Anime & Manga > Pretty Cure
Segui la storia  |       
Autore: Mana Aida    29/04/2013    1 recensioni
Da un anno è stato sconfitto il Jikochu King, e una nuova minaccia incombbe sulla terra!Una nuova leggenda inizia, con nuovi e vecchi nemici,nuove Pretty Cure,nuove coppie, nuovi amici e tanti misteri da scoprire!Cosa sarà lo Specchio Batticuore?Riusciranno le nostre eroine a vincere?Scopritelo leggendo!
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Una ragazza dai capelli grigi e un vestito marrone correva per una città desolata e distrutta, correva senza fermarsi un attimo,senza girarsi indietro,guardarsi solo l’orizzonte difronte a lei.Doveva fuggire da quel regno,era questo il pensiero che l’assillava, era stata già catturata una volta e non voleva ripetere la stessa esperienza!Saltò su un lungo ponte di pietra,ma mentre continuava la sua corsa ci fù una piccola esplosione che ruppè un pezzo del ponte, così la ragazza fù costretta ad frenarsi e notò nel polverone una ragazza dai capelli biondi,aveva calze nere con pipistrelli rossi,un vestito nero e rosso e anche un nastro che le legava i fluidi capelli.
Regina:E così……….pensi di fuggire?
“Non riuscirai mai a fermarmi”
Regina:Cosa speri di fare una volta sulla Terra?
“Troverò tutte le goccie……..io ci riuscirò”
La Pretty Cure colpì Regina con un raggio marrone,la bionda riuscì a difendersi con molta facilità ,però una volta che il polverone sparì notò che la Pretty Cure era fuggita e così la inseguì!La povera Pretty Cure arrivò ad un vicolo cieco : o sarebbe caduta nello spazio profondo oppure o sarebbe stata catturata!La nemica credeva di aver ormai vinto ma la ragazza si buttò nello spazio!
Regina:Bene un peso in meno!

(Happy Go!Lucy girls! Pretty Cure! Yeah!)
Il sole brilla forte nel cielo
Illuminando il nostro futuro radioso
I suo raggi raggiungono tutto!
Keroki!Doki-Doki! Pretty Cure
Mi sveglio una mattina tutta sorridente, sento che accadrà qualcosa di grandioso!
Sento un leggero batticuore,avevo proprio ragione!Evviva-Evviva!
Mentro mi scervello per capire cosa sia,
arrivi tu che mi fai sorridere.
Solo in quel momento guardandoti negl’occhi ,
capisco che sono innamorata di te.
Le persone che ami sono importanti, illuminano il tuo cammino
E come fai ad attraversare un cammino buio, senza luce?
(Happy!Lucky!Pretty Cure)
Keroki!Doki-Doki! Pretty Cure
Il Mondo è nelle nostre mani
Uniremo tutti i nostri cuori ,
insieme possono molto di più!
Con tutte queste vite nelle nostre mani,
la voglia di vincere cresce sempre più.
Proteggeremo questo Mondo anche per te!(Yeah!)
Pretty Cure!

• Keroki!Doki-Doki!Pretty Cure è presentato da ¬Itsuki~Erika¬ del ~DokiDoki! Pretty Cure;TheFirst«Official Italian Forum•, la copia di questo contenuto è severamente veitata.


