Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Morgan Snape    04/09/2004    11 recensioni
Questa storia è nata dalle menti altamente malate di Lara e Morgan.La famiglia Malfoy va in vacanza in una località balneare, dove un misterioso personaggio si aggira creando grossi problemi e malintesi ai protagonisti.leggetela se volete farvi quattro risate!!i commenti sono ben accetti.
Genere: Comico, Demenziale, Romantico, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Lucius Malfoy, Narcissa Malfoy, Nuovo personaggio, Pansy Parkinson, Severus Piton
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I MALFOY IN VACANZA

I MALFOY IN VACANZA!!

 

Ormai era la fine di giugno, la scuola era finita e al Ministero erano già quasi tutti in vacanza. Stranamente quell’anno l’estate in Inghilterra era molto calda e secca e un’afosa sera Lucius si alzò da tavola e annunciò al figlio e alla moglie: << Quest’estate andiamo in vacanza in montagna! >>(YUPPY!ndMorgan che non centra niente)

Non era mai successo che Lucius Malfoy decidesse di andare in vacanza, soprattutto perché i centri turistici erano sempre pieni di Babbani o di Mezzosangue e lui non poteva mescolarsi a gente simile: erano rari gli alberghi riservati ai purosangue…

<< Ma padre, io fra tre giorni vado in campeggio con Tiger e Goyle, non voglio andare in montagna! E poi soffro il mal di macchina! >>  piagnucolò Draco.

<< Noi non andremo in montagna in macchina Draco! Secondo te per cosa hanno inventato la Smaterializzazione? >> disse Lucius irritato.

<< Ma io non sono ancora in grado di smaterializzarmi! >> replicò il figlio.

<< E allora cosa ti insegnano a fare in quella scuola? Comunque in un modo o nell’altro tu verrai in montagna con noi. Ho sentito che i Weasley hanno comprato un appartamento (vorrei sapere con quali soldi! ndMorgan) e vorrei vedere che razza di topaia si sono presi… magari potrei accidentalmente provocare una valanga! Ah ah ah! >>

<< Ma io voglio andare in campeggio! >>

<< E invece verrai con me e tua madre senza discutere! >>

Ad un tratto però Narcissa intervenne nella discussione << Io voglio andare al mare. >>

A quell’intervento padre e figlio tacquero: era raro che Narcissa contraddicesse Lucius.

<< Ma tesoro, non ti è mai piaciuto abbronzarti e poi IO ho deciso che andremo in montagna quindi non si discute! >>

<< Io in montagna non ci vengo, vado in campeggio. >>

Narcissa fissò prima il marito e poi il figlio freddandoli all’istante, al che Lucius fu costretto al volere della moglie sapendo che era meglio non farla arrabbiare (anche perché la settimana precedente si era dimenticato del loro anniversario e quindi doveva assolutamente rimediare visto che lei lo aveva quasi ucciso a forza di pugni, graffiate e pizzicotti per vendicarsi) e acconsentì anche lui alla vacanza al mare.

Il giorno dopo a Malfoy Manor c’era una gran confusione: Narcissa fu costretta a preparare le valige da sola perché gli elfi domestici erano in sciopero capeggiati da Dobby, Draco cercava in tutti i modi di scappare di casa per raggiungere il campeggio, ma era continuamente fermato dagli incantesimi che il padre aveva posto a porte e finestre e Lucius impazziva a tentare di imparare ad usare il telefono per prenotare l’albergo e cercare di calcolare il cambio di moneta Babbana con quella dei maghi (erano costretti ad andare in un albergo Babbano!!!).

All’ora di pranzo erano sfiniti tutti e tre, chi era senza voce per essersi sgolato a parlare dentro una stupida scatola con un cavo, chi era stravolta per aver cercato di chiudere la valigia contenente un guardaroba intero e chi era un po’ bruciacchiato in seguito agli incantesimi che si era beccato cercando di scappare di casa…

Alle due del pomeriggio, tutto era finalmente pronto, mancava solo di chiamare il taxi (Lucius si era rassegnato perché Draco non sapeva smaterializzarsi e non potevano usare Passaporte [Perché? ndMorgan][Così è più divertente! ndLara]), ma al suo arrivo Lucius si ricordò di dover andare in bagno e per poco non rischiavano di perderlo poiché il taxista era pieno di lavoro e non aveva tempo da perdere.

Il viaggio però causò non pochi disagi: il taxi era un vero rottame!

Molle che uscivano dai sedili, la marmitta che toccava per terra, la portiera che si apriva solo se presa a calci, sembrava quasi fatto a posta! Dopo aver percorso circa tre Km avevano bucato e ci vollero quarantacinque minuti per sostituire il pneumatico forato: ovviamente dove si era fermato l’autista? In piena battuta di sole! Finalmente ripresero il viaggio, tutti stretti con i loro bagagli, la temperatura era sempre più calda man mano che proseguivano, al che Lucius si accorse che il termometro vicino al cruscotto segnava la bellezza di ben 47°C!

<< Mi scusi, ma il condizionatore d’aria è acceso (come fa a sapere che esiste il condizionatore?!? ndLara)? >> chiese a un certo punto.

<< Oh, che sbadato! Ho acceso il riscaldamento anziché l’aria condizionata! >> disse distrattamente il conducente.

Ovviamente dopo buoni trentacinque minuti anche il condizionatore si guastò e tutti dovettero aprire i finestrini per trovare un po’ di refrigerio (No!! Ero ieri dalla parrucchiera!! ndNarcissa). A tre ore e mezzo dalla partenza il taxista si accorse di aver sbagliato strada 27 Km prima, invece di svoltare a destra era andato dritto: nessuno sa come Lucius non lo avesse già Avadakedaverizzato, forse perché era l’unico in grado di guidare quel trabiccolo e di portarli dove voleva sua moglie…(ma l'autista era Neville?ndMorgan)

Finalmente arrivarono a destinazione e quando il povero Lucius vide il conto da dover pagare a quell’incompetente, che tra l’altro non accettava galeoni, decise che sarebbe stata più appropriata la cara e vecchia Avada Kedavra per sistemare le cose!

Giunti nello stabilimento balneare i Malfoy furono tutti concordi nel decidere che la prima cosa che avrebbero fatto sarebbe stato andare a farsi un sonnellino. Così Lucius si avvicinò al bancone informazioni per sapere come poter affittare una stanza però davanti a lui c’era una coda di almeno sette persone.

<< Non ci metteranno tanto >> pensò, ma si sbagliava! I primi cercavano informazioni a proposito di massaggi che i dipendenti dello stabilimento offrivano ai clienti, i secondi protestavano perché i vicini di stanza facevano troppo chiasso e volevano cambiare camera, altri rivolevano indietro i soldi perché avevano pagato la camera con la vasca idromassaggio, ma questa non funzionava, altre si lamentavano di un certo maniaco che veniva a importunarle nelle camere e così via.

<< Ma non potevamo restarcene a casa! >> si disse Lucius alla fine << Tra tanti stabilimenti, proprio uno con vicini casinisti, docce che non funzionano e maniaci dovevamo scegliere?? >>

Dopo trentacinque minuti di fila, Lucius riuscì ad arrivare al bancone e chiese alla Ragazza delle informazioni e reclami come fare ad affittare una stanza.

<< Per prendere una stanza deve andare al bancone principale e dare le proprie generalità e un documento di riconoscimento. >>

Narcissa e Draco erano rimasti ad aspettarlo nella sala d’aspetto della reception, stanchi e accaldati e quando giunse Lucius riferì a moglie e figlio cosa avrebbero dovuto fare.

<< Bene, e dov’è questo bancone principale? >> chiese Narcissa spazientita.

Lucius rimase in silenzio qualche istante e poi si rese conto che non l’aveva chiesto alla Ragazza delle informazioni e reclami.

<< Draco, vai a fare tu la fila adesso al bancone delle informazioni, io l’ho fatta prima. >> disse Lucius al figlio.

<< Ma perché io? Non ne ho la minima intenzione! >>

<< Ma Lucius! Non vorrai mica mandarci il mio bambino?! >> disse Narcissa con lo stesso sguardo omicida della sera prima: evidentemente non le era ancora passata la storia dell’anniversario.

Dopo altri buoni venti minuti di fila, fu finalmente il turno di Lucius che però si vide mettere un cartello davanti dalla Ragazza delle informazioni e reclami: “CHIUSO”.

