Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni
Segui la storia  |       
Autore: lupalunare    03/05/2013    1 recensioni
la terra non è più la stessa da quando i demoni la occupano, e nemmeno gli angeli riescono a fare qualcosa.
solo selen, la mezzana dell'eclissi potra riportare la pace sui tre mondi.
Genere: Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Lemon | Avvertimenti: Non-con
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Selen era appena uscita da kenshite quando senti un rumore di passi dietro di se. Si giro di scatto ma non vedendo nessuno prosegui diritto dentro il bosco. Doveva ringraziare quel gruppodi terrestri ancora liberi perche, se non fosse stato per loro, lei sarebbe ancora bloccata in centro citta. < Io le dovro liberare. Si, io le aiutero, portero la pace sui tre mondi. > continuava a ripetersi tra se e se come un disco rotto. Poi silenzio. Ancora rumore di passi. Selen accellero il passo quando .... il buio totale. Era svenuta, qualcuno l'aveva appena colpita in testa con un bastone..... Si esentiva trascinare di peso da un uomo grande e muscoloso e non riusciva a muoversi, poi si rese conto di essere legata a mani e piedi, e che l'uomo che la stava portando chissa dove era un demone, una delle guardie reali. Il demone la porto nel palazzo reale e la scaravento per terra davanti alla regina e al re, mentre lei riprendeva lentamente conoscenza. < D....dove sono? mi gira tremendamente la testa. > < Ben svegliata Selen! > disse la regina < Non ti devi preoccupare, non abbiamo cattive intenzioni e vogliamo solo aiutarti a completare la tua trasformazione in mezzana dell'eclissi. > < Come fanno a sapere tutte queste cose? > penso fino a quando vide dietro una colonna il principe Damon e capi tutto. < Allora Selen, cosa ti serve per la tua trasformazione? > < Il sigillo solare, il ciondolo del sole rosso. > A quelle parole la regina strabuzzo con gli occhi e le guardie scoppiarono a ridere. < Silenzio! Allora piccola mezzana, il ciondolo non si trova qui, ma nel nostro pianeta natale, il sole. Tu, Damon e Axel l'angel dovete andarci e recuperarlo. > urlo tuonante. < Guardie, accompagnate Selen in una delle stanze piu ricche del castello. Damon tu sai cosa fare! > Selen non ebbe il tempo di aprire bocca che subito la trasportarono nella stanza degli ospiti. La stanza era enorme, con un letto a baldacchino rosso passione e un armadio ricco di abitini e minishort cortissimi e trasparenti. Selen si sentiva un po a disagio da questo. Ad un tratto qualcuno busso alla porta della stanza. < Selen, posso? > era la voce di Damon. < Damon... emmmh... sono in doccia, puoi aspettare un attimo? > urlo Selen imbarazzata. < No, non posso piccola devil mia! > disse Damon teletrasportandosi nel suo bagno. Selen si copri con quello che trovo per prima sotto mano, un ascigamano. < No, no tranquilla piccola, stai calma > disse Damon sottovoce. Selen stava per urlare quando Damon le si avvicino e le mise la mano davanti alla bocca. < Shhh... fai piano. Domani dobbiamo partire e quindi pensavo che oggi... > e le salto addosso buttandola a terra. < Damon!!!! ma che fai! > urlo Selen alzandosi di scatto in piedi. < Non cercare di resistermi piccola.... nessuno lo puo fare, lo so che mi ami mia mezzana > Selen si senti come intontita e attratta dalla sua voce finche pensava a come avesse fatto Damon a capire che a lei piacesse lui ma non riusciva piu a controllarsi e lo abbraccio stringendogli i fianchi finche lo baciava con passione. Damon rideva divertito e non la cerco di fermare anzi la porto sul letto. Lei gli tiro giu i pantaloni, poi i boxer e cosi via e .... dopo cominciarono a fare l'amore. Durante la notte pero: < Damon.... Damon io non.... > disse Selen. < Io non voglio contiunare! > < Ma amore, perche dici cosi? non mi ami? > disse Damon sorpreso. < Io si, tu mi piaci molto ma..... > < Ma che cosa Selen? > < Mai io amo Axel! > urlo stanca.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni / Vai alla pagina dell'autore: lupalunare