In quel momento le ragazze stavano discutendo nel laboratorio segreto di Keroro, erano davvero sconvolte per il nuovo indizio del libro……..
Mana:”Una dura battaglia vi aspetta,tenetevi sempre all’erta!”!
Momoka:Devo ammettere che mi ha spaventato un po’!
Rikka:Beh, quando i nemici non si fanno vedere c’è sempre sotto qualcosa!
Koyuki:Magari le ultime due goccie prese danno un nuovo potere!?
Makoto:Mi sembra un ottima idea!
Le ragazze presero subito lo Specchio Batticuore, estraendo la goccia presa quando Keroro era stato picchiato e quella presa nel Regno Trump che si trasformarono in Cure Lovies!Il primo creò degl’arnesi per pulire,mentre il secondo generava delle bevande dissetanti!
Natsumi:Abbiamo fallito……..
Mana:Beh abbiamo un regalo per Aki e anche una buona bevanda^^!
Arisu:Che pensiero gentile^^!
Le ragazze discutevano ancora ma si girarono all’improvviso sentendo al porta della base segreta aprirsi, era Chao con Ai,il ragazzo indossava la divisa della scuola che frequentavano le ragazze e gl’altri visto che si era iscritto lì!Lui era un po’ dirubante e la guardava stranito…….
Chao:Che ne dite come sto?
Momoka:Sei carino^^!
Ai:Il mio fratello e super-bello^^!Ai!
Makoto:Fai pena ù.ù!
Chao:Non mi sembra di averti chiesto niente -.-‘’!
Makoto:Ma senza divisa o con fai sempre pena ù.ù!
Chao:Divertente -.-‘’’………comunque siamo in ritardo dobbiamo muoverci!
Tutte:Sì!

Episodio 11 : Una nuova nemica devasta la città!?Una misteriosa Pretty Cure appare!