<< COME CHIUSO?! >> domandò il sig. Malfoy portato ormai all’esasperazione << Sono più di venti minuti che aspetto e ora mi scrivete “chiuso”?! >>

<< Mi dispiace signore, ma l’ufficio informazioni chiude alle 19:00. >>

Così Lucius tornò dalla moglie e dal figlio dicendo loro che avrebbero dovuto cercarsela da soli il bancone principale. Dopo più di un’ora di ricerca per tutto lo stabilimento ed esser entrato accidentalmente in camere, bagni, sgabuzzini, cucine ed essere stato schiaffeggiato dalle signore che si stavano cambiando,(lo ha fatto apposta.ci scommetto ndMorgan) Lucius tornò nel salone dalla famiglia (che si era rifiutata di andare a cercare il bancone) e Narcissa gli fece notare che di fianco al bancone delle informazioni, ce n’era uno con un cartello con scritto in caratteri cubitali “BANCONE PRINCIPALE”.

<< E questa dovrebbe essere una vacanza?!? Sono meno stressato in ufficio! >> disse il povero Lucius avviandosi al bancone e porgendo i documenti alla Donna delle prenotazioni.

<< Mi scusi se glielo chiedo, ma che lavoro è il Mangiamorte? >> chiese quest’ultima vedendo i documenti del sig. Malfoy.

<< Ehm… è un assaggiatore di rinfreschi per i funerali… >> si trovò a rispondere l’uomo che non si aspettava quella domanda, per fortuna la donna era una Babbana, che ne sapeva lei dell’Oscuro Signore e dei suoi servitori, non poteva mica dirle che era un killer terrorista! Poi pensò che forse avrebbe dovuto scrivere “Impiegato al Ministero” anziché Mangiamorte, se qualche mago avesse preso quel documento che cosa avrebbe detto? Tanto, chi è che non sa che i Malfoy sono Mangiamorte da generazioni e comunque suona meglio “Mangiamorte” piuttosto che “Impiegato”.

Finalmente i tre giunsero nella loro camera (Lucius voleva una camera doppia per lui e la moglie e una singola per il figlio, ma era tutto occupato e dovette accontentarsi di una tripla), la 472 (Chissà perché proprio questo numero… ndLara): Narcissa decise che avrebbe fatto una doccia, sarebbe andata a farsi un giretto e poi avrebbe dato un’occhiata alla gioielleria che aveva visto non molto distante arrivando al hotel (Quanto avrà intenzione di farmi spendere?! ndLucius), Lucius sarebbe andato dritto a dormire, mentre Draco avrebbe dato un’occhiata ai giochi e agli intrattenimenti presenti nello stabilimento. Tornò di nuovo nella hall per cercare qualche depliant informativo, ma non trovò niente, così dovette cercare da solo. Arrivò in quella che sembrava proprio una sala giochi, però c’erano solo giochi d’azzardo e visto che lui era minorenne lo cacciarono fuori. In quel residence però incontrò due persone che non si aspettò proprio di trovare << Lara! Morgan! Che cosa ci fate qui?! >>

Le due ormai abbronzantissime ragazze (Come abbronzate?! ndMorgan) (Senti, per una volta fai la bella ragazza abbronzata con me, ok! ndLara) (io faccio la bella e tu l'abbronzata!ndMorgan)si voltarono e trovarono il biondino seduto per terra (era stato sbattuto fuori senza delicatezza!) (che peccato...ndMorgan)e cominciarono a ridere come due sceme (Gli scemi ridono come scemi! ndDraco) (Crucio!! ndLara&Morgan).

<< Potremmo farti la stessa domanda! Un Malfoy in un hotel Babbano, dove andrà a finire il mondo? >> disse Morgan con tono sarcastico.

<< Nell’ultimo gufo che mi hai mandato mi avevi detto che saresti andato in campeggio con Tiger e Goyle, che ci fai qui? >> gli domandò Lara.

<< Sì, a quest’ora dovevo essere in campeggio, però mio padre voleva andare in montagna e mia madre venire qui al mare, però visto che mio padre l’altro giorno si è dimenticato del loro anniversario ha dovuto per forza accontentare la mamma. Voi invece? >>

<< Morgan è la solita fortunata: cinque giorni fa ha vinto questa vacanza di un mese per due con la salsa di pomodoro e così mi ha chiesto se volevo venire con lei e io, da brava scroccona, ho accettato! >> spiegò Lara.(io fortunata?neanche Voldemort potrebbe darmi tanto…ndMorgan)(ma se ti unisci a me si può sempre discuterne...ndVoldemort)(hm...ci devo pensare ndMorgan)(stai scherzando vero Morgan?ndLara)(...forse...ndMorgan).

<< Io avrei chiesto a qualcun altro, però non mi sembrava il caso… (Sai a chi mi riferisco! ndMorgan) >> disse Morgan fissando il pavimento.

<< Senti, noi andiamo a farci una nuotata in piscina, vieni con noi? >> chiese Lara speranzosa al suo ragazzo (Ovvio che è il mio ragazzo! ndLara).

<< Va bene, però non ho un costume da bagno. >> disse il biondino.

<< Quando mai hai sentito che uno va in vacanza al mare e non si porta il costume da bagno! >> sbraitò Morgan incredula.(veramente a me è successo,ma questa è un'altra storia ndMorgan).

<< Ma io non sono mai stato al mare prima d’ora! O meglio, ci sono stato quando avevo sei anni! >> replicò Draco.

<< Sai almeno nuotare? >> continuò Morgan.

<< Certo che so nuotare, chi non sa nuotare! (-_-‘’ ndPiton) (Ma perché proprio Piton?!? ndMorgan) (Ce lo vedi Piton al mare che nuota?! ndLara) (Sììììì!!! :D°° ndMorgan) (… ndDraco&Lara) >>(e poi con quelle spallone vuoi che non sappia nuotare?ndMorgan che difende il suo principe nero)

<< Ok, noi intanto andiamo avanti, la piscina è all’esterno, mentre il negozio di vestiti è in fondo al corridoio a sinistra. Ci vediamo dopo! >> concluse Lara che si avviò con l’amica verso il cortile.

Prima del negozio segnalatogli dalla ragazza, vide un’edicola che vendeva dei libri piuttosto strani per essere Babbani: “Storia di Hogwarts riveduta e corretta da Voldemort”(ed. Howens), “Cinque modi per uccidere atrocemente Pansy Parkinson” (Forse questo lo prendo! ndDraco) e “Tutti gli incantesimi possibili da lanciare contro Ronald Weasley” (L’ho scritto io!! ndMorgan).

Giunto al negozietto, Draco provò almeno quattro tipi di costume prima di decidere per un paio di boxer verde scuro con i bordini argentati (Non si smentisce mai! ndLara). Mentre stava per uscire si sentì abbracciare forte da dietro e si voltò domandandosi perché Lara fosse tornata indietro, ma quando si girò ci mancò poco che gli venisse un colpo: un bipede (presumibilmente un uomo) travestito da pesce martello a mo’ di Street Sharks (vedi cartone animato) con due occhietti da maniaco e un sorrisetto ebete lo stava fissando con aria persa.

<< Ma che fai! >> gli urlò il biondino.

<< Ciao, sono Marchy Sharky e ti sto abbracciando! Benvenuto nel nostro stabilimento balneare! Spero che tu ti diverta qui! >>

E detto ciò se ne andò lasciando il povero Draco come un baccalà in mezzo al corridoio (Tra pesci ci si capisce! ndMorgan) (Taci anguilla! ndDraco).

Ancora sotto shock per quell’incontro giunse alla piscina e sotto la luna piena (Oh noo! ndRemus) ormai alta in cielo vide le due ragazze in costume da bagno, una distesa sul materassino e l’altra seduta su una poltrona gonfiabile, in mezzo all’acqua a sorseggiare una strana sostanza verde (Menta vè! ndLara) da bicchieri muniti di cannuccia iper lunga e attorcigliata e l’immancabile ombrellino! Si sentiva un po’ a disagio, loro due così belle e abbronzate (… ndMorgan) e lui, sempre bello, ma bianco cadaverico!

