Anime & Manga > Altro - anime/manga vari
Segui la storia  |       
Autore: ziananna    29/04/2013    1 recensioni
[varia]
Io in questa storia(sono ancora un po indecisa) voglio parlare di Ranma e Ryioga...innamorati uno dell'altro...ma nel percorso del loro cammino c'è un ostacolo:Akane :33
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ecco la sveglia che suona a casa Tendo e tutti che si svegliano.
Kasumi,la dolce e premurosa sorella maggiore,era andata a preparare la colazione ed era passata per la camera dei ragazzi per vedere se si fossero svegliati.
Nabiki stava cercando la divisa nell'armadio,Akane stava facendo la doccia e invece Ranma non si trovava.

''Ranma,Ranma dove sei?''.
Alla domanda di Kasumi nessuno rispose.


Controllò da per tutto e così lla preoccupazione saliva.
Lei era come una dolce mamma per tutta la famiglia e ciò valeva anche per i Saotome.
''Ah,forse so dove trovarlo!..
''Sul tetto!''.
Disse ad un tratto lei.

Così andò a controllare.
Lo trovò perso nei suoi pensieri,con uno sguardo intenso che seguiva ogni minimo movimento di un'aquila che svolazzava nel cielo.Ranma non si accorse della sua presenza.

''Ranma?Ranma?''.
Era preoccupatissima e li diede una pacca sulla spalla chiedendogli cosa avesse.
Lui non rispose,ma come se quella pacca l'avesse svegliato da un incubo Ranma si alzò di colpo. <<
''Stramaledetto Ryoga,io ti uccider!
Disse urlando lui.
Poi riprese impanicandosi come se avesse appena visto un fantasma.
''Kasumi,sei tu?Scusami,io non volevo...''.
Lei gli disse tranquillamente:
''Non ti preoccupare,vieni a fare colazione adesso''.


Quella mattina arrivò una lettera da parte di Ryoga nella quale chiedeva a Ranma di essere sfidato in un combattimento.
Quando la lesse Akane disse:
''Un momento,ma il vostro duello doveva svolgersi ieri!''.
Ma Ranma rispose:
''Non preoccuparti,quello non ha il minimo senso dell'orientamento,vedrai che sarà sperduta da qualche parte nel mondo lontano da qui!''.


Dopo aver fatto colazione si dirissero verso scuola e per la prima volta Ranma non fece arrabbiare lui:tra loro non c'era altro che silenzio.
Arrivati in classe Akane stava parlando con le sue amiche e una di loro le disse
'':Oh, che bei capelli che hai,sono bellissimi!Ti sono cresciuti così in fretta,complimenti!''.

Lei ringraziò contenta.
Ad un tratto un ragazzo urlò:
''Venite a vedere!C'è quel ragazzo strano dell'altra volta!''.
Akane chiamò Ranma per comunicargli che Ryoga era arrivato.


Così accorsero tutti nel campo da calcetto dove Ryoga sfidò Ranma e iniziarono a combattere.Mentre combattevano Ranma domando quale fosse il motivo di tutto quell'odio nei suoi confronti,insomma,ne era passto di tempo e adesso di pane ne poteva avere tanto perché continuava ad odiarlo così?
Ma quello non rispose e gli si gettò adosso a Ranma per mettergli delle manette per legarlo,in modo tale che non potesse scappare.

Tra i due iniziò un combattimento molto cruento.
Ranma stava in vantaggio ma ad un certo punto Ryoga scatenò tutta la sua ira.
Ranma non era molto concentrato poichè stava combattendo con una persona per la quale provava qualcosa,anche se non capiva di cosa potesse trattatsi.
Odio?Amore?Pena?
A ciò non sapeva rispondere.


Ranma provava qualcosa per Akane ma contemporaneamente anche qualcosa per Ryoga.
I suoi sentimenti erano confusi,non sapeva cosa fare!

Il loro combattimento si spostò per le vie della città e così Ranma diede un calcio potentissimo a Ryoga:
''Cosa c'é,hai perso la voglia di combattere Ryoga?Hai paura?''
Gli disse.

Nabiki,che aveva scomesso sulla vittoria di Ryoga,gli diede delle pillole senza nessun potere straordinario,facendogli credere che facevano diventare fortissimi chiunque le ingerisse.
E,ovviamente,entrò in gioco la forza della persuasione e così facendo,Ryoga,prese un gigantesco palo e iniziò a inseguire Ranma.
Ad un certo i due si ritrovano in un parco e Ranma salvò Akane che stava per essere colpita per sbaglio da Ryoga che con una lametta tagliò i suoi bellissimi e lucenti capelli,ai quali lei teneva tanto.

Rimase sotto shock,non si muoveva più.

Si diresse verso casa anche se prima aveva conciato per le peste sia Ryoga che Ranma.
I due rimasero a combattere fino a tarda notte ma poi Ryoga si perse,di nuovo.

''Quel ragazzo è veramente...''.
Ranma non riuscì a finire la frase poichè Kodachi,la sorella di Kuno,lo aveva appena abbracciato.
''Oh Ranma,mio amato,non correre più dietro ad Akane,lei non merita un ragazzo così bello e affascinante come te!Diventa mio,io e te saremo la coppia più bella di Tokyo,immagina!E io poi sono la più popolare della scuola,sarai fortunatissimo e invidiato da tutti!''.
Ranma non si muoveva,era come una statua e Kodachi se ne accorse.
''Cos'hai mio Ranma?''.
Gli chiese.
Lui non ci faceva caso,la spinse lontano da sè e iniziò a camminare verso casa.
Mentre lei gli chiedeva da dietro perché aveva quell'espressione così cupa,Ranma aveva appena scoperto che non amava più Akane,anzi non ci pensava proprio più.
Nessuno sapeva che a lui non gli fregava niente della sorella di Kuno.
Nessuno sapeva che lui provava qualcosa per Ryoga.
Nessuno.

Ma c'era una cosa che tutti sapevano:Ranma era cambiato!

Il ragazzo disinvolto,capoccione,simpatico si era trasformato in un ragazzo cupo,grigio e sempre pensieroso.

Non gli interessava più nulla.
Passava sempre le notti in bianco immerso nei suoi pensieri più intimi e profondi.
La mattina non faceva più colazione e non parlava più con nessuno,ignorava qualsiasi cosa.
Non faceva più la strada con Akane per andare ogni giorno a scuola.
Ranma si allontanò da tutto e tutti.


Una notte...
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Altro - anime/manga vari / Vai alla pagina dell'autore: ziananna