Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni
Segui la storia  |       
Autore: lupalunare    01/05/2013    1 recensioni
la terra non è più la stessa da quando i demoni la occupano, e nemmeno gli angeli riescono a fare qualcosa.
solo selen, la mezzana dell'eclissi potra riportare la pace sui tre mondi.
Genere: Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Lemon | Avvertimenti: Non-con
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Selen camminava per la strada della citta di Kenshite, sulla Terra. Grazie al potere angelico riusciva a leggere nella mente degli abitanti di quella cittadina, e leggeva in loro oppressione e tristezza. Dovette salutare Axel, perché per via della legge naturale, gli angeli, non potevano entrare nel regno dei demoni e viceversa. Adesso era il momento piu importante.Doveva andare nel palazzo devil. < No, non oggi! > penso lei. Era ancora in esperta e doveva stare cauta.Ma in fondo di cosa doveva aver paura, era una devil anche lei in realta. Decise allora di entrare in un cimitero diroccato e passare li la notte, anche se prima di mettersi a riposare ritorno in forma terrestre e infine si sdraio su quel pavimento gelido e si addormento. ..... ....... ... Finche dormiva si sentiva osservata da qualcosa anzi, da qualcuno, qualcuno molto pericoloso e che le potesse fare del male. Si sveglio di scatto e si ritrovo davanti un demone, un crudele demone, ma da suo padre aveva imparato che non tutti i demoni sono crudeli. Lui la fissava nei suoi occhi blu oceano. Selen cerco di leggere nella sua mente: < Wow! che bella terrestre, quasi quasi mi prendo anche lei! > Il demone si lancio su di lei ma lei riusci a schivarlo e a tramutarsi in mezzana dell'eclissi, e con un colpo lo fece rotolare a terra come un sasso. < Ed io che ti avevo scambiata per terrestre! ma che diavolo sei! una angel o una devil? > disse il demone. < Io..... ehmm... una mezzana dell'eclissi! > disse preoccupata Selen. < Hahahaha!! ma dai non farmi ridere, la mezzana dell'eclissi, una storia completamente inventata! hahahaha! > disse il demone compiaciuto. < Non sto scherzando! sono Selen piacere, e tu invece? > < Io sono Damon, bella diavoletta! > < Smettila Damon! sono una mezzana! non una devil. > disse scostandoselo di dosso. < Abbi un po di rispetto per il principe Devil Damon > Damon aveva dei bellissimi capelli biondo grano, occhi blu profondi. Aveva dei jeans rotti e maglia nera tutta borchie, dei corni neri sulla fronte e una collana con un sole rosso acceso, molto diverso da Axel se non per la bellezza che li accomunava. < Perche sei qui a Kenshite Selen? > chiese Damon con tono arrogante. < Devo andare a piu presto al palazzo dei devil, indossare il ciondolo solare e aquisire la mia vera forma dell'eclissi. > < Ancora con questa storia della leggenda! Sei proprio monotona! > < Se ti stufo me ne vado signorino principe!! > disse e ritrasformatasi in terrestre se ne ando. Damon, intanto era corso a palazzo ad avvertire i suoi genitori: < Madre, padre, ho una bella notizia! Ho incontrato una ragazza speciale e molto bella, se non fosse per il fatto che..... crede nella leggenda dell' eclissi e..... > < Stai tranquillo tesoro! > disse la regina demone < Quella ragazza non scherzava, lei si chiama Selen ed è davvero la nuova mezzana dell'eclissi dobbiamo ritrovarla e cercare di convincerla ad essere piu disposta ad aiutare noi o quella ragazza ci distruggera! Guardie! trovatela e portatela qui subito > tuono. Le guardie partirono armate fino ai denti.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni / Vai alla pagina dell'autore: lupalunare