Le ragazze lo videro e gli fecero segno di raggiungerlo: il biondino non se lo fece ripetere due volte (Non guardarci con quegli occhi da Marchy Sharky!! o///o ndLara) e con un tuffo da manuale (Allora non guardarmi così neanche tu! ndDraco) si lanciò verso le amiche (Sei bravo a tuffarti! ndLara). Con tre bracciate arrivò al centro della piscina (Sono veloce, eh? ndDraco) mostrando due spalle grandi e forti (Non sapevo che andassi in palestra. ndLara) (Io non vado in palestra, ho la palestra a casa! ndDraco) (Ma la piantate di interrompere voi due!? ndMorgan) (Scusa… ndLara&Draco)(e comunque questo fisico lo nasconde davvero bene sotto le divise,o è solo frutto della tua immaginazione?ndMorgan)

<< Allora non sei così impedito come sembri! >> disse Morgan sorridendo.

<< Moolto spiritosa… dove si trovano le bibite? È venuta sete anche a me. >>

<< A quel bancone là in fondo. >> rispose Morgan perché Lara era rimasta senza parole già da una decina di righe fa quando ha visto arrivare il suo amore.

<< È stupendo… >> riuscì solo a dire mentre il biondino era andato a prendere il suo drink.

<< Questa volta devo darti ragione, peccato che sia un po’ palliduccio… >> osservò l’amica << ma penso che fra qualche giorno sarà perfetto! >>(non prendetemi sul serio,sono sotto l'imperio di Lara...ndMorgan)

I tre continuarono a giocare e a scherzare in acqua per il resto della serata fino a quasi le undici: quando ormai cominciarono a crescerli le branchie decisero che forse era ora di uscire, anche perché erano rimasti gli unici in cortile, anche il barista se ne era andato.

<< Dove sono le vostre camere? >> chiese il biondino alle ragazze mentre si stava asciugando.

<< Ne abbiamo una sola, così è più divertente! È la numero 470. >> rispose Morgan.

<< Bene, è vicino alla mia, la 472, così posso accompagnarvi! C’è gente strana in questo posto… >> spiegò Draco guardandosi in giro con circospezione << Prima mi è venuto vicino uno vestito da pesce e mi ha abbracciato! (Cosa?? Solo io posso abbracciarti! ndLara) >>

<< Ah, hai già conosciuto Marchy Sharky! Sì, è un po’ sospetto… >> disse Morgan che si stava avviando verso la camera << Io tolgo il disturbo, voi salutatevi, ma non troppo, tanto vi vedete anche domani. Buonanotte! >> ed entrò nella stanza chiudendosi dietro la porta lasciando i due in corridoio.

<< Non deve essere facile per lei stare con noi due tutto il giorno. >> disse Draco in tono colpevole (Scherzi!! Io mi diverto a fare il terzo incomodo! ndMorgan) (… ndDraco).

<< Già, lo penso anch’io. Era da un pezzo che volevo rivederti, mi sei mancato. >> iniziò Lara arrossendo un po’ mentre fissava il pavimento (Oh, no, comincia… ndMorgan).

<< Anch’io volevo rivederti, ma non avrei mai pensato di incontrarti in un posto simile. >> continuò il bel Malfoy.

<< Come va con i tuoi? Sanno già di noi due? >>

<< Sì, glie l’ho detto: mio padre non ne vuole sapere, mia madre invece vorrebbe conoscerti. >>

<< Davvero?!? >>

<< Sì. Che ne dici di domani? >>

<< Domani? Ma tuo padre… >>

<< Tranquilla, non se ne accorgerà! Ora vado, Buonanotte>> e detto questo baciò dolcemente la ragazza.

<< Ti amo >> disse Lara mentre lui se ne stava andando.

<< Lo so >> le rispose << anch’io ti amo. >> E detto questo si avviò alla 472.(è sotto imperio!ndMorgan in grosso pericolo di morte a causa di Lara)

Il mattino seguente i Malfoy si trovarono a far colazione verso le 9:00 (Narcissa sfoggiava un nuovo anello di diamanti), alle 9:30 si alzarono e si diressero verso la spiaggia, tutto questo spiati dalle due ragazze che non potevano farsi vedere da Lucius. Era strano vedere il signor Malfoy in costume da bagno (lo aveva comprato uguale a quello del figlio)(scommetto che gli stà decisamente meglio...ndMorgan): non era stato cinque minuti steso sull’asciugamano che già malediceva la crema abbronzante unta (Come Piton! ndLara) (Crucio!!!almeno lui risparmia sulla crema solare! ndMorgan), la sabbia che gli entrava dappertutto, il vento troppo forte e il sole che scottava, così decise che (si sarebbe tolto tutto!ndMorgan ^////^)(non è vero!ndLara)sarebbe andato a farsi una nuotata.

Draco decise di approfittare della situazione per presentare le ragazze a sua madre (le aveva accennato della presenza delle amiche la mattina mentre Lucius era in bagno a lavarsi i denti) (per un sorriso come il mio comprate magicdent! ndGilderoy Allock)e fece cenno alle due nascoste dietro una palma di venire.

Lara era non poco imbarazzata da quella situazione, ma Morgan se ne accorse e cercò di rassicurarla

<< Non ti preoccupare, non ti uccide mica! >>

Questo era ben poco rassicurante, data la fama dei Malfoy…

Narcissa era distesa sul suo asciugamano con un bikini molto mini (Verde anche il suo?? ndLara) (Che fantasia! ndMorgan) e gli occhiali da sole sulla testa.(versione Britney spears...ndMorgan)

<< Ragazze, lei è mia madre; mamma, loro sono Lara e Morgan e lei è la mia ragazza. >>

Narcissa si mise a fissare Morgan con fare curioso e indagativo.

<< Così tu sei la fidanzata di mio figlio, eh? (Ma cosa!!! ndMorgan) >>

<< Ehm, dev’esserci un errore, non sono io la sua fidanzata, è lei! >> e si voltò dove in teoria doveva esserci la sua amica, ma non c’era nessuno (??? ndMorgan&Draco).

<< Lara?? Dove sei? >> chiese il biondino guardandosi intorno, ma non vide nessuno.

Poi Morgan si accorse che l’amica era finita nientepopodimeno che tra le grinfie di Marchy Sharky che stava tentando di convincerla a farsi una nuotata mentre lei cercava di svignarsela, ma senza successo.

I ragazzi corsero in suo aiuto (Ma era necessario?? ndMorgan) e la riportarono da Narcissa che la fissava con lo stesso sguardo di quando guardava Morgan (Ha una paralisi?? ndMorgan).

<< S-s-salve, i-io s-sono Lara, m-molto piacere! (È Raptor che parla o cosa?? ndMorgan) (Ma la pianti! ndLara) >>

Morgan se la rideva, Draco era preoccupato, Lara era nervosissima e Narcy indefinita, continuava a guardarla in quel modo. Rimasero tutti zitti per qualche istante in un imbarazzante silenzio quando Narcissa disse << Quando vi sposate? >>

I tre fecero delle facce assurde che esprimevano palesemente la loro sorpresa.

<< Veramente è ancora un po’ presto mamma, però non credo che papà sarà d’accordo… >>

<< Ma fregatene di quel rimbambito!! Ha una memoria a breve termine, non si ricorderebbe nemmeno dove metterebbe la testa se non l’avesse attaccata al collo!! >> (???? Ma come parla? ndLara&Morgan) (È ancora arrabbiata perché mio padre si è dimenticato del loro anniversario… ndDraco) (Aaaah ndLara&Morgan).

<< Allora abbiamo almeno il tuo consenso per sposarci? >> chiese il figlio.

<< Ma certo! Se devi sposarti con lei puoi farlo anche subito! Non vorrai mica metterti con quella triglia della Parkinson come ti ha detto tuo padre, vero? >>

<< Ehm… no. >> fu la risposta di Draco che se ne andò sollevato con le due ragazze mentre il padre stava uscendo dall’acqua urlando con un granchio appeso al dito del piede.

<< Che facciamo ora? >> chiese Morgan ai due << Non ho voglia di farmi un altro bagno in piscina! >>

<< A me è venuta fame! >>

<< Ma Lara!! Hai finito di far colazione venti minuti fa! >> le rispose l’amica; andarono lo stesso nella zona self-service e tutti e tre fecero nuovamente colazione. Finito di mangiare, Draco si accorse che c’era un sacco di gente strana in quel posto (oltre a Marchy Sharky): un tizio completamente vestito di nero con degli enormi occhiali scuri (stile anni ‘’70) e un vecchio cappello nero anche quello (Ah, ah ho fatto la rima! ndLara), stava leggendo “La Gazzetta del Profeta” sorseggiando un tè.

