Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: Laus    04/09/2004    2 recensioni
Questa storia narra di come al contrario dell'originale 5 ragazzi siano diventati la squadra mew mew al maschile...in fondo storie con gruppi formati da ragazzi ce ne sono ben poche e a me piaceva molto l'idea di stravolgere la trama di questo manga!
Genere: Parodia, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un’ avventura al contrario

Un’ avventura al contrario!

Capitolo 2

Contro gli alieni!

Grazie a tutti quelli che hanno letto la mia FF!

Era doveroso farlo! In questo capitolo ci sarà una cruenta e crudele battaglia contro gli alieni (Babba lo specifica già il titolo! NdRyan e allora? Io l’ho ribadito!ndLaus)

Ma forse ci sarà spazio anche per un po’ di sano sentimentalismo e di folle humor all’inglese!(che di inglese non ha nulla! Mi prendi spudoratamente per il culo! NdTart

Non è vero! NdLaus)

Grazie ancora!

Laus

 

“Ragazzi muovetevi è giunta l’ora che voi andiate a conciare per le feste quelle tre…”(Mi sa che Strawberry è un po’ troppo determinata con il carattere di Ryan! NdLaus No vado bene così! se qua le p…e non le ho io chi la tira avanti la baracca? NdStrawberry Hai ragione! NdLory)

“Ora andiamo!”

I ragazzi si trasformarono nei loro eroici alter ego, Ryan con la codina e le orecchie da gatto grigie (non vi ricorda Arty? ndLaus) e il costume rosso, a Kish erano spuntate ali e coda e aveva il costume blu, Kyle non era cambiato di molto, l’unica differenza era il vestito che era diventato verde scuro, Tart erano spuntate orecchie e coda da scimmietta ed ora indossava un abito giallo e infine Pie, a lui erano spuntate orecchie a coda da lupo ed indossava un vestito nero.

I ragazzi andarono ma Ryan si voltò per rivolgere un ultimo sguardo Strawberry nell’evenienza che non fossero tornati…

<<Addio o Arrivederci Strawberry!>>

I cinque ragazzi si trasformarono e andarono a smaciullare le tre aliene  ma all’inizio l’esito della battaglia non era favorevole ai cinque…

“Forza ragazzi dobbiamo proteggere il mondo da queste tre disgraziate!”

“Chi sarebbero le disgraziate? - Per la prima volta in tutto quel tempo Paddy aveva parlato!- Caso mai prima di pensare a proteggere il mondo vedete di proteggere voi stessi dai nostri attacchi!”

Detto ciò prese Tart(è sempre la tua vittima preferita vero Paddy? Dì la verità sei innamorata di lui! NdLaus Non è vero è una bugia! NdPaddy) e lo sollevò a mezz’aria  con l’intenzione di lasciarlo cadere giù nel vuoto, e l’aveva mollato ma il tempestivo arrivo di Kish lo salvò da una brutta fine, soprattutto dolorosa!(A volte sei utile anche tu ne Kish! NdLaus Modestamente io sono sempre utile! NdKish) 

“Grazie Kish!”

“Di nulla Tartino… sai come ti chiama sempre  quella tizia lì!”

“CHI SAREBBE LA TIZIA?!?!?”

“TU… PADDINA!!!”

Dopo il furioso battibecco le tre imbecilli erano decisamente deconcentrate e i ragazzi le sconfissero facilmente.

Ma non era finita li le tre aliene si sarebbero vendicate molto presto…

 

I cinque tornarono trionfanti alla base e li  Lory e Strawberry, che si era addolcita un po’ per via della vittoria, avevano organizzato un festino per i ragazzi.

“Bel lavoro Ryan!”

“Grazie ma non devi farli solo a me i complimenti, devi congratularti anche con gli altri ragazzi!”

“Più tardi andrò a congratularmi anche con loro ma voglio un resoconto completo della battaglia da te!”

Ryan accettò di farle il resoconto un po’ arrossato in viso e cominciò a raccontare…

 

“Allora è andata cosi! Sai dal satellite non si capiva molto bene cosa stesse succedendo tranne il fatto che Tart  rischiava di farsi ammazzare!”

“Beh lì è stato veramente sfigato poverino!”

 

Ma qualcosa sembrava stesse nascendo tra i due…

Qualcosa che entrambi provavano ma forse solo lui aveva il coraggio di ammettere i suoi sentimenti per la ragazza, che avrebbe capito i suoi sentimenti per lui solo molto più tardi quando sapeva di rischiare di perderlo per sempre…

 

 

 

Scusate la brevità dei capitoli ma con la mia amica Lin siamo giunte alla conclusione che è difficile scrivere una FF come te la immagini nella testa, perché lì puoi spaziare ma con una tastiera davanti a te che crea una specie di vincolo tra la tua mente e ciò che vuoi scrivere e molto difficile esprimersi al meglio!

Chiedo scusa anche alle fan di Mark, visto che l’ho fatto morire dopo neanche dieci righe di FF ma mi sta parecchio antipatico, ci sono addirittura rimasta male quando nell’ anime non è morto!

Piuttosto vi piace la nuova Strawberry che ho creato? Tosta vero!

Scusate il cambio di colori degli abiti ma erano necessari…

Piuttosto le armi sono sempre quelle che hanno le ragazze, anche perché non saprei che armi inventarmi…

Spero vi piaccia…

Aspetto con ansia le vostre idee ed opinioni!

Ditemi tutto nelle vostre recensioni!

Alla prossima!

A proposito guardate che sono una LEI!

Lo so il nick e un pochettino equivoco!

Meow!

Laus

 Mewberry: per quanto riguarda la descrizione di un combattimento devi aspettare il prossimo capitolo!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Laus