Libri > Il Signore degli Anelli e altri
Segui la storia  |       
Autore: AgoTheTrain    02/05/2013    1 recensioni
La storia è quella del signore degli anelli la trilogia ovviamente modificata e arricchita di parti inedite liberate dalla mia fantasia; I protagonisti sono i fratelli Faramir e Boromir i quali faranno parte entrambi della compagnia dell'anello....
è la mia prima Fanfiction spero vi piaccia e che vi attiri a continuare a leggere,ringrazio in anticipo chiunque si fermerà a leggere e sarà incuriosito un saluto a tutti!! P.S i primi capitoli sono introduttivi ;)
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Boromir, Faramir
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Infine giunsero dinanzi al Nero cancello qui Aragorn, Gandalf e i due capitani di Gondor vennero avanti per sfidare l’oscuro signore.
Aragorn: “L’oscuro sire si nasconde dietro a una porta, ha così timore degli uomini che trema dentro la sua torre che si faccia avanti e ci affronti!”
La porta iniziò a scricchiolare e cominciò ad aprirsi.
Due persone uscirono: Saruman e la Bocca di Sauron.
Saruman: “ E così siete così folli da sfidare l’oscuro signore?
Poveri illusi il vostro stratagemma non funzionerà abbiamo catturato i due vostri amici Hobbit.”
In quel momento un orchetto spinse in avanti Merry e Pipino.
Merry: “ Noi due abbiamo fallito ci dispiace Gandalf ma da soli non potevamo fare di più”
Gandalf intuì l’astuto hobbit.
Saruman: “Gandalf sei stato troppo spavaldo a cercare di inviare solo due stupidi hobbit a portare l’anello”
Pipino: “Noi non abbiamo nessun anello!”
Saruman lesse negli occhi del mezzuomo che diceva la verità.
La Bocca di Sauron prese il posto del orchetto e estrasse la spada verso i due hobbit.
Saruman: “ Ve lo chiederò una volta sola quindi state molto attenti.
Datemi l’anello e lascerò andare i vostri compagni non fatelo e essi moriranno.”
Faramir e Legolas scagliarono con estrema precisione delle frecce mirando alla gola della Bocca di Sauron.
Gandalf scagliò l’istari nemico a distanza, quest’ ultimo una volta rialzatosi scappò all’ interno del cancello, dal quale iniziarono a fuoriuscire nemici di ogni genere…
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il Signore degli Anelli e altri / Vai alla pagina dell'autore: AgoTheTrain