Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: Mimi18    28/04/2013    7 recensioni
«Cool hai detto?» Maka annuì, divertita forse e completamente felice, «E non hai ancora visto il resto».
Le mani erano strette, così come le loro anime.
«Ti andrebbe di mostrarmelo?»
(Soul/Maka pre-serie)
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Maka Albarn, Soul Eater Evans | Coppie: Soul/Maka
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

LISTEN TO THE SOUND YOU CHOOSE

Avvertenze: si colloca tre mesi dopo l’ultima flash fic.

Per Aki.

 

 

 

 

 

I codini di Maka ciondolano vivacemente intorno al suo viso leggermente rotondo. Soul la osserva dalla sua postazione, si morde le labbra, vorrebbe passare una mano tra i suoi capelli.

Il professor Sid ricorda che ci sono altri dieci minuti di possibilità per ‘i poveri ignoranti che non conoscono le risposte’ di recuperare un voto, forse due, ma Soul continua a guardare Maka. Non gli importa un fico secco di quell’esame, anche se lei si arrabbierà vedendo il suo voto, Soul vuole solo baciarla.

L’età in cui gli ormoni sballano lo sta travolgendo ogni giorno di più, ma non guarda mai le altre ragazze camminare per il corridoio, a lui piacciono le gambe di Maka. Adora vedere la sua gonna sollevarsi senza che lei nemmeno se ne accorga, e forse nemmeno gli altri lo fanno: Soul Eater sa sempre come marcare ciò che è suo.

«Forza, forza, consegnate! La morte non aspetta!»

Soul praticamente lancia il foglio dell’esame, prendendo poi il polso sottile di Maka tra le dita e trascinandola con sé. Non sente le sue lamentele, ignora il fatto che voglia porgere delle domande al professore e poi, nonostante si trovino in mezzo ad un corridoio, si gira e la bacia.

Il primo contatto è duro. Maka ancora non è abituata a queste manifestazioni nonostante si siano baciati un triliardo di volte. Ogni tanto capita che lei sgattaioli nella sua stanza la notte, e si baciano per ore, anche se la bocca fa male e poi lui deve farsi una doccia fredda.

Sente una mano di Maka appoggiarsi incerta contro la sua spalla, Soul deve alzare un po’ la faccia perché la sua meister è quasi più alta di lui e non vede l’ora che arrivi il giorno in cui la vedrà sollevarsi sulle punte per doverlo baciare. Così è quasi imbarazzante, anche se ora le mani di Maka sono intorno al suo colletto e le dita gli toccano il collo.

«Qualcuno potrebbe vederci», mugugna incerta, Soul la spinge contro il muro. Ha quattordici anni, si chiede ogni giorno come sarà fare l’amore con Maka, ma sa che lei vuole fare le cose per bene. Spera solo che non gli faccia attendere i diciotto anni, o avrebbero dovuto parlare delle sue gonne corte.

Soul sospira contro le sue labbra, è annoiato, ma poi sorride. «Lo sanno già tutti».

Maka continua a baciarlo e Soul si dovrebbe staccare, è difficile coprire quello che c’è nei suoi pantaloni mentre cammini per il corridoio.

«…a parte tuo padre».

Sente la sua risata genuina e forse un po’ senza fiato e allora Soul si stacca e la guarda. Gioca con un codino, lei arriccia il naso, e Soul sorride.

«Ah, se sapesse che sua figlia è una poco di buono!»

Un Maka-chop lo colpisce dritto in mezzo alla testa. «Sta‘ zitto!»

 

 

 

N/a: è tutto un bacio qui. Spero vi sia piaciuta. ;) Scusate per il ritardo, ultimamente sono presa da tutt’altro, ma Bea voleva leggere qualcosa e ho cercato di impegnarmi per lei. Vi adoro.

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Mimi18