli occhi simili al cielo, che stavano trotterellando uno sopra l'altro. Infatti il riccio era sulla schiena dell'amico che lo cavalcava proprio come se fosse un animale. Infine c'era un ragazzo biondo che stava ridendo a crepapelle alla scena [..]
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

Alla mia migliore amica Federica

che c'è sempre, che mi supporta e,

anche se non ci siamo mai incontrate

mi è vicina come se fosse qui.

Ti amo di bene Amore

Capitolo 3 -Nando's

Mi svegliai per colpa della luce del sole che filtrava dalle finestre. Mi stropicciai gli occhi assonata, e mi stiracchiai leggermente. Tastai la parte del letto alla mia sinistra ricordandomi che la sera prima mi ero addormentata durante il film ed un ragazzo misterioso mi aveva portata in camera e si era fermato, per mia spontanea volontà, a dormire con me. Sentì solo il vuoto sotto la mia mano e capì che se ne era già andato. Decisi di alzarmi dal letto diretta in cucina, per andare a sfamarmi. Notai che avevo ancora i vestiti della sera precedente così decisi di cambiarmi mettendomi qualcosa di più comodo. Presi una pantaloncino corto da ginnastica e una maglietta verde acqua con uno scolla a V. Scesi le scale ed entrai in cucina dove salutai tutti i ragazzi. Solo Zayn e Harry ricambiarono il saluto perchè Louis e Liam erano troppo impegnati a discutare su qualcosa di calcio mentre Niall era intento ad ingozzarsi con una panino alla nutella. Lo guardai schifata 'Quel ragazzo è un pozzo senza fondo' pensai. Aprì il frigo, presi il cartone del succo e ne versai un po' dentro il bicchiere. Mi sedetti vicino Zayn e lo salutai con un abbraccio, stessa cosa feci con Harry visto che erano stati gli unici cortesi qualche istante prima. Louis si fermò dal suo monologo su quanto fosse stato più forte il Manchester United rispetto al WBA la sera prima e mi disse scandalizzato: ”Perchè loro li saluti con una abbraccio e un bacio mentre a me, Liam e Niall niente di niente?!” sorrisi divertita e risposi:”Perchè loro mi hanno salutata a differenza di qualcun'altro” detto questo gli feci una linguaccia scherzosa. Louis si guardò con gli altri due ragazzi che non avevo salutato che annuirono con aria di sfida. Mi si avvicinarono tutti e tre con la stessa espressione e io indietreggiai non capendo dove sarebbero andati a parare. Arrivai con le spalle al muro e, mentre Louis e Liam fiondarono fuori dalla cucina per andare ad aprire la porta, Niall mi prese a mò di sacco di patate e mi porto fuori casa. Mi fece cambiare posizione prendendomi tra le braccia come una principessa. Mi persi nei suoi occhi e non mi accorsi nemmeno che mi stava iniziando a far oscillare sempre nella sua presa e, poco dopo, mi lasciò buttandomi nell'acqua gelata della piscina. Quando riemersi vidi che i tre ragazzi si stavano sbellicando dalle risate. Portai i capelli lontani dai miei occhi e iniziai a urlare contro i ragazzi:”Voi brutti trogloditi che non siete altro, sapete almeno quanto è fredda quest'acqua?! Almeno venite ad aiutarmi!” vidi Niall e Louis avvicinarsi a me porgendomi una mano. Le strinsi a me ma, invece di tirarmi su, li spinsi dentro l'acqua insieme a me. Quando riemersero mi guardarono male iniziando a nuotare goffamente verso di me. Ma io, avendo fatto parecchi anni di nuoto, riuscì a uscire dalla piscina più in fretta di loro. Salì gli scalini e vidi Liam con le braccia aperte che tenevano un telo da spiaggia. Corsi verso di lui e mi arrotolai dentro, finì la mia giravolta faccia a faccia con il ragazzo. Notai solo in quel momento quanto erano belli i suoi occhi. Di un colore intenso, come cioccolato. Mi strinse di più a lui e mi sussurò dolcemente:”Credo che ti debba vestire ed asciugare i capelli, sennò ti prendi qualcosa” annuì ancora incantata dal suo sguardo magnetico. Mi cinse la vita con un braccio e mi accompagnò all'interno della casa. Salì le scale per andare a vestirmi ed asciugarmi i capelli quando sentì qualcuno alzarmi da terra e, instintivamente, tirai un urlo. Girai la testa verso il ragazzo e vidi che era, semplicemente e fortunatamente, solo Harry. Gli tirai uno schiaffo dietro la testa e lui mi guardò scandalizzato per poi dirmi:”Che ho fatto ora?!” scesi dalle sue braccia e risposi:”Come cosa hai fatto?! Mi hai spaentata a morte Harry!” detto questo gli tirai un altro schiaffo dietro la testa. Alzò le braccia al cielo esasperato e disse:”Comunque volevo solo dirti che è pronto il pranzo” annuì distrattamente e dissi:”Mangiate pure senza di me, devo ancora asciugarmi i capelli e cambiarmi”. Salì le scale fino ad arrivare alla mia stanza dove mi chiusi dentro. Mi tolsi i vestiti bagnati per sostituirli con degli altri puliti ed uscutti. Iniziai poi ad asciugarmi i capelli. Presi il phon dal bagno e lo attaccai alla spina, ed iniziai a passare il getto dell'aria calda tra i miei capelli ormai già umidi.

