Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: alwayswithselena    02/05/2013    0 recensioni
''prometti che questa volta resti sul serio?''
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Scolastico
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Carly:''Oddio,ti piace davvero quello? Ma è bruttissimo,al massimo è simpatico''
Così parlavo di Peter,prima che...bè,prima che mi innamorassi di lui.
L'ho conoscevo ormai da anni,e lo sentivo un vero e proprio amico fidato,un'amico ''quasi'' indispensabile,ma non troppo.
Ovvio,prima lo consideravo un semplice amico,e alcune volte ''quel mostro che piace alla mia migliore amica'',si,lo chiamavo mostro.
Uscivo con lui quasi ogni giorno e ogni volta morivo dal ridere di fronte a lui,ma come sempre era un semplice ''amico''.
Alcune volte i miei amici mi venivano a dire:''Oh,ma sai che Peter ha detto che sei carina?''
Ed io facevo cenni del tipo 'ODDIO,NO'.
A settembre riniziò la scuola e persi i contatti con lui.
Verso ottobre,arrivò quel messaggio che mi cambiò la vita.
Come può un messaggio cambiare la vita di un'adolescente in preda ai problemi più assoluti?
E bene si,il cugino della mia Sammy mi aveva chiesto se mi poteva interessa Peter.
All'inizio pensai:''Io? Peter? Cosa?Ma noo''
Dopo un pò,ci pensai definitivamente magari colta dall'ebrezza del momento inviai un messaggio a Pet.
Pet ovviamente mi rispose e mi disse che aveva un certo interesse per me.
Per me all'inizio tutto questo era una semplice chiaccherata con un'amico,o almeno cercavo di autoconvincermi che fosse cosi.
Ancora non avevo detto niente alle mie amiche,loro non sapevano come mi piaceva,eppure io si,ma sono sicura che avrebbero pensato che sarebbe stata una cosa affrettata.
A me poco importava,lui mi stava iniziando a piacere e mi sembrava il tipo di ragazzo che mi potesse rendere felice.
Chi era lui?
Bè,lui ha 3 anni in più di me ed è ormai alle superiori.
E' un ragazzo dolce,leale e simpatico.
In paese lo conoscono tutti come un ragazzo acqua e sapone,e ciò che ha da dire lo dice.
Io ero felice di tutto ciò,anche perchè era perfetto.
Cominciammo a sentirci per un paio di giorni,e quando mi sentivo con lui mi sentivo veramente al settimo cielo,come quando non ricordo il titolo di una canzone e poi alla fine ti appare magicamente sul pc.
Si,avevo trovato l'altra metà di me,quella che mi poteva VERAMENTE rendere felice.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: alwayswithselena