Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ilsorrisodivoldy    02/05/2013    3 recensioni
STORIA MOMENTANEAMENTE SOSPESA
3, 2, 1…. Finito il quarto anno di liceo.
Mi aspetta un’estate senza genitori, con i miei amici, a Miami. Sì, Miami: mare, spiagge, ragazzi abbronzati e bagnini muscolosi.
----------------------------------------------------------------
-Hai qualche bomba nello zaino per festeggiare la fine della scuola, pakistano?- faccio una finta espressione terrorizzata.
-Stupida di una migliore amica, le bombe le ho già buttate nel tuo cortile.- risponde alzando la testa e sorridendomi.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Stephanie mi sta fissando, con quella merda di sorriso stampato sulla faccia.
-Ciao Alice!
-Ciao.- digrigno i denti.- Troia.- aggiungo a bassa voce, in modo che solo Harry lo possa sentire. Mi guarda male.
-Harry! Mi è mancato il tuo pen… Mi sei mancato!- urla correndo incontro a mio fratello. Alzo gli occhi al cielo.
-Milly, ti prego, entriamo in camera.- supplico.
Apre la porta e mi fiondo sul letto. Lizzie ed Emily mi raggiungono, chiudendo la porta alle loro spalle.
-Non la sopporto.- sbotta Liz.
-Ehi, calmati, prima o poi si lasceranno.- la tranquillizza Emily.
-Hai ragione, Milly, ma mio fratello continua a stare con lei, anche se lei lo vuole solo per scopare. E poi è irritante. Non capisco perché Harry non la lascia. Insomma, sarà anche brava a letto, ma non è così bella, e le sue relazioni non sono mai durate più di una settimana. O forse una notte.- ammetto.
Mi guardo in giro. Sul comodino c’è un telecomando. Mi avvicino, lo prendo e accendo la televisione. Metto su un canale di musica e lascio “Boyfriend” come sottofondo.
-Ehi.- sussurra Zayn, entrando nella stanza.- Dai, uscite.
Lo seguo di malavoglia, raggiungendo i ragazzi in corridoio. Stephanie si è staccata da mio fratello. Guardo la sua faccia da culo e le mie mani si serrano a pugno.
-Alice, che hai? Non stai bene? Sei strana.- starnazza Miss aprolegambecomesefosseuntic.
-No, si sta trattenendo dall’ucciderti.- dice il mio migliore amico, ridendo.
-Sistemiamoci e andiamo al mare, dai.- li interrompe Liam, avendo intuito quel che sarebbe successo.
Io, Lizzie ed Emily rientriamo nella nostra stanza e iniziamo a sistemare i vestiti nell’armadio. Metto sul letto una canotta nera, dei pantaloncini corti e un bikini con decorazioni floreali. Mi cambio e vado da Liam e Zayn nella hall dell’hotel. Una volta che gli altri ci hanno raggiunto, andiamo in spiaggia. Come avevo previsto, ci sono ragazzi abbronzanti e bagnini fighi. Appoggiamo gli asciugamani a venti metri dal mare ed entriamo in acqua.
Salto addosso a Harry, facendolo spaventare.
-Alice sei impazzita?!
-Non ancora, fratellone.
-Allora scendi.
Gli ubbidisco e propongo di giocare a beach volley. I ragazzi acconsentono sorridenti. Usciamo dall’acqua, asciugandoci un po’ con il sole e un po’ con le salviette. Una volta asciutti, facciamo le squadre. Io con Zayn, Lizzie, Kate e Liam, mentre mio fratello è con Louis, Niall, Ashley ed Emily.
 

Salve pippooooooooolllllllll
Sì, sono impazzita, ma ho i miei buoni motivi.
Motivo namber uan: Non aggiorno dal 17 aprile. E oggi è il 2 maggio. Scusate :c
Motivo namber ciu: More than this che sta finendo. Andrò in depressione çç
Motivo namber tri. Mia madre che mi ha appena detto che settimana prossima mi devo far interrogare in arte. E ciò non va bene. Premetto che sembra che il prof ti debba stuprare da un momento all’altro. Inoltre, non mi sta simpy :c
A differenza della prof di inglese, mi sta simpaticissima, mi dispiace un casino che l’anno prossimo non la vedrò più çwç
Ed ecco spiegato perché in English ho dieci e in arte sette e mezzo.
Motivo namber for: la nuova ff mi sta venendo bene c:
l’ho già detto in More than this, ma per chi non lo sapesse, la posterò SOLO una volta finita MTT ( è troppo complicato scrivere tuuuuuuuuutto il nome, e poi mi piace abbreviarlo u.u ) .
Che ne pensate di Bryan? Farà innamorare Alice? E gli altri? Harry continuerà a stare con Stephanie?
Lo so, sono rompi con ste domande, ma bo, questa è la ff delle domande (?)
Sto impazzendo, è meglio che vada.
Devo trovarmi un saluto. Spero di trovarlo per il prossimo capitolo lol
Al <33

Crediti banner a @__FabuLouis_ su Twittah

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ilsorrisodivoldy