Libri > Cronache del mondo emerso
Segui la storia  |       
Autore: Stark4ever    28/04/2013    1 recensioni
Sono passati ormai parecchi anni da quando Ahara, l'ultima Sheireen ha salvato il Mondo emerso; una nuova minaccia iccombe su di esso: Fire. Egli si vuole vendicare poichè i genitori sono stai uccisi dal re della Terra del Sole, come punizione per aver ucciso e rubato. L'arduo compito di tirare il Mondo Emerso fuori dai guai toccherà alla Resistenza, composta da coloro che non si volgiono inginocchiare davanti a Fire.
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Mi trovavo in un bosco. Controllai il luogo. Ero tutto a posto, nessun nemico in vista. ripresi a camminare, dovevo portare a termine la missione: salvare il Mondo Emerso; era stato attaccato da un uomo che voleva il potere, voleva sottometterci tutti. Non glielo potevamo permettere. Io e gli altri della resistenza avremmo combattuto fino alle stremo delle forze, non avremmo permesso a nessuno di prendersi il nostro mondo. Io non sono fatta per essere la schiava o la prigioniera. Io sono nata per combattere, per difendere il Mondo Emerso.
All'improvviso sentii un rumore, un fruscio; ero pronta ad attaccare, la mano destra era sulla spada. Poi avvertii lo spostamento d'aria, mi girai, e con una sola mossa, bloccai ogni suo movimento. Lo guardai in faccia, era James. apparteneva anche lui alla resistenza. Lo lasciai.
"Alex calmati sono io."
"Che ci fai qui?"
"Sono qui per aiutarti, non credevi mica che ti avrei lasciato fare tutto da sola?!"
"Ti ricordo che me la so cavare, anche senza di te!"
"Lo so, ma dobbiamo essere almeno in due se vogliamo salvare il Mondo Emerso"
"Hai ragione, ma dobbiamo muoverci. Il castello di quel lurido verme dista una settimana, e lui avanza velocemente!"
"Lo so, e noi non glielo permetteremo. Ora muoviamoci"
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Cronache del mondo emerso / Vai alla pagina dell'autore: Stark4ever