Morgan, incuriosita dal losco sospetto, si avvicinò per guardarlo da vicino seguita dai due amici.

<< Devo averlo già visto da qualche parte, ma non ricordo dove. Avviciniamoci! >>

<< Morgan, può essere pericoloso… >>

<< La solita fifona, sei o no una Grifondoro? E allora seguimi e basta. >>

I tre si nascosero dietro ad una pianta e rimasero a fissarlo per un po’ quando qualcuno da dietro li fece sobbalzare.

<< Ciao ragazzi, sono Marchy Sharky, venite a fare un tuffo in piscina? >>

<< Ma sparisci!! >> e con una pedata Morgan lo fece finire addosso ad un cameriere che rovesciò il vassoio proprio addosso a… Lucius Malfoy! (Ma ha preso il posto di Ron? ndMorgan) (Papà, non ti avvicinare che mi attacchi la sfiga! ndDraco).

I tre dovettero allontanarsi per non essere visti dal Mangiamorte e si ritrovarono proprio vicino al losco sospetto: decisero di avvicinarsi per chiedergli un’informazione stupida.

<< Allora, ci avviciniamo con cautela, non si sa mai, e io gli chiedo se sa dov’è il bagno, sono sicuro di averlo già visto anch’io da qualche parte. >> disse il biondino e si avvicinarono al tavolo del sospetto conoscente.

Mentre Draco stava per porgli la domanda, il viso di Morgan si illuminò ed esclamò: << PROFFESSOR PITON!!!!!!!!!!!!! >>. Il poveretto, preso alla sprovvista, sputò tutto il tè che aveva in bocca addosso a Lara che si trovava proprio davanti a lui.

<< Grazie professore, avevo proprio bisogno di una doccia! >> disse Lara sarcastica mentre Draco le rideva in faccia.

<< Voi tre, che cosa ci fate qui! Sempre a combinar danni!! Era proprio il caso di urlare signorina Howens? Cinque punti in meno alla signorina Stevenson per l’ironia! >>

<< Professore, non può togliermi punti fuori da scuola! >> disse Lara ancora grondante di tè.

<< Questo è quello che dice lei! >> e Piton tirò fuori da una tasca una specie di abaco con quattro clessidre al posto delle palline. Le clessidre erano una rossa, una verde, una gialla e l’ultima blu: dalla prima sparirono cinque rubini.

<< Ma che cos’è? >> chiese Draco perplesso.

<< È un promemoria per quest’anno, dovrò togliere cinque punti a Grifondoro già da subito. >> e detto questo il professore si alzò e se ne andò lasciando i tre un po’ perplessi. Non fece in tempo a fare quattro passi che fu subito raggiunto da Marchy Sharky: << Professore, dov’era finito?! Io sono Marchy Sharky e lei deve ancora fare i massaggi che ha prenotato quando è arrivato! >>

<< No, c’è un errore, io non ho chiesto alcun massaggio, ha fatto tutto lei! No, mi lasci andare!! >> e così dicendo il professore fu portato a forza dentro un’altra sala.

<< Ah, ah, ah! Così impara a togliere punti così! >> disse Lara cercando di asciugarsi con i tovagliolini del bar mentre Draco le dava una mano. Ma dalla porta della sala dove Piton era stato deportato, sbucò fuori proprio il professore che tenendosi aggrappato allo stipite della porta gridò: << Stevenson, ti ho sentita!! Altri cinque punti in meno!!! >> e poi sparì nuovamente dalla loro visuale trascinato a forza dall’uomo pesce.

Il resto della giornata fu fiacco: passarono dalla piscina alla zona pranzo, poi di nuovo in piscina e poi ancora a mangiare, videro i signori Malfoy uscire da un negozio di indumenti e Lucius portava almeno quattro pacchi e sei borse diverse piene di vestiti per la moglie (È ancora arrabbiata?!? ndLara&Morgan) e videro di nuovo Piton che era rincorso da Marchy Sharky che voleva fargli fare la sauna.

<< Andiamo anche noi a fare la sauna? >> chiese Morgan speranzosa.

<< Sinceramente non ci tengo a vedere Piton con solo un asciugamano addosso… >> le disse Draco.

<< E i no ho voglia di farmi togliere altri punti! >> le rispose Lara. (Maledetti!! ndMorgan) (Ma vacci tu!! ndLara&Draco) (Ma anche subito!! ndMorgan).

Così passarono anche altri giorni fino a quando una mattina, mentre i tre erano in giro per una passeggiata, si trovarono di fronte Tiger, Goyle e la Parkinson.

<< Draky, tesoro, dov’eri finito?? Quando ho saputo che saresti andato in campeggio con questi due troll ho deciso di venire a farti una sorpresa, ma tu non ti sei presentato! Che è successo?? >>

Lara, facendo finta di non averla né vista né sentita, prese i due amici per un braccio, fece dietrofront e se ne andò.

<< Ma Draky dove vai?? Non sei contento di vedermi?? >>

<< NO!! >> rispose Lara per il biondino.

<< Nessuno ti ha chiesto niente, insulsa mezzosangue! >>

<< Cosa hai detto? >> i tre amici si voltarono di scatto e Lara si diresse con fare bellicoso verso la Serpeverde, pronta ad attaccare rissa, quando Morgan la bloccò da dietro afferrandola per le braccia.

<< Lara ragiona: non puoi attaccarla qui, è pieno di Babbani e non puoi nemmeno usare la magia! >>

<< E chi ha detto che voglio usare la magia? Io voglio spaccarle il naso con le mie mani, proprio alla Babbana! Lasciami Morgan, non ti immischiare! >>

<< Lara non fare la stupida! >> disse Draco << Che cosa vuoi Pansy? Come hai fatto a trovarmi? Torna a casa, non è il momento! >>

<< Il momento per cosa? Io sono venuta fino qui per stare con te e quando arrivo ti trovo con quella mezzosangue e la sua amica traditrice (Del suo sangue! ndMammaDiSirius) e pi mi dici di andarmene? >>

<< Pansy, non ti azzardare a chiamarle più così!! >> tuonò Malfoy << E ora vattene! >>

<< Non puoi ancora darmi ordini, non sono ancora tua moglie! >>

<< Vedi che non capisci? Tu non sarai mai mia moglie! Io non voglio sposarti solo perché l’ha detto mio padre, io non ti amo, lo vuoi capire? >>

<< Anche se non mi ami dobbiamo sposarci lo stesso! Dobbiamo preservare il nostro sangue, non… AAAHHHHH!!!!!! >>

All’improvviso la Parkinson fu sollevata di peso e portata via da uno strano essere << Ciao, io sono Marchy Sharky! Vieni in piscina con me? >>

<< NOO! Aiuto Draky, un maniaco!!! >>

<< Capo, che facciamo? >> chiese Tiger con la faccia da ebete.

<< Assolutamente niente. Andate a farvi un bagno e non pensateci. >> e detto questo il biondino se ne andò con le ragazze.

<< Anche le vacanze è venuta a rovinarmi!! Giuro che se la prendo, oltre a spaccarle il naso, le spezzo un polso! >>

<< Dai Lara, non esagerare… >>

<< Esagerare? Esagerare?? Morgan, io non sto esagerando, io mi sto trattenendo a non pensare di farle di peggio! Ma cosa ho fatto di male per ritrovarmela anche al mare!! >>

Draco ripensò al libro che aveva visto in edicola qualche giorno prima, ma si rese subito conto che a Lara non serviva un manuale per inventarsi come sbarazzarsi della Parkinson.

<< “Draky, tesoro, cos’è successo??” Ma l’avete sentita?!? Con quella voce gracchiante che si ritrova!! Dio benedica la madre di Marchy Sharky che se l’è portata via! >>

<< Siamo messi male Morgan: ha benedetto la madre di Marchy Sharky! Che facciamo? >>

<< Lara, dai vieni, andiamo a farci un massaggio (Forse c’è anche Pitty! ndMorgan) che così ti rilassi… >>

<< No, no, non se ne parla! Io resto chiusa in camera mia fino a quando lei se ne va, non voglio rischiare di incontrarla di nuovo! E voi dovreste fare altrettanto… >>

<< Lara, non essere ridicola! Dai vieni. >>

<< No, Draco, lasciami! Non voglio uscire da qui! Lasciami giù ti ho detto! Lasciami!! >>

Lara fu portata di peso da Draco fuori dalla camera e condotta nella sala massaggi: per fortuna era vuota (Nooo! ndMorgan) e i tre ebbero disponibili tutti i massaggiatori per l’intero pomeriggio.

