Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Gio Gine    28/04/2013    2 recensioni
Angel è una ragazza diciassettenne, appassionata del mistero e innamorata del sovrannaturale, ma lei non è una ragazza normale lei ha a che fare con il sovrannaturale!! Infatti lei non è una ragazza normale, lei è...
Per sapere altro continuate a leggere....
In alcune parti della storia ci potrebbero essere scene a rating rosso, comunque saranno rare
Genere: Horror, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Triangolo, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 9.

Le lezioni passarono velocemente, non ci prestai molta attenzione, anzi ero occupata a pensare alle meravigliose persone che erano entrate, un po' con le forza nella mia vita!
Non che mi fidassi del tutto di loro, non potevo permettermi di dirgli che non ero quello che sembravo,  che non ero una ragazza normale.
Mentre ero distratta dai miei pensieri stavo per scendere le scale quando Anna salto dandomi una spilla giocosa, ma facendomi cadere dalle scale.
Per fortuna venni presa in braccio da Zayn che mi prese al volo.
Quando mi resi conto di essera stata appena salvata da lui mi girai per guardarlo negli occhi e lo abbracciai forte!!
"Buon giorno Gattina!!" "Anche a te Bel Faccino!! Ora puoi anche mettermi giù, visto che ci stanno osservando tutti" e sensa che potesse impedirmelo scesi velocemente dalle sue braccia e mi avviai verso l'armadietto per depositare i libri, mentre la folla che si era creata intorno a noi si disperdeva.

Pov's Zayn.

Quant'è bella!! Deve essere assolutamente mia, solo mia! Ne Josh ne quell'odioso Tomlinson me la toglieranno!!
Alzai gli occhi e vidi che Anna mi stava osservando. Appena incontrò i miei occhi provò a scappare via, ma con la mia super velocità, approfittando dei corridoi vuoti, la raggiunsi e la bloccai al muro.
"Dove credi di andare Annabell?" "Anna" mi corresse "E comunque stavo andando a casa, visto che ho fatto quello che mi hai detto posso andare, o sbaglio?" disse inarcando un sopracciglio. Questo mi fece infuriare ancora di più "TU FAI QUELLO CHE TI DICO IO!" le urlai spingendola al muro.
I suoi occhi presero a luccicare "Zayn calmati e lasciami subito!!!" e subito mi calmai e mi allontanai da lei.
"Come diavolo hai fatto?" e lei con un sorriso sghembo mi rispose "Non ti dimenticare che sono la tua Custode! E se qualche volta di faccio dei favori come ho fatto fin'ora non vuol dire che sei superiore e che mi puoi comandare a tuo piacimento!! Comportati bene o sarò costretta a prendere provvedimenti che non saranno per niente piacevoli, ne per te, ne per me!" e finito il discorso sparì davanti ai miei occhi.
Che strana che era quella ragazza!
Con la mia super velocità mi diressi all'uscita; lì rallentai al vedere di una scena che non mi piacque affatto!
Angel era lì, ma era insieme a...

Spazio autrice!! <3

Scusatemi tanto!! So che è tanto che non aggiorno e soprattutto so che questo capitolo è corto, ma l'ho scritto ora alle 23 e sono distrutta!! Vi prometto che se riesco martedì vi pubblico un altro capitolo, spero che nonostante sia più di un mese che non aggiorno qualcuno segua ancora la storia! Domani aggiornerò http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1646594&i=1 spero vi piaccia anche quella di storia e che la seguiate!! Un bacione a tutti!! Notte bellezze =) !!
Ciao =)

#Gio <3
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Gio Gine