Le ragazze si trovavano sull’ingresso della scuola ad aspettare che i cancelli si aprissero,i ragazzi (compreso Chao) parlavano da una parte mentre le ragazze dall’altra,la campanella suonò ed entrarono tutti ma Makoto si fermò perché vide che che Chao non entrava!
Makoto:Non entri!?
Chao:Devo entrare una decina di minuti dopo……….l’ha detto la preside!E poi che ti frega?-.-‘’’
Makoto:Era per chiedere come sei antipatico!
CHao:Senti chi parla!
Makoto:Meglio se ti ignoro!
Makoto si incamminò verso la sua classe un po’ imbronciata.Passarono dieci minuti ed all’improvviso entrò la preside,una donna molto vecchia, che portava con sé Chao.Le ragazze della classe erano già semi-svenute di fronte alla bellezza del ragazzo,mentre quasi tutte le Cures avevano sul volto un sorriso, Makoto sembrava l’unica a cui dispiacesse!
Prof:Bene allora togliamo Koyuki da vicino a Makoto, e vicino a quest’ultima ci mettiamo Chao!
Chao:E perché vicino a lei?O.O
Makoto:Giusto protesto!
Prof:Decido io e non discutete ù.ù!
La preside se ne andò e Chao a sedere vicino alla sua carissima amica Makoto(ma certo come no) abbastanza indignato.Non si guardavano nemmeno una volta in tutta la lezione, per Makoto fù facile infatti lei quando era a scuola pensava solo alla lezione e nient’altro,infatti aveva voti molto alti!Invece Chao era diverso da lei,non gli piacevano dittature,né le regole,insomma era uno spirito libero che amava andare fuori dagli schemi,tranne con Ai,per la sua sorellina avrebbe fatto di tutto!La campanellà suonò e tutti si alzarono,Chao si incamminò fuori la classe la una banda di ragazze lo fermò perché volevano conoscerlo e lui,che amava essere adulato ,accettò con piacere mentre le altre guardavano!
Makoto:Come mi infastidisce!
Rikka:Cosa!?Che le ragazze gli vanno dietro?
Makoto:Sì!E anche molto!
Mana:E perché scusa?
Natsumi:Già non lo odiavi?
Natsumi fece una faccia maliziosa e si avvicinò un po’ a Makoto,che capì la sua insinuazione e non poté evitare di arrossire!
Makoto:Non fare certe insiuazioni Natsumi!Mi dà fastidio che un tale imbranato venga acclamato come una divinità!
Momoka:Dovremmo andare ci dobbiamo organizzare per la battaglia!
Nel frattempo,nello spazio profondo, quella Pretty Cure che era riuscita salvarsi da Regina volava di pianet in pianeta.Il suo scopo era di raggiungere la Terra per cercare aiuto,arrivata sulla Luna un mostro l’attaccò!La Pretty Cure iniziò a lottare sferrando calci e pugni!Poi apparve una strana ragazza, coi capelli corti di colore giallo scuro un vestito bianco con sfumature nere!
“Tu chi sei!?”
Nagire:Io Nagire, una tua nemica!
“Sei una servitrice di Mr. Angol?”
Nagire:Io non potrei mai essere sua servitrice!
“E allora………..chi ti amnda?”
Nagire:Non lo saprai mai…….sappi solo che vuole la tua morte!
Nagire lancià contro alla Cures marrone dei piccoli fasci di luce che lei evita con agilità,poi La Cure carica un pugno di energia marrone che la colpisce facendola cadere a Terra.
Nagire:La mia anima è ancora debole………..me ne vado per ora , ma ritornerò!
“Che strano…….per un attimo ho pensato che fosse solo un ologramma”
Le nostre eroine stanno camminando per la città discutendo della battaglia quando ad un certo punto il cielo si fa di strani colori e si sente una strana risata per tutta la città, non hanno il tempo nemmeno di parlare che vedono una ragazza(la stessa che infastidiva la Pretty Cure) avvicinarsi a loro e con un gesto veloce rubargli lo Specchio!
Arisu:Come diavolo hai fatto?
Nagire:Se rivolete lo Specchio venite al porto,se mi sconfiggerete la città tornerà normale e vi ridarò lo Specchio!
Le ragazze corrono al porto e non trovano nessuno, ad un certo punto però vedono sei Jichoku rappresentanti le facce dei nemici!
Ira:Vi sconfiggeremo!
Heart: Traboccante d’amore !Cure Heart!
Diamond: La luce della sapienza! Cure Diamond!
Rosetta: Il calore solare! Cure Rosetta!
Sword: La lama del coraggio!Cure Sword!
Friends: Una grande amica!Cure Friends!
Ninja: Il salto glorioso!Cure Ninja
Violetta: Il fiore del mattino!Cure Violetta!
Tutte: Le protettrici dei battiti dei cuori di tutti! Dokidoki Pretty Cure!
Nagire:Oh eccovi qui……vi piaccino le mie illusioni?
Heart:Quindi non sono i nostri nemici?
Nagire:Ehm………no^^!
Friends:Chi sei?
Nagire:Io?Sono la Regina delle Galassie braccio destro di Mr. Shadow!
Violetta:Un altro nemico!?
Nagire:Certo………….lui non ha niente a che vedere con Mr. Angol e combriccola infatti non sapeamo che esistevano^^!
Sword:Che vuoi fare con lo Specchio?
Nagire:Impedirvi di ostacolare Mr.Angol!
Rosetta:Che senzo avrebbe?
Nagire:Lo scoprirai………ATTACATE!
I nemici saltano in aria per schiacciare le Cure però tutte,tranne Sword, ne prendono uno e lo lanciano in aria con un pugno,Sword gli lancia il suo attacco.
Sword:Pretty Cure!Holy Sword!
Nagire:Che noiose che siete!
Si lanciano in aria dando un pugno ai mostri che si difendono e si uniscono in uno soltanto gigantesco,così le inizia a colpire con le sue braccia che si allungano notevolmente ma loro schivano con molta difficoltà!Poi danno un calcio combinato e il mostro si divide in tanti mostriciattoli che accerchiano le Cures!
Keroro:Sul libro dice che in coppia potete usare un nuovo attacco!
Dororo:Per ora la coppia disponibile è solo Diamond-Friends e Ninja-Heart!
Diamond:Friends facciamo qualcosa!
Friends:Segui il mio piano!

