Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Gio Gine    01/05/2013    5 recensioni
Angel è una ragazza diciassettenne, appassionata del mistero e innamorata del sovrannaturale, ma lei non è una ragazza normale lei ha a che fare con il sovrannaturale!! Infatti lei non è una ragazza normale, lei è...
Per sapere altro continuate a leggere....
In alcune parti della storia ci potrebbero essere scene a rating rosso, comunque saranno rare
Genere: Horror, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Triangolo, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 10.

 

Angel era là, insieme a una donna che non avevo mai visto, e della quale non sentivo l'odore...

UNO SPETTRO!! Corsi subito per raggiungere Angel proprio nel momento in cui alla donna cominciarono a luccicare gli occhi.

Le diedi una spinta appena in tempo per impedire al fantasma di colpirla con un incantesimo e ucciderla, si perché l'odore sprigionato dal raggio che le era uscito dalla bocca era di zolfo. L'avrebbe fritta davanti ai miei occhi se non fossi stato abbastanza veloce.

La donna mi rivolse uno sguardo infuriato e mi mimò con le labbra “Te la farò pagare!!”, detto questo si dissolse nell'aria.

Angel era a terra che guardava la scena con occhi fuori dalle orbite.

Me la caricai in spalla e con la mia super velocità la portai a casa di Niall dove c'erano anche gli altri ragazzi.

Dovevo farla mettere sotto controllo, proteggerla, ma dovevo anche nutrirmi!!

Suonai velocemente al campanello e mi aprì Liam che vedendomi la ragazza scioccata e con i capelli tutti spettinati mi sussurrò in modo che solo io con i miei sensi sviluppati lo sentissi “Ci devi delle spiegazioni!” detto questo si spostò e ci fece entrare.

Appoggiai delicatamente la ragazza sul divano, che appena tocco qualcosa di solido si portò le ginocchia al petto tremando come una foglia. La coprii con una coperta.

Zayn adesso però ci devi dare una spiegazione!” urlarono in coro, sembravano tanti cuccioli che aspettano la favola della buona notte.

Ragazzi prima dovete chiamare Angela!!” “Per fare cosa?” mi interruppe eccitato Harry “Voi chiamatela e basta, vi spiegherò tutto quando sarà arrivata!” “E dobbiamo fare altro?” chiese educatamente Liam, “Beh ecco... In realtà dobbiamo chiamare anche Tomlinson...” tutti si misero a ringhiare e il cuore della ragazza sul divano perse un battito dal terrore, credo che stesse cominciando a collegare le cose. “Ragazzi, so che non lo volete tra i piedi e sinceramente nemmeno io, ma abbiamo bisogno anche di lui stavolta!” “Qui quello non ci mette piede!!” disse impettito Niall “Niall forse non hai capito, questa non era una semplice richiesta, questo è un ordine!” dissi usando il mio tono che non ammetteva repliche. Abbassò la testa tristemente e si mise a cercare il suo numero al cellulare mentre Harry aveva già chiamato Angela che sarebbe arrivata a minuti.

Mi avvicinai alla ragazza sul divano che appena vide che mi stavo avvicinando cercò di farsi invisibile e di scapparmi.

Angel, Gattina, sono io, rilassati!!” ma lei non si rilassò, anzi si tese ancora di più al suono della mia voce.

Allora mi avvicinai ancora di più a lei e lei si allontanava strisciando all'indietro sul divano e tenendo sempre gli occhi fissi nei miei che ora siccome mi sentivo in colpa e insoddisfatto dovevano aver preso un colore ancora più dorato.

Ormai era arrivata sul bordo del bracciolo, ma nonostante questo continuò ad indietreggiare fino a cadere dal divano, cosa che le impedii visto che l'afferrai per un braccio e la strinsi forte al petto.

Scoppio in un pianto liberatorio e mi strinse forte. La guardai sorridendo finché non sentii la porta sbattere, allora mi irrigidii e lei se ne accorse visto che alzò lo sguardo verso il mio viso e poi guardando la figura di Louis alla porta.

 

Pov's Angel

 

Oltre a Louis scorsi anche Angela.

Che ci facevano tutti qui?? E soprattutto perché io ero con loro?

Ok ora vi devo dare spiegazioni!” disse Zayn agli altri.

Mi staccai da lui e mi allontanai nuovamente alzandomi in piedi.

NO! Qui siete VOI che dovete spiegarmi qualcosa qui, perché io non ci sto capendo più niente e sto perdendo la pazienza!!” dissi alzando la voce di qualche ottavo a metà frase per poi affievolirla e renderla quasi inudibile sul finale.

Angela prese la parola e disse “Come avrai già capito noi tutti non siamo...” la interruppi “Ragazzi normali? Beh questo si vede da chilometri di distanza!” “Facci parlare!” mi riprese Liam esasperato e guardando con disprezzo Louis, io annuii con la testa in segno di assenso.

Angela riprese “Bene io sono...”

 

Spazio autrice!!

Ciao a tutti, come promesso ho aggiornato prima questa volta e vi ho fatto un capitolo veramente molto più lungo di quello precedente.

Sì, avete capito bene, nel prossimo capitolo svelerò le identità dei nostri personaggi!!! Spero di ricevere recensioni!!
Un bacione a tutte!! Ciao =)

 

PS. Mi dimentico sempre di ringraziare le 15 persone che hanno messo questa storia tra le seguite, le 9 tra le preferite e le 2 tra le ricordate!! Inoltre volevo ringraziarvi per le visualizzazioni che ormai ha raggiunto il prologo che oggi 1/05/2013 ore 00.10 è arrivato a 650 visualizzazioni!! Grazie davvero!!

 

#Gio <3

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Gio Gine