Fanfic su attori > Cast Sherlock
Segui la storia  |       
Autore: MelaChan    28/04/2013    1 recensioni
Raccolta di drabble angst/fluff sulla coppia Pulver x Cumberbatch con possibile cambiamento di rating.
Genere: Angst, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Benedict Cumberbatch, Lara Pulver, Un po' tutti
Note: AU, Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
#12 Vita



Una zazzera nera si affaccia alla porta della nostra camera.

-Umh. Quei cuscini sembrano morbidi- sussurra alzando un sopracciglio e sorridendo.

Chiudo il libro e lo metto sul comodino accanto a me, sorridendogli di rimando. Si siede sul letto e appoggia una mano sul mio pancione, quasi affascinato dalla sua rotondità, e arrossisco leggermente. Passa l'arto sulla sue superficie morbida e si accuccia accanto a me, passando l'arto sopra il ventre e nascondendo il volto nel mio collo.

-Ehi- sussurro portando una mano al suo viso e intrecciando dei riccioli ribelli nelle mie dita.

-Ehi a voi- sussurra solleticandomi la pelle del collo.

-Tutto ok, papi?- sorrido e gli poso un bacio sulla fronte dopo aver scostato con il naso alcune ciocche che sfuggivano all'apparente controllo.

Intreccia le gambe alle mie. -Dovrei chiederlo io a te, mamma tra pochi giorni- alza la testa e mi bacia il mento per poi riprendere la posizione di prima.

-Non vedo l'ora di incontrare la piccola Elizabeth- confesso posando una mano sul mio stomaco e sentendo una piccola pressione in risposta. La mia mano viene coperta dalla sua, gigantesca in confronto, e vedo i suoi occhi farsi lucidi.

-Anche io, Lara, anche io- la sua voce si incupisce -Non posso pensare a tutte le difficoltà che questa piccola vita ha affrontato fino ad adesso, lottando con le unghie e con i denti-.

Il mio sorriso si spegne al ricordo degli orribili momenti in cui i medici ci dissero che non sarebbe sopravvissuta e che era troppo debole per poter nascere, ma ora eccola qui, ancora al sicuro dentro di me ma impaziente di uscire e continuare la sua lotta qui tra noi.

-E' forte come il suo papà, ce la farà- appoggio la guancia alla sua testa e socchiudo le palpebre.

Io e Elizabeth dobbiamo riposare per il grande giorno.




NOTE DELLA PIGNA
Buonsalve!
Tralascio la parte del fatto che sono una persona orribile, blablabla, il vortice dell'angst mi ha travolta e continua a farlo, blablabla, Ben ha vinto il sondaggio del TheSun come attore più sexy, blablabla...
Aaaaanyway, mi sembrava carina come idea questa storia ma ora che la rileggo e ci medito su non mi sembra più quel granchè...
Voglio ringraziare chiunque abbia letto e Elasia per aver letto e commentato e le mie editor per negarmi consigliarmi di pubblicare questi scempi <3
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Sherlock / Vai alla pagina dell'autore: MelaChan