Tornarono alle camere e Lara era talmente stanca che si addormentò vestita sul letto di Morgan (perché era il più vicino alla porta). Allora i due Serpeverde decisero di andare a cena (Anche perché sono quasi le nove! ndDraco&Morgan), ma purtroppo si imbatterono in Marchy Sharky che voleva portarli nel centro benessere (E che palle!! ndDraco&Morgan): i due decisero che era meglio mangiare alla svelta e ritornare in camera perché Lara era da sola. Sulla strada del ritorno invece incontrarono Lucius e Narcissa.

<< Draco, si può sapere che fine avevi fatto? Sono quasi cinque giorni che non ti fai vivo, si può sapere dov’eri? Io e tua madre eravamo preoccupati! (Palle! ndDraco) >>

<< Lucius, dì la verità! TU eri preoccupato! Io sapevo benissimo dov’era! >>

<< Davvero? E perché non me l’hai detto?? >>

<< Perché volevo che lo lasciassi in pace! (Grazie mamma! ndDraco) >>

<< Ho visto Pansy Parkinson: eri in camera con lei vero? >> chiese Lucius con malizia.

<< No! >> dissero sdegnati Draco e Morgan.

<< Signorina Howens, che piacere vederla! Come sta suo padre? >> proseguì Lucius.

<< A meraviglia, grazie signor Malfoy. >> fu la risposta.

<< Allora, se non eri dalla Parkinson, si può sapere dov’eri? >> dopo un attimo di silenzio, Lucius fu come illuminato e poi disse tutto d’un fiato << Non eri mica con la signorina Howens!?!?! >>

<< NO!!! >> risposero nuovamente i due in coro.

Ma il signor Malfoy non ebbe il tempo di fare altre domande perché vide sopraggiungere Marchy Sharky.

<< Ehm, è meglio che andiate nelle vostre camere, è pericoloso girare di sera da soli! >>

E presa Narcissa sotto il braccio se ne tornò in camera.

<< Che curioso che è tuo padre! >> disse Morgan quando furono davanti alla 470.

<< Lo so, ma non potevo certo dirgli che sono venuto a dormire in camera con voi! >> le rispose Draco chiudendosi la porta alle spalle.

<< Oddio Draco! Lara non c’è!! >> esclamò Morgan trovando il letto vuoto.

<< Oh, no! Non sarà mica stato quel maniaco? Sapevo che avremmo dovuto tornare subito! >>

I due uscirono di corsa dalla camera per cercare l’amica (Ma perché? Io ho sonno! ndMorgan) (Grazie Morgan! Mi lasci così nelle mani di Marchy Sharky! ndLara) (E che c’è da preoccuparsi? Se fosse stata qualcun’altra mi sarei preoccupata per lei, ma nel tuo caso io mi preoccuperei più per Marchy Sharky! ndMorgan) (… ndDraco): la cercarono in piscina, nella sala massaggi, in edicola, nella sala dei giochi d’azzardo (Ma per chi mi avete presa?! ndLara) e perfino nelle cucine, ma niente. Incrociarono Narcissa che venne subito informata dal figlio di ciò che era successo: lei volle che, appena trovata la ragazza, qualcuno di loro venisse ad avvisarla e poi aggiunse che anche lei sarebbe andata a cercarla. D’un tratto però i due ragazzi sentirono delle urla (Sempre a far casino, no? ndMorgan) e decisero di andare a controllare: Lara e Pansy si stavano picchiando alla Babbana in mezzo al cortile. In naso della Parkinson sanguinava copiosamente, mentre Lara aveva dei graffi profondi sul viso.

<< Le lasciamo fare? >> chiese Morgan guardandole picchiarsi divertita.

<< Ma sei scema! Dai, aiutami a dividerle! >>

Draco afferrò Pansy che continuava a tirare calci a destra e a manca, mentre Morgan cercava di portare via Lara che non aveva nessuna intenzione di mollare i capelli della Parkinson.

<< Che sta succedendo qui? >> tuonò il professor Piton.

I quattro si fermarono a fissarlo: aveva gli occhi fuori dalle orbite, tremava forse per la rabbia o forse per il freddo perché aveva indosso solo un asciugamano: era terrificante (BLEAH! ndDraco,Lara&Pansy) (UAOH :D°° ndMorgan).

<< Parkinson e Stevenson, siete venute a rovinarmi anche le vacanze! Non mi bastava avervi a scuola, no, anche qui devo sopportarvi! Venti punti in meno a testa! >> e detto ciò se ne tornò da dove era venuto.(con Morgan al seguito…scherzavo!ndMorgan)

<< Draky, guarda che mi ha fatto quella stupida! >> piagnucolò Pansy tentando di aggrapparsi al collo di Draco che però faceva resistenza.

<< Tu, sudicia vipera, allontanati da lui se non vuoi che ti rompa anche l’osso del collo! >>

<< Calmati Lara, vieni con me, andiamo! >> e Morgan prese un braccio dell’amica e se lo tirò oltre il collo per sorreggerla mentre Draco le raggiungeva.

<< Draky, mi lasci qui da sola? Così ferita?? Quel maniaco potrebbe tornare! >>

<< Arrangiati! Fatti aiutare da Tiger o da Goyle se ci tieni tanto! >> le rispose Malfoy guardandola con disprezzo.

<>disse Morgan.(eh,le mie battutine cattive…)

I tre tornarono in camera lasciando Pansy da sola seduta in mezzo al cortile: Lara si distese sul letto (il suo), Morgan andò a cercare per l’albergo una cassetta del pronto soccorso e Draco si sedette su una sedia accanto alla ragazza.

<< Che cosa avevi intenzione di fare? >> le chiese arrabbiato.

<< Mi aveva offesa, ha offeso te e ha offeso Morgan. Non ho potuto sopportare oltre. >>

<< E cosa ti ha detto di così terribile da averti fatta reagire così, sentiamo! >>

<< Ha detto che sono solo una troia (che volgarona!non puoi scrivere sgualdrina?ndMorgan)che passa dal tuo letto a quello di Potter, che se fosse per lei e per tutta la sua famiglia eliminerebbero immediatamente tutta la gente come me e come “quella traditrice (Del suo sangue! ndMammaDiSirius) (Abbiamo capito! ndLara,Draco&Morgan) della Howens che non fa altro che restare con dei sporchi mezzosangue come te, la Granger e tutti quegli altri pidocchiosi come tuo nonno”. Ha detto che è un vecchiaccio che non durerà a lungo perché i Mangiamorte lo faranno fuori da un momento all’altro e che non sarò di certo io che impedirò a te e a lei di sposarvi, perché è già stato deciso così da quando siete nati… >>

<< E tu hai perso il controllo per queste cavolate? >>

<< CAVOLATE? Tu queste le chiami CAVOLATE? Vorrei vedere se Harry ti avesse detto una cosa del genere due o tre anni fa come avresti reagito! >> ormai stavano urlando senza neanche rendersene conto (Che bello vederli litigare! ndMorgan) (E TU NON INTROMETTERTI! ndLara&Draco) (Scusate… ndMorgan).

<< Da quando dai peso alle sue parole? Sei tu che mi hai sempre detto che tutto quello che diceva lei erano solo scemenze buttate al vento! Sei tu che mi hai sempre detto che la sua è tutta invidia! Sei tu che mi hai sempre detto che dovevo smetterla di litigare con Potter e con gli altri di Grifondoro e tu cosa fai? Una rissa con la Parkinson! Ti sei comportata esattamente come ha voluto lei! Ora sei veramente in pericolo! I suoi non ti perdoneranno per quello che le hai fatto e ora potranno prendersela non solo con te, ma anche con tutti quelli che ti stanno intorno. Non hai pensato a Morgan? O ai tuoi amici? Loro se la prenderanno con loro(ripetizione!ndMorgan prof di italiano)ale! Sei solo un’incosciente, ti comporti ancora come una bambina viziata… >>(veramente a me sta solo bene di essere nei pasticci,almeno non mi annoio,se poi viene una certa persona che conosco a salvarmi…ndMorgan)

Sciaff… Lara aveva colpito Draco con uno schiaffo: tremava e il viso le si era rigato di lacrime (No, piange di nuovo? ndMorgan).