Riuscì a finire di asciugarmi i capelli dopo 10 abbondanti minuti. Staccai la spina, riposi il phon e uscì dalla camera avviandomi al piano inferiore. Vidi i ragazzi stesi sul divano che guardavano, nuovamente, una replica di una partita. 'Ma non hanno nient'altro da fare questi?! Altro che superstar ultra impegnate' pensai tra me e me. Mi avviai verso la porta urlando ai ragazzi:”Io esco, vado da qualche a mangiare!” come risposta qulalcuno mi urlò:”Vengo con te!” poco dopo vidi Liam che saltellava cercando di mettersi una scarpa. Quando finalmente ci riuscì, salutammo i ragazzi e ci avviammo verso Nando's. Parlammo del più e del meno quando gli chiesi:”Ma ieri sera chi mi ha portata in camera?” strabuzzò leggermente gli occhi e si grattò la testa chiaramente imbarazzato:”Ehm... io” sorrisi per la sua dolcezza e lo abbracciai istintivamente. Ricambiò la stretta e mi coccolò leggermente. Sciolsi l'abbraccio ed entrammo dentro il ristorante. Ci sedemmo ad un tavolo, ordinai da mangiare, da bere e, tra una chiacchierata e una risata, consumai tutto il mio pasto. Liam, come prevedibile, si impose di voler pagare e io glielo concesi. Uscimmo dal ristorante e, mentre io incominciai a camminare lui si fermò tirandomi per il braccio. Lo guardai confusa ma, prima che potessi dire qualcosa, attaccò le mie labbra alle sue.

 

 

HERE I AM!

*schiva i pomodori* No non è un miraggio, sono proprio io che metto un nuovo capitolo! Credo che non serva niente scusarmi per questo ritardo ma ci provo lo stesso: SCUSATEMI PER QUESTO RITARDO ENORMISSIMOOO (sempre che questa parola esista)!! Mi vergogno a postare così tardi veramente, ma ho avuto un bel po' di problemi ultimamente e, detto sinceramente, la storia non è stata la prima cosa che mi è venuta in mente. Scusatemi veramente però.

Passiamo al capitolo! Come vi è sembrato? Molte di voi pensavano che era stato Niall a portare in camera Demi ma in realtà era Liam! E che vi sembra del bacio di quesst'ultimo? Vi ho sorprese? Spero di sì u.u

Ora vado e spero che il capitolo sia all'altezza di tutto questo tempo di attesa. Alla prossima, Fra

 

 

Crediti al banner a: Horan_Is_Panda

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: vivodiwesley