Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: Laus    04/09/2004    2 recensioni
Questa storia narra di come al contrario dell'originale 5 ragazzi siano diventati la squadra mew mew al maschile...in fondo storie con gruppi formati da ragazzi ce ne sono ben poche e a me piaceva molto l'idea di stravolgere la trama di questo manga!
Genere: Parodia, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un’ avventura al contrario

Un’ avventura al contrario!

Capitolo 3

Che io abbia trovato l’amore…

Come pre - annunciato dal titolo in questo capitolo saranno protagonisti i pensieri e i sentimenti di Ryan e Strawberry dopo un avvenimento che li porterà a ragionare sui loro pensieri e sentimenti!

Grazie per avermi seguita fin qui!

Laus

 

 

I due ragazzi stavano ancora parlando quando una delle tre zitelle, Mina, rapì Strawberry

(Mina ma non sei una cantante? Sai è da un po’ che avevo il dubbio… ndLaus No sono una aliena ballerina… ndMina)

Ryan <Inseguendo l’aliena che aveva rapito Strawberry>:

”Brutta befana lascia andare subito Strawberry!”

“CHI SAREBBE LA BRUTTA BEFANA!”

Mina era a dir poco offesa dalle parole di Ryan nessuno le aveva mai dato della brutta befana…

“TU!”

“Bene se vuoi che lasci andare Strawberry prima dovrai sconfiggermi!”

Ok! Mew-Ryan metamorfosi![Indossava dei pan6taloni alla pescatora rossi con due tasconi laterali, una canottiera della Spuman (marca palesemente inventata! ndLaus)  e una fascia rossa tipo quella dei pugili sulle mani. Per gli altri cinque stessa roba ma di colore diverso!] Ora sono pronto a conciarti per le feste! Meow!”

<<Strawberry non ti preoccupare ora ti salvo io… o almeno spero di riuscirci…>>

(il Meow è artistico, ci stava bene in questa situazione… ndLaus)

Ma nel frattempo Mina aveva già tirato fuori i tridenti ed era partita all’attacco di Ryan, che schivò prontamente il colpo pronto al contro attacco…

Mina però l’aveva messo alle strette e stava per colpirlo quando bloccò il colpo a mezz’aria…

Aspetta un attimo non posso farti fuori così senza nemmeno uno spettatore…”

Detto ciò fece comparire Strawberry, spaventata per la situazione e in pensiero per Ryan che era lì a combattere per salvarla…

<<Ryan ti prego non morire così resisti… ma perché penso a ciò che gli sta capitando senza fare niente…>>

Nel frattempo Ryan aveva scampato per un pelo l’attacco di Mina…

“Cavoli sei un osso duro…”

Intanto aveva cambiato bersaglio e stava andando verso l’indifesa Strawberry che era persa nei suoi pensieri…

(Babba non vedi che ti sta venendo contro? NdLaus Sai com’è sto facendo una cosa che te non fai mai…Pensare! NdStrawberry)

Riusci a colpirla e…

 

 Ah, ah, ah, ah…

Dovete aspettare!

Un grazie all’ amica lin che mi ha aiutato a metterla un pelino(tanto) a posto!

Laus

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Laus