Fumetti/Cartoni americani > Adventure Time
Segui la storia  |       
Autore: Jopsy    01/05/2013    3 recensioni
Nella Terra di Ooo, Fionna, Cake e Marshall Lee incontrano una principessa davvero speciale.
La Principessa Solare Miriam, sovrana del Regno Solare, li accompagnerà nella loro avventura guidata dal suo spirito coraggioso e ribelle.
Ma una minaccia incombe sul regno: il perfide Conte Dracula, Imperatore dei Vampiri e del Regno delle Tenebre, sta cercando suo figlio Marshall per ucciderlo e riportarlo via con se...
Personaggi, forse leggermente OOC
What Time is it? It's ADVENTURE TIME!
Le recensioni sono ben gradite! :D
Genere: Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Cake, Fionna, Gommorosa/Gumball, Marshall Lee, Nuovo personaggio
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Gender Bender
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Miriam aveva finalmente raggiunto la sua destinazione.
Dopo ore e ore di cammino, era riuscita a trovare dove si nascondeva la pietra.
Ma c'era un unico problema: si trovava nel castello del Conte Dracula…
- Accidenti…Di tutti i posti proprio qui? - disse a bassa voce la ragazza.
Dopo aver raccolto tutto il suo coraggio, entrò nella dimora.
Attraversò il portone principale, in fondo che altro aveva da perdere?
Marshall Lee la seguiva in preda a panico e ansia.
- Quindi la pietra ce l'ha mio padre? Io non lo sapevo…- disse.
- Ci sono molte cose che non sai…- disse la creatura luminosa.
- Taci tu! Non sei d'aiuto in questo momento, e poi si può sapere cosa diavolo sei? - esclamò il vampiro irritato.
- Io assumo la forma che desidera il mio protetto, e cioè tu: che cosa vedi? - rispose l'essere.
- Vedo…Vedo…Una donna…Sì una donna, decisamente una donna! Ed hai un viso familiare...- rispose Marshall.
Dopo questa piccola discussione, il ragazzo si affrettò a raggiungere la principessa che nel frattempo era già alla fine del corridoio.

Miriam aprì una grande porta di ferro e ossa.
- Ah! Guarda chi si rivede! La principessina! - esclamò il Conte Dracula nel vedere la ragazza.
- Non credere che io sia così felice di vederti…- rispose la principessa.
Quel posto era davvero tetro.
Niente luce, solo buio.
- Bhè? Cosa vorresti da me? Ah no, non me lo dire, tanto lo so…Vuoi questa? - domandò furbamente il Conte mostrandole una pietra brillante.
- La pietra…Dammela! - ordinò la ragazza.
- Giammai! - ribatté il vampiro che scagliò un primo attacco contro la fanciulla.
Iniziarono a combattere.
Più frecce Miriam scagliava, più lance di luce nera la colpivano.
Il Conte Dracula era troppo forte per lei, non riusciva neanche a graffiarlo.
Dopo vari colpi e profondi graffi sul suo corpo, Miriam cadde a terra stremata.
- Ahahah! Ho vinto di nuovo! - rise il nemico.
- No! NO! Miriam! - gridò Marshall e volò subito da lei.
- Ti prego…Ti prego non mi morire…Non mi morire…- continuava a ripetere disperato.
La creatura rimase a fissarli commossa.
Marshall Lee non era un cattivo ragazzo, solo un po' complicato, ed era l'unica persona che riuscì a riportare gioia nel cuore di Miriam.
Si avvicinò al corpo della ragazza e, facendo allontanare Marshall, diede un bacio sulla fronte della principessa.
- Sei cresciuta, Miriam…Brava, piccola mia…- disse con le lacrime.
Marshall non voleva crederci: quella creatura che lo aveva accompagnato dalla sua amata…Quel volto familiare…Era proprio l'anima luminosa della madre della principessa Miriam.
La grande Regina Lucinda, famosa in tutta Ooo per la sua bontà e saggezza.
La sua luce si fece più intensa e così quella attorno a Miriam.
La ragazza si alzò in piedi, avvolta da un'aura pura, bianca, luminosa…Sulla sua coscia sinistra, un tatuaggio: il simbolo del Regno Solare.
Dietro di lei si formarono un paio di ali d'angelo, anche esse della stessa brillantezza.
Miriam aprì gli occhi: - Conte Dracula - disse - Adesso mi riprenderò ciò che mi appartiene…- ed unì le sue mani.
Quando le separò di nuovo, si creò una falce di luce che la principessa fece roteare tra le sue dita con destrezza ed elegantezza.
- Non è possibile…Da dove viene tutta quella luce!? - gridò il Conte cercando di coprirsi gli occhi.
Miriam volò verso di lui ed alzò la falce in aria: - MI RIPRENDERO' MARSHALL! - e trapassò da parte a parte il corpo del vampiro.
Era finita.
Finalmente la vera guerra era finita.
la principessa raccolse la pietra e se la strinse al cuore.
Una lacrima di gioia le scese sul viso.

- FIONNA! ASPETTA! - gridò Cake da lontano.
L'avventuriera stava correndo a tutta velocità dalla sua amica: - MIRIAM! Ti abbiamo trovata! - esclamò vedendola arrivare dal nulla.
Le saltò al collo: - Oh cielo, eravamo così preoccupati! - esclamò.
- Lo so, lo so…Mi dispiace! Ma…- fece commossa la principessa e mostrò loro la pietra.
- C-come…? - balbettò Gumball sorpreso.
- L'ho strappata al Conte Dracula! E' morto, Gumball…L'ho ucciso…- rispose piangendo di gioia Miriam.
Tutti quanti l'abbracciarono.
Miriam si staccò quasi subito: - Dobbiamo correre da Marshall! -.




_____
ndA: Ciao! Sono finalmente tornata dopo una luuunga assenza da questo fandom! Devo finire la storia al più presto! ^^
Scusatemi ma sono stata molto impegnata x)
Un bacio a tutti!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Adventure Time / Vai alla pagina dell'autore: Jopsy