Friends e Diamond saltarono al centro del gruppo die mostri provocando un esplosione,poi presero i loro Lovely Comune e misero i Cure Lovies si Ai entrambi gl’oggetti si trasformarono in energia rossa e blu che andarono sulle mani delle dure Cure.Il duo si prese per mano…….
Friends Diamond:Unisci i poteri!Forza esplosiva!
Si formò una grande palla di piccoli diamanti blu e rossi che formarono un esplosione e colpirono il nemico stordendolo.
Rosetta:Heart,Ninja recuperate lo Specchio batticuore!
Le due volarono dalla nemica che era un po’ sorpresa di vederla, ma aveva un ‘ espressione molto sicura di sé.
Nagire:Vediamo che sapete fare!
Ninja e Heart presero i Lovely Comune e i Cure Lovies di Ai che si tramutarono in energia verde e rosa che circondo le due.Heart formò un cuore rosa e verde, Ninja una stella rosa e verde poi le due si trasformarono in energia che andò nei due simboli che si unirono e il cuore andò dentro la stella.
Ninja Heart:Inseparabili!Heart Ninja Sweet Shoot!
L’attaccò sì avvicinò a Nagire che con una sola mano lo interruppè e bloccò la trasforazione di Heart e Ninja che tornarono normali(tipo le HeartCatch quando gli viene bloccata la trasformazione però hanno quei vestiti bainchi), le alter accorsero e videro che Nagire che aveva un pezzo della Dark Stone!
Nagire:Ora morirete!
Non fece in tempò a lanciare l’attacco che un raggio marrone gli fece cadere lo specchio che fù preso dal plotone.Tutte si girarono e videro la misteriosa Cures.
Nagire:Sapevo che il mio ologramma non ti avrebbe sconfitta……..ora so la tua identità segreta!
La nemica sparisce e le ragazze sono scioccate nel vedere un’ottava Cure, Koyuki si alza cercando di ringraziarla.
Koyuki:Gra-grazie per av-erci salvato!
“Di neinte!”
Mana:Chi sei?
“L’universo infinito………….io mi chiamo Cure Universe”
Sword:Aspetta!
Sword aveva parlato troppo tardi perché Universe era già scappata via!
Mana:Esiste un ottava Pretty Cure!?

Il sole tramonta su questa storia dolcemente,

non ti preoccupare lotteremo ancora insieme per un futuro radioso!


K-D Pretty Cure! K-D Pretty Cure! K-D Pretty Cure!

Il tuo dolce batticuore!(Yeah!Yeah!).

Il sole è tramontato, ma ci reincontreremo nei nostri sogni

E se sognerò te, i miei non potranno essere che sogni fantastici.

Perché?.

Ti voglio bene con tutto il mio cuore,

sei la migliore amica che ho,

sei piena di luce e speranza.

Nei nostri sogni , pieni d’amore,

ci sarà sempre posto per te.

Starai sempre nel mio cuore

e mi porterai sempre un sorriso

Nei nostri sogni , pieni d’amore,

ci sarà sempre posto per te.

Una volta entrato non ne esci più,


e i nostri cuori batteranno all’unisono.

K-D Pretty Cure!

Il tuo dolce batticuore!(Yeah!).

____________________________________________________
Natsumi:Keroro è al tua fine!
Mana:Che ha combianto!?
Natsumi:Mi ha rotto il Lovely Comune!
Mana:Keroki!Doki-Doki!Pretty Cure Il guaio di Keroro!Il lovely Comune di Natsumi è rotto!
Mana:Il tuo cuore ha una forza nascosta!
_______________________________________________________
-Il coraggio di correre verso il futuro! Cure Bravery!-
-Il vento che soffia dai ricordi del passato! Cure Hope!-
-Prossimamente un progetto in coppia di Mana/Itsuki Erika/Star e KonanKohai……..-
-Mirai Pretty Cure! Non perdetevelo mi raccomando!-

* I testi delle sigle sono ispirati alle sigle di Doki-Doki! , ma sono stati inventati appositamente per questa serie quindi la diffusione nel web,spacciandoli per reali, è vietata.
Consiglio:Godetevi i miei testi ascoltanto veramente la op e la eding!
Alla prossima

*Se qualcuno vuole scrivere delle storie sulla mia storia gli do il consenso basta che mi avvisi quando l’ha inizia a quando la finisce e che me la faccia leggere ù.ù! 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pretty Cure / Vai alla pagina dell'autore: Mana Aida