Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: Woolrich    29/04/2013    3 recensioni
Un diario, dove racconto ciò che provo, ciò che passo.. non posso sfogarmi con nessuno.
Ma oggi ho scoperto questo sito, così mi sfogherò qua, così.. magari, mi sentirò ascoltata da qualcuno.
Metterò un capitolo per volta, quando avrò la necessità di scoppiare a scrivere invece che a piangere.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Poi, ti arrivi a chiedere perchè rimani sola.. Perchè non c'è nessuno che ti voglia veramente, che ci tenga a te. E' forse colpa tua? Sì. Sai, è veramente triste, davvero. Rimanere soli per poi, "morire" di solitudine. La solitudine è tanto brutta, quanto allo stesso tempo affascinante. . . . Anche oggi ti sei svegliata, alzata dal letto e già triste. Ti guardi allo specchio, ti guardi il grasso che non c'è e vaghi con la mente inventando diete che non farai mai. Vorresti essere tanto magra, da diventare invisibile, vorresti avere quei vitini così stretti da non esser vista. Ma.. nonostante ti odi, ti vuoi bene. Ti vuoi bene perché, sai di essere unica, speciale con i tuoi difetti, anche se non sei perfetta. Quando esci.. ti senti osservata dagli altri, così, ti stringi lo chignon e ti volti guardando a terra, come se vuoi evitare di incrociare sguardi; sguardi che potrebbero farti male, ferirti. Perchè sai di non essere perfetta, ma in fondo.. chi lo è?
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Woolrich