Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: _Fox    29/04/2013    6 recensioni
Si può morire per il senso di vuoto?
Genere: Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
 

Vetro e Cenere

 
 
 
 
Non so come si fa a smettere di soffrire, vorrei saperlo ma non lo so davvero;  ci sono solo pezzi di me qui, tutt'attorno,  continuo a perdermi e non capisco, non riesco proprio a capire - si può morire per il senso di vuoto?;  rimangono solo  frammenti - vetro e cenere - e il dolore mi si sbriciola nel sangue;  vorrei sapere come si fa a credere ancora di aver ragione, a cercare il torto nell'altro, se tutto ciò che senti è il vuoto - cos'è davvero il dolore? -, più forte del desiderio di giustizia, indistruttibile più dell'orgoglio;  vorrei sapere come si fa a non perdere di vista quella linea di demarcazione  - torto e ragione, bene e male - quando dentro ti senti morire e non vedi più niente, neanche una soluzione, neanche l'ultimo scoglio di ciò che c'era; c'è solo il vuoto ad un passo da te che spalanca le fauci: il tuo unico, nuovo compagno, assassino famelico di tutto ciò che fino a quel momento hai solo, ingenuamente, creduto di essere.
 
 
 
 
 
 
 
 
‘Cause I’m only a crack, in this castle of gass. {Linkin Park; Castle of Glass
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: _Fox