Film > Peter Pan
Segui la storia  |       
Autore: claraluca    01/05/2013    1 recensioni
Questa è la mia prima Fan Fiction spero vi piaccia. Parla di una ragazza orfana, Jenny, che si è trasferita in una nuova città, qui incontrerà Jutin Bieber e Jeremy Sumpter. Loro sono speciali poichè non crescono mai e lei se ne accogerà e vivrà con loro un'avventura magica, indimenticabile e unica!
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Peter Pan, Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 13

 
Finalmente avrei visto quella mitica figura di Capitan Uncino, ero entusiasta, euforica!
Eravamo in volo verso la sua nave, ma più ci avvicinavamo più cresceva in me un senso di agitazione e nella mia mente incominciarono a ronzare sempre più domande e preoccupazioni. Cosa sarebbe successo? Cosa avremmo fatto? Da dove lo avremmo visto?...
Peter aveva con se una spada appesa alla vita, come sua consuetudine da quando stavamo sull'isola, mentre nella mano sinistra ne teneva un'altra. Anche Justin prima di partire si era armato di una spada, che come Peter si era appeso ad una cintura.
Peter si fermò sopra una nuvola, ma non capendone il motivo mi spiegò  
"Devi imparare a difenderti con la spada, non si sa mai cosa potrebbe accadere sulla nave, sono più sicuro se anche tu puoi difenderti da sola" detto questo mi passò la spada.
"Guarda prima come combattiamo io e Justin, poi ti insegnerò qualche mossa di autodifesa".
I due iniziarono a combattere. Sembravano felici anche se Justin era nettamente in difficoltà. Peter invece combatteva con facilità e con uno sguardo sicuro dove si leggeva un filo di maliziosità. Quando Peter disarmò Justin L'incontro terminò.
"Siete bravissimi!!" esclamai stupefatta.
"Grazie, adesso tocca a te, proverai le mosse su di me mentre Peter te le mostra, ok?" mi rispose Justin, annuii un po' timorosa. 
Peter mi mostrò una mossa base per disarmare o solamente difendersi. La provai più volte su Justin ma con scarsi risultati. Peter si era mostrato molto paziente e per la medesima volta si ostinò a spiegarmela. Questa volta si posizionò dietro di me con una mano sul mio fianco e l'altra sull'impugnatura della spada, sopra la mia mano. La sua testa era attaccata al mio orecchio destro, così che riuscivo a sentire il suo respiro sulla mia guancia. Il mio battito cominciò inspiegabilmente ad aumentare a quel contatto.
Mi accompagnò nel movimento correggendomi e disarmando Justin. Era un ottimo spadaccino.
"E adesso riprova da sola!" mi incoraggiò spostandosi.

Perchè arei voluto che rimanesse in quella posizione per sempre?? 
 
Feci come mi aveva appena mostrato e eseguendo perfettamente i movimenti che mi aveva mostrato riuscii miracolosamente a disarmare Justin che mi guardò sorpreso, ma allo stesso tempo orgoglioso. "Brava!" si congratulò Peter. 
 
Dal momento in cui avevamo cominciato ad usare le spade si era  rallegrato e rilassato diventando perfino gentile!
Mi mostrò altre mosse nello stesso modo della prima e ogni volta che si posizionava dietro di me il mio cuore aumentava i suoi battiti. 
Alla fine riuscivo a eseguire perfettamente tutti gli attacchi e le difese. Da incapace ero diventata praticamente "esperta", molto brava e nel giro di poco tempo.
"Adesso prova a combattere contro Justin" mi propose Peter. 
Tutti e due ci posizionammo e al segnale di Peter iniziammo. Justin era molto forte, ma per essere una "principiante" me la cavavo molto bene, anzi benissimo! Tiravo di continuo fendenti che faticava a respingere e mi difendevo con facilità, mi stavo divertendo tanto!
Con mia grande sorpresa riuscii a disarmare Justin. Peter e Justin era sorpresi ed increduli quanto me.  
"Come hai fatto?" chiese balbettando il mio avversario
"Non me lo so spiegare neanche io" Risposi riprendendomi dallo shock.
"Sei stata spettacolare, non ho mai visto una ragazza combattere così bene, in poche riescono a sconfiggere Justin!" si congratulò con me Peter orgoglioso aggiungendo "Posso sfidarti?".
Rimasi alquanto sorpresa dalla sua richiesta, ma fui molto contenta di accettare anche se un po' intimorita, consapevole che Peter era imbattibile con la spada. 
Iniziò ad attaccare con non molta forza, riuscii a difendermi con facilità e a sferrare anche qualche attacco; cominciò a combattere più seriamente, come precedentemente non mi mise in grande difficoltà, cominciai a farlo arretrare attaccandolo continuamente, sembrava sorpreso dalle mie mosse, ma reagì subito contrattaccando. Lo scontro non sembrava voler finire eravamo pari, forse lui leggermente in vantaggio, ma me la stavo cavando alla grande. Nessuno dei due riusciva a prendere il sopravvento sull'altro. Stavamo incominciando a stancarci.
"Adesso basta!" urlò Justin "é da un quarto d'ora che continuate, risparmiate le forze per Uncino!"
Ci interrompemmo, e tutti e due si congratularono con me erano meravigliati, sorpresi e in Peter notavo anche un po' di delusione, forse per non essere riuscito a battere una ragazza??


So di averci messo molto per aggiornare, ma ho avuto delle settimane da incubo!!! SCUSATEMI TANTISSIMO  
Vi piace il capitolo?? So che avreste voluto incontrare Capitan Uncino, ma dovrete aspettare ancora un altro po'.
Ringrazio tantissimi le persone che hanno recensito al capitolo precedente ToLaura e Matt_Kun e saluto con affetto Mady, la mia migliore amica che mi incoraggia sempre. 


Un bacione e alla prossima. Spero di riuscire ad aggiornare il prima possibile!!
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Peter Pan / Vai alla pagina dell'autore: claraluca