Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: karter    03/05/2013    2 recensioni
Salve a tutti, eccomi con una raccolta di flashfic incentrata su attimi di vita quotidiana della mia coppia preferita, la namixace. Questa raccolta non terrà conto degli avvenimenti di Marineford e parlerà del rapporto tra i due pirati. Ci saranno storie che non seguiranno un filo temporale, ma casuale.
Spero di avervi incuriosito almeno un po' da farvi passare a dare un'occhiata:)
Genere: Generale, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Nami, Portuguese D. Ace
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Il sole che tramonta illuminava il cielo sopra le isole del nuovo mondo, e su una di queste, una giovane donna dalla lunga chioma rossa, stava rientrando a casa dopo una giornata di duro lavoro.
- sono a casa- disse entrando e posando le chiavi sul mobile.
Stranamente dall'interno non si sentiva nessuna risposta, anzi, una soave musica, e una scia di petali di rosa, invitavano la rossa a dirigersi versoil salone.

Inizialmente la rossa pensò che il compagnio si fosse divertito a sporcare casa, ma più andava avanti e più le cose non le quadravano.

Arrivata davanti al salone , per poco non le venne un colpo: il salone era stata modificata per quell'occasione, i mobili erano attaccati alla parete, le luci erano spente, la stanza era illuminata solo dalla fievole luce di una trentina di candele, posate ovunque per la stanza; il pavimento era ricoperto di petali di rose e al centro della stanza c'eraun tavolino apparecchiato per due con una candela al centro decorata da una rosa rossa.

La navigatrice rimase incantata e incerta entrò nella stanza guardandosi incontro
- ben tornata amore - disse una voce calda alle sue spalle.
La giovane sentendo la sua voce sorrise girandosi e incontrando due occhi color pece che la guardavano carichi di amore.
- tesoro- disse avvicinandosi a lui e sorprendendosi di trovarlo con indosso un paio di pantaloni neri, una camicia bianca e una giacca  -che hai combinato?- gli chiese avvicinandosi a lui e posando le sue labbra su quelle dell'uomo
- volevo farti una piccola sorpresa- rispose avvolgendola in un abbraccio - se vuole seguirmi al nostri tavolo- disse poi guidandola in mezzo alla stanza.
La rossa sorrise a tutte quelle attenzioni e arrossì visibilmente  quando lui le porse una rosa rossa che intrecciò ai suoi capelli.

I due passarono una bellissima serata ridendo, scherzando e parlando serenamente
- amore è stato tutto perfetto- disse la giovane guardandosi intorno
- ne sono felice- disse alzandosi e andando verso di lei - perché le sorprese non sono finite-
La giovane lo vide avvicinarsi a lei e lo guardò confuso finché non lo vide inginocchiarsi e in quel momento il suo cuore perse un battito.
- Nami la gatta ladra, sei entrata per caso nella mia vita e non te ne sei mai andata, sei entrata nel mio cuore e pian piano hai occupato tutto lo spazio vuoto con la tua presenza. Con il tuo slendido sorriso mi hai rubato il cuore, legandolo con le catene a te, quindi Nami, amore mio, ora ti chiedo- disse mettendo una mano in tasca e prendendo una scatola contenente un bellissimo anello in oro bianco lavorato a mano, con un diamante bellissimo a forma di goccia, e aprendola davanti ai suoi occhi - mi vuoi sposare?-
A quelle parole gli occhi della donna si inumidirono e per lo stupore si portò le mani a coprirle la bocca, era così felice, ma non riusciva ad esprimere i suoi sentimenti, così senza parlare gli si buttò addosso unendo le loro labbra in un dolcissimo bacio, il più dolce che si fossero mai scambiati. A quel contatto il ragazzo sorrise e ricambio felice il bacio della donna
- era un si vero? - chiese lui guardandola negli occhi, non appena si furono staccati.
La ragazza a quella domanda sorrise, tirando un piccolo pugno sul braccio dell' uomo
- certo che si baka!- rispose facendo l' offesa, ma ciò non durò a lungo poiché il ragazzo, felice, unì nuovamente le sue labbra a quelle della compagna in un bacio questa volta più passionale, ma comunque dolcissimo.



ok, scusate questa porcheria sdolcinata, ma mi è venuta così ieri a scuola ;)
comunque vorrei ringraziare chi legge questa mia piccola raccalto, mi fa molto piacere, ma dato che non mi sembra susciti molto interesse, credo che la prossima sarà l'ultima flash ;)
grazie di essere arrivati fin qui
a presto
karter
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: karter