<< Tu che cosa avresti fatto al mio posto? Dimmelo, che cosa avresti fatto al mio posto? Saresti stato impassibile e avresti lasciato che una come lei infangasse il nome della tua famiglia e quello dei tuoi amici? L’avresti lasciata continuare come se niente fosse pensando che in fondo erano solo parole? Le parole a volte possono fare più male di qualsiasi azione e le tue mi hanno fatto molto peggio di tutti i pugni e i calci che mi ha dato lei. >>

Morgan e Draco si incrociarono sulla porta: lei entrava con la cassetta del pronto soccorso e lui usciva con cinque dita sulla faccia.

<< Ma cosa è successo? >> chiese la Howens quando vide Lara che piangeva e mentre le medicava le ferite la Grifondoro le raccontò della discussione. Era mezzanotte passata quando Morgan si addormentò nel proprio letto, Lara invece rimase sveglia a lungo prima di cadere tra le braccia di Morfeo. (aha!allora ha ragione Pansy!tradisci draco con questo Morfeo!ndMorgan in vena di scherzi) cominciò a vagare per l’albergo fino a che non arrivò alla piscina, aprì la doccia e vi si mise sotto con tutti i vestiti: doveva calmarsi.(ma soprattutto usare il neurone:come ti viene in mente di farti la doccia vestito?ndmorgan)

<< Capo, cosa ci fai qui? >> chiese Goyle seguito da Tiger.

<< Potrei farvi la stessa domanda! Perché non siete a dormire nelle vostre camere? >>

<< Ma noi non abbiamo la camera capo! Pansy ci ha trascinati qui e si è presa la camera usando anche i nostri soldi. Poi ci ha detto che se volevamo andare a dormire potevamo usare le sdraio del giardino. >>

<< E voi avete dormito sempre in giardino? >>

<< Sì capo! Vieni a dormire anche tu in giardino con noi? (Sembrerebbe una proposta indecente… ndMorgan) >>

<< Sì, va bene, non ho voglia di tornare dai miei, dovrei spiegare troppe cose… >>

<< Capo, cos’hai in faccia? >> chiese d’un tratto Tiger.

<< Oh, questo? No, niente, ho solo schiacciato troppo forte una zanzara… (Che scusa stupida! ndLara) (Tanto quei due ci credono! ndDraco) >>

<< Sei troppo forte capo! >> e detto questo i tre andarono a coricarsi sulle sdraio del giardino: i due scagnozzi crollarono di sasso, mentre il loro boss rimase a rigirarsi su quella scomoda brandina per un’altra buona mezz’ora prima di addormentarsi.

Il giorno seguente Lara non uscì dalla propria camera (come Morgan aveva spiegato a Draco) nemmeno per andare a mangiare (Il che è davvero grave parlando di Lara! ndMorgan). Neanche Pansy si fece vedere in giro, ma per un altro motivo: aveva il naso completamente incerottato e gonfio da far paura (Fa paura anche quando è normale… ndLara) al che la Serpeverde non aveva alcuna intenzione di mostrarsi in pubblico.(posso scattarle una foto?ndColin)(sìsìsìsìsì!!ndLara)

Anche il giorno seguente Lara non uscì dalla camera e nemmeno quello successivo, Draco continuava a dormire su quelle sdraio in cortile (Ahi, ahi, che mal di schiena! ndDraco) e come al solito Morgan era quella che stava in mezzo (Sempre la solita storia! E poi chi è che li fa far pace? Io! ndMorgan) (Grazie Morgan! Piciù! ndLara) (Bleah, che schifo! Vai via non sono mica Draco! ndMorgan).(e poi come posso stare in mezzo se non vi vedete nemmeno?ndMorgan che non riesce a capire i ragionamenti insulsi di Lara)

<< Basta, non ce la faccio più a sopportarvi! Draco, entra in quella camera e vai a chiederle scusa! >>

<< Ma perché devo chiederle scusa io?? >>

<< Perché lei non te lo chiederebbe mai! >>

<< E cosa c’entra? Sono sempre io che vado a scusarmi, mai una volta che venisse lei! >>

<< Forse perché è sempre colpa tua? >>(io non direi mai una cosa simile!!sono pienamente d’accordo con Draco!!quando mai mi hai chiesto scusa?ne approfitti perché mi dimentico il motivo delle nostre litigate,ma non vuol dire che ti sei scusata!!e poi è colpa tua!sei la solita manesca!ndMorgan)

<< Non è vero! Questa volta è lei che ha sbagliato! >>

<< E va bene, è colpa sua, ma per piacere, vai da lei e chiedile scusa! Fallo per me e per i mie poveri nervi!! >>

A Morgan ci volle un po’ di tempo per convincere Draco a scusarsi, ma alla fine riuscì a convincere il ragazzo (Anche perché gli ho detto che non l’avrei più aiutato con i compiti! ndMorgan) (Mi ricatta sempre, non è giusto! ndDraco) che bussò ma non ricevette risposta, così decise di entrare ugualmente. La ragazza era stesa sul letto e gli dava le spalle.

<< Lara, ascoltami ti prego, io non volevo dirti quello che ti ho detto, l’ho fatto solo perché ero arrabbiato, ma credimi, non volevo assolutamente ferirti. Lo sai che ti amo più di qualsiasi altra cosa al mondo e non c’è niente che possa farmi decidere di abbandonarti. Perdonami, ti prego, so di aver sbagliato tante volte e tante volte tu mi hai anche perdonato e io ti chiedo di farlo ancora una volta. Ti prego perdonami perché non posso vivere senza di te. >>(BLEAH!che sdolcinati!ndMorgan)

Detto questo Draco si avvicinò alla ragazza per darle un bacio quando la luce del bagno si accese.

<< Draco, ma con chi stai parlando? >>

Lara era appena uscita da lì con indosso l’accappatoio e i capelli bagnati e lo stava fissando come se fosse matto.

<< Lara? >>

Draco era rimasto di sasso. Se Lara era in bagno, allora chi c’era nel letto? Si voltò lentamente e da sotto le coperte ne uscì un losco figuro.

<< Ciao, sono Marchy Sharky! Volevi baciarmi, eh? Che romantico! >>

<< AAAHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!! >> fu l’unica cosa che i due ragazzi riuscirono a dire prima di fuggire a gambe levate dalla camera.(ma sei senza vestiti scostumata!ndMorgan)(non vedo cosa c’è di male ndDraco^///^)

<< Ma cosa sta succedendo? >> chiese Morgan a fatica per la corsa fino alla camera dopo aver sentito le urla degli amici.

<< Mary, c’è Marchy Sharky che è entrato in camera nostra e si è infilato nel mio letto! >>

<< E io l’ho quasi baciato! Che schifo!! >>

Ora anche Marchy Sharky era uscito dalla camera e fissava i tre con gli occhietti da maniaco.

<< Ciao, sono Marchy Sharky! Venite a giocare con me? >>

<< AAAHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!! >> detto questo i tre scapparono più veloci che poterono verso, verso… beh, non lo sapevano nemmeno loro dove stavano andando.

<< Lara, anf anf, io… mi dispiace… anf… (Si potrebbe pensare male! ndMorgan) (Morgan, tu pensi sempre male! ndLara&Draco) (Non è vero! È Lara che sta scrivendo! ndMorgan) >>

<< Non ti preoccupare, … anf, anf… ti ho sentito prima… >>

<< Allora mi perdoni? >>

<< Sì! >>

<< Risparmiate il fiato e correte voi due! >>

Dopo almeno cinque minuti di corsa sfrenata, i tre si fermarono.

<< Ragazzi, dove siamo? >> chiese Lara a stento.

<< Non lo so, ma sono già stato qui. >> disse Draco.

<< Vediamo, stanza 470… come la nostra! >> disse Morgan senza pensarci troppo.

<< La nostra?? Oh, no! >>

<< Ciao, sono Marchy Sharky… >>

<< AAAHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!! Abbiamo fatto il giro in tondo!!! >>

Così i tre furono costretti a rimettersi a correre di nuovo.

<< Non possiamo ritornare in camera, è troppo rischioso! >> disse Draco dopo essersi fermato nel cortile dell’albergo.

<< Ma è tardi, dove andremo a dormire sta notte? >> chiese Lara stropicciandosi gli occhi (Ma sei sempre che dormi! ndMorgan) (Sì, ho il “mal della nonna”… ndLara).(0_o???ndMorgan&Draco)

<< Non vi preoccupate, so io dove possiamo andare a dormire! >> continuò il biondino portandole verso le sdraio della piscina.

