Libri > Cronache del mondo emerso
Segui la storia  |       
Autore: Stark4ever    29/04/2013    1 recensioni
Sono passati ormai parecchi anni da quando Ahara, l'ultima Sheireen ha salvato il Mondo emerso; una nuova minaccia iccombe su di esso: Fire. Egli si vuole vendicare poichè i genitori sono stai uccisi dal re della Terra del Sole, come punizione per aver ucciso e rubato. L'arduo compito di tirare il Mondo Emerso fuori dai guai toccherà alla Resistenza, composta da coloro che non si volgiono inginocchiare davanti a Fire.
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sapevo che James non mi avrebbe lasciato affrontare la missione da sola, lui era il mio migliore amico ed io ero la sua migliore amica. Ci eravamo conosciuti all'Accademia dei Cavalieri di Drago. quando scrprii di essere stata ammessa per fu il giorno più felice della mia vita. Lui era lì da un anno, il mio primo giorno il maestro Sam ci disse di metterci a coppie e di duellare. Nessuno voleva stare con la novellina, poi arrivò James e mi disse "Dai vieni con me." Era un ragazzo piuttosto alto, era biondo e aveva gli occhi azzurri. Era un ragazzo dolce, si preoccupava sempre per me e lo faceca ancora. Io invece ero rossa di capelli, i miei occhi erano viola. Ricordavano molto quella di Nihal, la Sheireen, io l'adoravo, era il mio idolo. Dopo che io e James diventammo cavalieri di drago, arrivò Fire: la nuova minaccia del Mondo Emerso. Il motivo era la vendetta. I suoi genitori furono uccisi dal re della terra del sole, quei due erano dei delinquenti. L'accademia si convertì a Fire, aveva paura. Questo aveva ucciso il re della terra del Sole e aveva conquistato la sua terra oltre a quella del Vento e delle Rocce. Avanzava molto velocemente. Io James ed altri non avevamo intenzione di veder il nostro mondo crollare e unirci a quel matto. E così formammo la Resistenza, di cui James è il capo.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Cronache del mondo emerso / Vai alla pagina dell'autore: Stark4ever