Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: zaynick    02/05/2013    4 recensioni
Un menefregista puttaniere che porta a letto tutte cambierà grazie alla sua migliore amica...
Genere: Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi faceva male ma dovevo farlo essere sicuro di non ritrovarla lì dove era stata prima di morire.
Ero fermo in macchina e non sapevo se riuscissi ad arrivare all'entrata dell'aereoporto senza cadere a terra e scoppiare a piangere.
decisi di farlo e con poca convinzione scesi da lì ed entrai a spallate tra la gente dentro l'aereoporto.
Corsi così veloce da per tutto che la gente mi insultava in italiano appena la spingevo,ma in quel momento non mi importava niente se non di Cristina.
Correvo correvo da tanto,troppo tempo e ormai le speranze andavano scarseggiando,come anche le mie energie,perchè era lei la mia scarica di adrenalina che mi permetteva di alzarmi la mattina,i suoi occhi
il suo sorriso,il suo profumo.
Poi la sua chioma soffice che svolazzava al vento,il suo corpo seduto e chinato in avanti,il viso appoggiato alle mani sorretete dalle ginocchia.
"Cristina"urlai per raggiungerla.
"Cosa ci fai qui?"chiese lei.
"Pensavo fossi morta"dissi abbracciandola.
"Non mi toccare."disse lei allontanandomi facendo pressione con le mani sul mio petto.
"Cri ti prego...io..."
"Harry stai zitto io non voglio più niente da te nemmeno una spiegazione,io speravo mi credessi morta così non mi avresti cercata e non mi avresti fatto ancora del male."
"Cri io ti amo ho sbagliato"
"Finiscila tu non sei più niente per me e non ti voglio più vedere,non voglio che mio figlio abbia un padre così"
"cosa?...figlio?"
"Si harry sei papà,ma io non ti voglio più vedere e scordati che anche mio figlio possa vivere con vicino un uomo così orribile"
"No non puo farl...smettila di parlare di tuo figlio..."dissi bloccato dalle lacrime.
"Finiscila lui non è tuo è nostro,nostro e io amo te quanto amerò lui o lei.."
"harry tu allora non capisci io e te non avremo più niente e nemmeno lui sarà nostro,sarà mio,ti ho permesso di portarmi via il cuore ma non lo farò con mio figlio.
"Nostro è nostro,come il nostro amore,come puoi dire delle cose dosì avendo in grembo il frutto del nostro amore,io non ce la faccio per me tu sei una droga,sei la droga più estasiante e esilarante del mondo non voglio 
lasciarti e tanto meno mi esonererò o lo farai tu dai miei compiti e doveri da padre."
"Vattene non farti più vedere"disse lei imbarcandosi per il suo volo.
 
5 Anni dopo..
"Il velo dai su muoviti ELLL.!!"dissi urlando contro mia cugina che andava in cerca del velo.
"Ally tiprego aiutami sto per svenire."
Ally mi prese mi aiutò a sedermi e mi porse un bicchiere d'acqua.
"El dimmi ma eri così agitata quando ti sei sposata con Zayn?"
"Peggio"disse lei cercando ancora il velo.
"mamma!"esclamò la mia cucciola.
"Ehi piccola Niall dove lo hai lasciato?"
"Sta con papà."
"Darcy,tesoro della zia manon è il momento adatto."Disse Ally alla piccola bimba riccia seduta sulle mia gambe.
"Ti voglio bene mamma e sei bellissima."disse la mia bimba uscendo e incontrando il suo fratellino gemello fuori dalla porta.
"Sono stupendi i tuoi gemmellini tesoro sei una mamma fantastica."disse mia mamma.
"Mamma non sono io quella fantastica,ma l'uomo che mi aspetta all'altare che ha accettato i miei figli anche se non sono suoi."
"trovato!!"esclamò El sbucando fuori da sotto il sofà.
Pronta,uscii e trovai il piccolo angelo dagli occhi verdi che mi aspettava.
"Mamma sei bellissima"
"Grazie amore mio"dissi lasciandogli un bacio sulla fronte.
Così agitata e con l'ansia a mille raggiunsi la porta d'ingresso della chiesa.
percorsi la navata con affianco mia mamma dopo le mie due testimoni e i miei due figli che camminavano davanti a me.
Arrivai all'altare le ragazze si posizionarono a lato,i gemelli andarono uno dallo zio Niall e l'altra da Zayn.
Baciai mia mamma che mi lasciò nelle mani del mio amato.
dopo tante emozioni e quelle fatitiche parole "Si lo voglio"seguite dalle lacrime,io,mio marito,Darcy e Niall uscimmo mano nella mano.
Riso a tonnellate arrivarono sulle nostre testa e noi ci rifugiammo in macchina dirette al ricevimento.
 
Al ricevimento mi fermai un pò tra i familiari e amici per poi fermarmi con il mio lui affianco al tavolo dei ragazzi.
"Mancate solo voi due"dissi a Ally e Liam che stavano insieme da 1 anno,mentre El e Zayn tra loro era scoccata l'amore lo scorso natale quando facemmo la vacanza tutti insieme alle bahamas io con i miei due gemellini già di 1 anno.
"Un'altra coppia aggiunta "disse El la prima sposa del gruppo.
"Zio Niall sei rimasto solo tu?"chiese innocentemente a Niall.
"Amore mio, io ho già la mia principessa"disse baciandole la guancia e facendola sorridere e lasciandosi abbracciare e stritolarsi dalle braccia piccole di Darcy attaccate al collo del biondo.
"Mamma anche io voglio una principessa."disse Niall triandomi leggermente il vestito.
"Si vede che quel bambino cresce bene,già dal solo nome."disse Niall,vantandosi del perchè mio figlio avesse il suo nome,onore al mio migliore amico.
Ally gli tirò uno schiaffo sotto la nuca che fece mugugnare un pò niall.
"Amore arrivera anche la tua di principessa."dissi al mio angelo abbassandomi al suo livello e lasciandogli un bacio sulla guancia.
Alla fine tornammo al tavolo degli sposi e iniziai il mio discorso.
"Amore mio,sono così felice di essere finalmente tua moglie,so che sarai un marito e padre fantastico e sono felice di passare tutta la mia vita con te,
so che riusciremo a oltrepassare ogni ostacolo come abbiamo fatto,mano nella mano e sono così felice di aver mantenuto la mia promessa fattasi ai soli 7 anni.
Ti amo louis.."
The End
 
 
 
TO BE CONTINUED....
La mia storia è finita ,ma ho intenzione di scrivere il sequel con molti effeti di scena nuovi...
Non disperate arriverà presto,giusto il tempo di mettere in piedi una storia credibile.
Devo ringraziare tutte le persone che hanno letto la mia ff grazie mille...
xoxoxoxox Lisa 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: zaynick