<< Ho dormito qui questi giorni… >>

<< Ma povero! Da solo all’umido della notte su questi lettini iperscomodi! >> e Lara andò ad abbracciare il ragazzo (Guarda che è colpa tua se ha dormito fuori! ndMorgan).

<< Non ero da solo! C’erano Tiger e Goyle con me. (… ndLara&Morgan) (Beh, cosa sono quelle facce?! ndDraco) (Con Tiger e Goyle? ndLara&Morgan) (??? … !!! Ma cosa avete capito!!! ndDraco) >>

<< Però è vero che è umido qui di sera… >> disse Morgan.

<< Non dirlo a me che ho solo l’accappatoio addosso! >> Precisò Lara (O.o ndDraco) (Non guardarmi con quella faccia da Marchy Sharky!! O///O ndLara).

<< E se andassimo dai miei? >> propose Draco (Dì la verità, non avresti il coraggio neanche di toccarla, eh? ndMorgan) (Tu non ti immischiare!! -///-“ ndDraco).

<< Ma sei matto! Lo sai che tuo padre non mi può vedere! >> gli rispose Lara (Già, sei così brutta che… ndMorgan) (FINISCILA!! ndLara).

<< Solo per chiedergli di togliercelo dalle scatole… >>

<< “Mammina, papino, c’è l’uomo nero/pesce che mi fa i dispetti, digli di smetterla, uffa!!” Sarebbe la stessa cosa! >> sentenziò Morgan.

<< Ho capito, ho capito, torniamocene in camera! >> e così se ne tornarono in camera controllando bene che non fosse nascosto nella doccia, nell’armadio o sotto il letto; poi chiusero la porta a chiave.

Il mattino dopo andarono tutti insieme a far colazione e trovarono il professor Piton (vestito questa volta) (peccato...ndMorgan)che faceva colazione leggendo “La Gazzetta del Profeta”.(altre letture non le ha?almeno il crucistrega!ndMorgan)

<< Buongiorno professore, dormito bene? >> chiese Morgan con fare gentile (E poi dici a noi che facciamo i ruffiani coi prof! ndLara&Draco).

<< Stavo meglio prima di venire in questo posto signorina Howens >> disse lui tranquillamente.

<< Niente risse oggi, signorina Stevenson? >> proseguì col tono di chi vuole provocare.

<< Niente pesci giganti che la inseguono oggi prof? >> gli rispose Lara.

<< Molto bene, dieci punti in meno a Grifondoro >>

<< Non esistono altre parole nel suo vocabolario professore? >>

<< Altri venti punti in meno a Grifondoro >>

<< No, evidentemente no. E poi si chiede come mai i suoi studenti sono così incapaci… ovvio, lei non sa dirgli altro! >>

Piton cominciava letteralmente a friggere << Altri trenta punti in meno… >>

<< Una cosa è certa, almeno lei sa contare! >>

<< Ehm, Lara, non stai esagerando? >> chiese cauto Draco.

<< Cinquanta punti in meno signorina Stevenson, e per oggi ha già fatto perdere 110 punti a Grifondoro: non le consiglio di continuare… >> concluse il professore.

<< Oh, ma guarda, c’è Marchy Sharky! >> disse Lara stupita indicando un punto imprecisato alle spalle di Piton.

I due amici, e il professore in particolare, saltarono subito sul chi va là, ma Lara con una smorfia continuò << Ah, no, mi sono sbagliata >> e con un cenno della mano salutò l’ancora impietrito professore e se ne andò seguita da Draco e Morgan.

<< Non ti sembra di aver esagerato? >> domandarono quasi contemporaneamente i due Serpeverde.

<< Tranquilli, ho mandato un gufo al nonno chiedendogli se era possibile che Piton potesse toglierci punti fuori da scuola e lui mi ha detto che ciò che accade fuori da Hogwarts non può assolutamente interferire con la conta dei punti di fine anno! >> spiegò Lara sorridendo.

<< A proposito >> disse Morgan << Che fine ha fatto Marchy Sharky? È tutto il giorno che non lo vedo! >>

<< Sarà sicuramente in giro a far danni o ad architettare qualcosa, meglio stare attenti! >> continuò la biondina.

I tre passarono la giornata in piscina e all’ora di pranzo a Draco venne in mente che non aveva ancora avvisato sua madre che avevano ritrovato Lara sana e salva (Ehm, non ero né sana, né salva… ndLara).

<< Io vado un momento dai miei, torno fra un po’; ci vediamo in acqua! >>

Si alzò da tavola e si diresse verso la camera dei signori Malfoy. “È tutto il giorno che non li ho visti, chissà dove sono?” pensò tra sé e sé. Andò a fare un giro alla spiaggia, poi in piscina e alle terme, ma non trovò nessuno, così pensò di andare a vedere in camera.

Arrivato alla 472 bussò, ma non ottenne risposta; sentiva dei rumori provenire dall’interno, forse non l’avevano sentito. Bussò ancora, ma niente, così decise di entrare ugualmente, la porta era aperta…

Appena entrato notò che la luce era spenta e che le tende erano tirate, ma non si rese subito conto di quello che stava succedendo… Non riuscendo a trovare l’interruttore decise di spalancare la porta della camera in modo da far entrare la luce del corridoio, quando si accorse che il letto era rumorosamente occupato. Dopo aver capito quello che stava succedendo (E ci voleva tanto?? ndLara), Draco uscì dalla stanza più in fretta che poté chiudendosi la porta alle spalle e appoggiandovisi sopra per riprendersi dallo shock.

Dopo qualche istante sentì dei rumori di passi avvicinarsi: non fece in tempo a svoltare l’angolo del corridoio che qualcuno lo fermò.

<< Draco, cosa fai qui? >>

Era Lucius, però non era uscito dalla camera, ma era sbucato dal lato opposto del corridoio.

<< Papà… non eri in camera con la mamma? >> chiese Draco non capendo più niente di quello che stava accadendo.

<< Sì, questa mattina mi ha chiesto se potevo portarle del tè freddo dicendomi “Lucius, fa caldo…”  così sono uscito e ho incontrato quell’uomo pesce che mi ha rotto per mezz’ora e mi ha chiesto cosa facessi, dove andassi e così via. Poi, visto che non potevo usare la magia, ho dovuto dirgli che dovevo portare da bere a mia moglie che mi aspettava in camera; sono andato a prendere il tè però ho incontrato Severus che tornava dalla colazione (Era un po’ irritato, chissà perché? ndLucius) e ci siamo messi a parlare fino ad adesso. Mi sono accorto che il tè ormai era caldo e sono tornato indietro per prenderne dell’altro. Spero che Narcissa non si sia arrabbiata. Ora vado, ci vediamo più tardi! >> e detto questo si avviò alla camera. Draco, avendo capito l’equivoco e avvertendo l’imminente pericolo, corse più lontano possibile da quella camera in direzione della piscina. Qualche istante dopo l’urlo disumano di suo padre squarciò la tranquillità del residence per poi essere seguito da quello di orrore di Narcissa.

Lara e Morgan non capirono subito ciò che stava accadendo, ma quando videro la faccia sconvolta di Draco capirono che era qualcosa di grave.

<< Venite, dobbiamo andarcene di qui, prima che mio padre distrugga tutto! >>

<< Ma che è successo? >> domandò la moretta.

<< Dopo Morgan, vi spiego dopo, ora andiamocene! >> detto questo il ragazzo prese le amiche per un braccio e si mise a correre come un matto fuori dall’hotel (Potremo andare a fare la maratona, è tutta la storia che corriamo come pazzi! ndLara&Morgan).

Quando giunsero ben lontani dall’albergo, le ragazze vollero una spiegazione a tutto questo.

<< Questa mattina mia madre voleva stare da sola con mio padre e per farglielo capire ha usato il trucchetto del tè della pubblicità (Antonio, fa caldo! ndRagazza) (Io sono una signora, non chiedo esplicitamente certe cose! ndNarcissa), però, visto che mio padre non ci arriva, non l’ha capita ed è andato a cercarle del tè freddo. Poi ha incontrato Marchy Sharky e ha avuto la splendida idea di dirgli che la mamma lo aspettava da sola in camera: oro per quel maniaco! E mentre lui andava a cercarle da bere si è imbattuto in Piton e ha perso lì tutta la mattina, così Marchy Sharky è entrato in camera dei miei fingendosi mio padre e con la luce spenta è andato da mia madre che in quel momento non aspettava altro! Ma lei credeva che lui fosse mio padre, per quello prima avete sentito l’urlo di mio padre che gli ha scoperti e poi quello di mia madre che si è accorta che l’uomo con cui stava non era mio padre ma bensì Marchy Sharky! >>

Le ragazze rimasero allibite da tale storia.

