Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Ricorda la storia  |       
Autore: Laus    03/09/2004    19 recensioni
Questa storia narra di come al contrario dell'originale 5 ragazzi siano diventati la squadra mew mew al maschile...in fondo storie con gruppi formati da ragazzi ce ne sono ben poche e a me piaceva molto l'idea di stravolgere la trama di questo manga!
Genere: Parodia, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un’ avventura al contrario

Un’ avventura al contrario!

Capitolo 1

 

Io sono un Mew Mew!

Hola popolo di EFP e fan di Tokyo mew mew, in questa mia prima FF ho voluto fare una cosa un po’ strana ma leggerete se ne avete voglia…

Premetto i protagonisti sono sempre gli stessi ma la situazione è un pelino diversa…

Vi prego leggete recensite e ditemi dove sbaglio!                                          

Grazie mille!

Laus

 

 

Buon giorno mi chiamo Ryan Shirogane e sono un semplice studente ma un giorno alla mia scuola accadde un fatto strano…

Il prof. una mattina arrivò e ci chiese se per caso la mattina avevamo sfogliato il giornale e visto che nessuno l’ aveva letto mandò Amagane(è un personaggio che ho inserito io visto che Ryan nella serie non ha un migliore amico della sua età! NdLaus)a  prenderne alcune copie in bidelleria, quando torno in classe vedemmo un articolo che era intitolato:

STUDENTE SEDICENNE MUORE IN UN TRAGICO INCIDENTE STRADALE.

Mark Aoyama 16 anni, studente e membro del club di Kendo muore a causa di un incidente stradale che ha coinvolto lui e i suoi familiari, i genitori sono ancora in ospedale in prognosi riservata ma per loro figlio Mark non c’è stata via di scampo.

[Il resto dell’ articolo a pagina 15]

(Perché mi hai fatto morire?Ueeeh! ndMark Perché mi stai antipatico! NdLaus)

 

Le ragazze dopo aver letto il trafiletto scoppiarono in lacrime, per loro nella scuola esisteva solo Mark, era bravo, carino, onesto e per di più era il campione scolastico di Kendo!

In realtà non sapevo ancora quanto sarebbe cambiata la mia vita quel giorno…

Quel pomeriggio stavo tornando da scuola e come al solito passavo per il parco quando mi sentii invadere da una specie di luce e sentii nascere dentro di me una sorta di potere e all’ improvviso mi parve di essere da un'altra parte…

“Ciao bel micetto non avere paura vieni qua da me…”

In effetti il micio si avvicino ma era come fosse entrato dentro di me…

 

Qualche giorno dopo…

“Ehi tu cosa stai facendo a quel povero ragazzo?”

Non so perché ma mi ero messo ad urlare contro un mostro peloso e dalla forma strana… sembrava quasi un uccellino un po’ troppo cresciuto, quando però sentii una voce femminile che mi chiamava…

“Ehi tu prendi questo e dì le cose che ti senti sulla punta della lingua!”

Presi lo strano oggetto che la ragazza mi aveva lanciato e urlai:

“Mew-Ryan metamorfosi!”

Sentii il mio corpo cambiare e l’istinto del gatto che mi era entrato dentro l’ altro giorno sovrastò il mio!

“Fiocco di luce!”

Il mostro era stato sconfitto!

“Complimenti pivellino!Ora vai a cercare i tuoi compagni d’avventura!”

 

Durante i giorni seguenti trovai i miei compagni:

Kyle la neofocena;

Kish l’orichetto;

Tart la scimmia leonina;

e infine Pie il lupo grigio.

Insieme combattevamo sotto il controllo delle proprietarie del caffè MEW MEW , Strawberry e Lory, contro le terribili aliene Mina, Paddy e Pam!

Nel frattempo i pomeriggi lavoravamo al caffè come camerieri!

Ma i nemici non si riposavano neanche un minuto e ben presto ci aspettava un pensante attacco da parte loro, un attacco a cui eravamo pronti più che mai a rispondere…

 

 

 

Allora che ne pensate?

A me l’idea di invertire i ruoli pareva carina così mi sono detta:”Perché non farla approdare nel mondo delle FF?”

Ora vi prego segutemi fino in fondo in quest’ impresa che per me è epica e ditemi cosa ne pensate tramite le vostre recensioni!

Grazie ancora per averla letta!

Laus

  
Leggi le 19 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Laus