<< Cavoli, seguire “Beautiful” è più semplice! >> esclamò Morgan alla fine del racconto.

<< Mio padre non crederà mai che sia stato un malinteso, penserà che la mamma lo abbia tradito perché lui si è dimenticato dell’anniversario! >>

<< No, come potrebbe Narcissa prendersela così tanto per una cosa del genere! (Io conosco qualcuno che se la prenderebbe per molto meno! ndMorgan) (A chi ti riferisci?? o.o?ndLara) (No, niente, lascia stare -_-“ ndMorgan) (o.o? ndLara) >>

<< Che scandalo per la famiglia Malfoy! >> disse Morgan.

<< Dobbiamo fare qualcosa! Andiamo da Lucius e diciamogli che si è sbagliato! >> propose la Grifondoro.

<< Ma se non ti può vedere, pensi che Lucius ti dia ascolto per una cosa del genere? >> le fece notare l’amica.

<< Piton, ma certo! A me non darà ascolto, ma a Piton sì! Presto, dobbiamo andare da lui! >>

così i tre tornarono indietro a cercare il professore di Pozioni.

<< Cosa dovrei fare io?? Non se ne parla nemmeno! >>

I ragazzi avevano raggiunto il professore e gli avevano spiegato ciò che era successo (Per fortuna non è tutto distrutto… ndDraco).

<< Professore, la prego, non può rifiutare! >>

<< E invece mi rifiuto Howens! Io non vado in giro a parlare di certi argomenti! >>

<< Professore, lei conosce mio padre e mia madre da una vita, la prego! >>

<< E allora Malfoy, non mi sembra una buona ragione per… >>

<< Ah bene, è tipico dei Serpeverde lasciare gli amici nel momento del bisogno, vero? (Cos’hai detto?? ndDraco&Morgan) >> Lara aveva assunto un atteggiamento e un tono di voce molto strani, o meglio, lei era diventata strana.

<< Stevenson, anche se non siamo a scuola non ti permetto di parlarmi così! >>

<< Forza allora, mi dimostri che mi sbaglio, avanti, mi faccia vedere che i Serpeverde possono tutto! (Lara, che stai dicendo? ndDraco&Morgan) >>

<< Non devo di certo dimostrarlo a lei signorina Stevenson! >>

<< Allora vede che ho ragione io! Vede che abbandonate gli amici nel momento del bisogno (A sì eh? E tutte le volte che ti ho aiutata allora? Questa me la paghi Lara! ndMorgan)! Sapevo che non ne sarebbe stato capace, ve l’ho detto subito (Detto cosa? ndDraco&Morgan)! Andiamo, dobbiamo sbrigarcela da soli… >>

Detto ciò Lara si votò e se ne andò prima che Draco e Morgan potessero chiederle spiegazioni.

<< Si può sapere che ti è preso? Ultimamente ti comporti in modo così strano… (Per me è sotto l’Imperio! ndMorgan) >>

<< Stai tranquillo Draco, lascia fare a me, ora dobbiamo solo stare a guardare. >>

<< Guardare cosa? >>

Lara si era accucciata dietro ad una pianta e stava spiando il professore di Pozioni (Ma brava Lara, e poi dici a me! ndMorgan).

<< Scusa, che cos’era prima quell’uscita sul fatto che i Serpeverde a abbandonano gli amici nel momento del bisogno? >>

<< Già, cos’era quell’uscita? >>

<< Devo forse ricordarti di tutte le volte che ti ho tirata fuori dai guai, di tutte le volte che… >>

<< Piantala Mary, non hai ancora capito che non parlavo sul serio? Non hai capito che l’ho fatto solo per provocarlo? >>

<< Cosa? >>

<< Guarda, sta a vedere… ecco, lo sapevo, sta andando da Lucius! >>

<< Davvero? Lara sei riuscita davvero a convincerlo? >>

<< Guarda con i tuoi occhi tesoro! Mi credi adesso? >>

I tre continuarono a seguire il loro insegnante fino a che non raggiunsero la camera dei Malfoy: lì trovarono Narcissa che piangeva seduta sul letto, Lucius in piedi con le braccia incrociate e lo sguardo cupo e Marchy Sharky steso a terra svenuto. Piton si avvicinò a Lucius e cominciarono a discutere animatamente.

<< Cavoli da qua non si riesce a sentire niente! >>

<< Lara, non possiamo avvicinarci di più, altrimenti ci scoprono! >>

<< Non mi importa Morgan, voglio sapere cosa si dicono… >>

<< No aspetta! >> ma la ragazza si era già diretta verso la porta.

Ora Narcissa si era alzata in piedi anche lei e abbracciava Lucius che la ricambiava.(poi Lucius si avvicinò a Piton e abbracciò anche lui che lo ricambiava...ndLara)(NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!VENDETTA!DRACO TRADISCILA CON ME!!!ndMorgan)(...ndDraco)(cos'erano quei puntioni?!?Draco!!guai a te!!!ndLara)(...si padron...cioè...amore! ndDraco)(a questo punto posso sostenere con fermezza che Draco è sotto imperio!ndMorgan)(bleaaahhhhh!!!!!!!!!ndLara)

<< Severus, non so come tu abbia fatto a scoprire tutto, ma te ne sono grato! >>

<< Evviva, l’ha convinto! >> sussurrò Draco alle ragazze.

<< Sapevo che l’avrebbe fatto! >> gli rispose Lara sorridendo.

<< Non devi ringraziarmi Lucius, io ti ho solo riferito un messaggio. >>

<< Un messaggio? Che vuoi dire? >>

<< Oh, no, ma che fa! Così rovinerà tutto! >> disse Morgan incredula.

<< Voglio dire che devi ringraziare quei tre nascosti dietro la porta che mi hanno seguito dalla mensa fino qui per sentire cosa ti avrei detto. >>

I tre sobbalzarono, Lucius uscì dalla stanza e vide i ragazzi accovacciati per terra.

<< C-ciao papà! >>

<< S-salve signor Malfoy! >>

<< Voi tre! Draco, che cosa fai qui con questa ragazza (indicando Lara)? >>

Draco prese coraggio, si alzò in piedi e gli disse: << Papà, lei è Lara Stevenson ed è la mia ragazza! >>

Cadde il silenzio: Draco era diventato come di vetro, sarebbe bastato niente per romperlo, Lara idem come il ragazzo, Morgan invece era curiosa di vedere come avrebbe reagito Lucius, Piton era impassibile come al solito, Narcissa era contenta che Draco avesse trovato il coraggio di dirlo da solo al padre e Lucius era esterrefatto.

<< La tua… ragazza? Ma io credevo che tu volessi Pansy… >>

<< Io non voglio sposare Pansy Parkinson. Se devo sposarmi voglio sposare lei! >> e prese Lara per mano.

<< Beh, io non so che dire, credevo che ti piacesse Pansy. >>

<< Che cosa? Quella triglia? Ma neanche per idea! >>

<< Allora in tal caso potrai sposarti con lei se lo desideri. >>

<< Anche se è una mezzosangue? >>

<< È che cosa?? >> ma Lucius fu subito freddato da un’occhiata fulminante di Narcissa stile “hai dimenticato il nostro anniversario?” (Devo impararla anch’io quell’occhiata! ndLara).

<< E va bene, anche se è una mezzosangue… >>

Tutti gioirono (tranne Piton) e passarono il resto delle vacanze tutti insieme a divertirsi e a spassarsela, però rimane ancora un dilemma: che fine ha fatto e soprattutto chi è Marchy Sharky? Fate attenzione, potrebbe essere nella vostra camera…

(Eh, eh, eh… ndHarry).(cosa c'entra Harry?non è mica lui Marchy Sharky?!?!? ndMorgan)(sì sono io!!ndHarry)(AAAAAHHHHHH!!!!!!ndDraco)(scherzavo...FORSE!ndHarry)

 

                                       FINE(?)

   
 
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Morgan Snape